CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 322
Discussione:

[GUIDA]Fix hardware del GPS[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    anche io ho provato a prima a tappare con lo scotch, poi a alzare le linguette, poi a riempire di rame il foro ma nessun sistema faceva cambiare qualcosa. L unico risultato ottenuto è che tappando con lo scotch non vedeva neanche più i satelliti..
    Allora ho seguito la guida di @bax (che avevo già anche eseguito sul vecchio gnex). Non ho misurato il filo di rame, forse saranno 7/8 cm e l'ho agganciato al polo più basso cercando poi di incastarare sotto la cover. Il risultato e che ora qualcosa funziona, non ho i 5m si bax e non prende dentro casa, ma almeno fuori un po va. Dico un po perché se avvio una qualsiasi app col GPS il telefono vede o satelliti, li aggancia ma non fixa la posizione. L'unico sistema che ho trovato e avviare prima l'app GPS status e aprire l'applicazione che richiede il GPS dopo. Certo è meglio di prima ma non sono soddisfatto. La mia domanda per @bax è: i 6cm sono una misura che sai essere giusta per le onde del GPS o l hai tagliata a caso? Ha i attaccato al polo inferiore per quale motivo è meglio li?
    Ciao hai a disposizione il link della guida che hai seguito?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Di quale? Ne ho seguite un po....
    2 giga free online? [link rimosso ]

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Di quale? Ne ho seguite un po....
    ok grazie pensavo che ne avessi seguito una in particolare

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Qua trovi 2 video, in pratica si tratta di avvicinare la linguette ai pin o spessorando da una parte o dalla altra.
    http://youtu.be/UdDJqFxpRy8
    http://youtu.be/FWi9Z6Rfnfg

Invece bax diceva di allungare l antenna ed è ciò che ho infine fatto io. Ma mi piacerebbe sapere quale è la misura migliore di filo da aggiungere

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato s8vuoto per il post:

deltazor (12-02-15),markusssss (16-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Oggi provo e vi faccio sapere
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: ho provato la guida dei video che proponevano il foglio bi adesivo. Io vi propongo una nuova alternativa, credo ancora migliore: pezzettini di spugna da cucina attaccati sotto le lunguette. Sono perfetti e puliti che in base anche ai piccoli movimenti del retro del telefono regola le pendenze delle linguette. Le considero il rimedio migliore. Poi ho coperto il polo suggerito dal post e riavviando...mi si è aperto un mondo! Finalmente riesco a fixare velocemente e in maniera precisa. Grazie all'autore della guida.
    Ultima modifica di markusssss; 17-02-15 alle 13:26
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

lascio anche io due righe sulla mia esperienza
    dopo aver fatto sostituire il display rotto ,il gps era quasi diventato inservibile, probabilmente l'aver tolto la cover a modificato qualcosa nell'aderenza dei contatti,ho risolto mettendo un pezzo di cartoncino sotto le lamelle come in questo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5316690
    speriamo che duri...

Androidiano

Smartphone
    LG D802

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    lascio anche io due righe sulla mia esperienza
    dopo aver fatto sostituire il display rotto ,il gps era quasi diventato inservibile, probabilmente l'aver tolto la cover a modificato qualcosa nell'aderenza dei contatti,ho risolto mettendo un pezzo di cartoncino sotto le lamelle come in questo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5316690
    speriamo che duri...
    Anche a me è successo dopo sostituzione del display rotto.. prima non mi aveva mai dato problemi. Ora non riesco a farlo funzionare bene nemmeno con la carta sotto le lamelle

Androidiano L'avatar di rotten80

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per ora ho risolto con lo scotch , ma devo dire che l'idea della spugnetta è interessante! Il filo di rame mi lascia perplesso dopo qualche settimana si riempirá di ossido peggiorando la situazione😭

Ma non ho mai capito se cambiando cover si risolve il problema!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Io oggi ho cambiato la back cover con una che avevo e con quello e il filo di rame ora fixa preciso, oggi ho giocato 1h a ingress e mi ha perso il segnale solo una volta in un vicolo stretto, cosa che prima non stava più di un minuto attaccato. Che si ossidi così senza stare all umido non credo, (almeno io lavoro al coperto tutto il giorno, magari se qualcuno lavora in posti umidi potrebbe essere un problema) in ogni caso il cavetto dopo una settimana era perfetto, credo anche che si potrebbe usare della stagnola e anzi avrebbe il vantaggio che si incastra facilmente sotto la cover. Io ho visto che la back cover che e stata sostituita sembrava avere del cavo che usciva dall adesivo, ma non sono stato in grado di capire se interrotto oppure no, su quella stessa cover avevo già inutilmente provato a spessorare con 3 strati di foglio, a riempire i due poli di rame e anche a coprirne uno. Ma nessuno era risolutivo, ora con questa configurazione trovo che funzioni. Aggiungo che la cover messa su ora era già montata su un altro g2 che andava abbastanza bene ma non sempre era preciso.
    Questa e la mia situazione, ora sono soddisfatto ma vedo che altri hanno risolto in altro modo
    Ultima modifica di s8vuoto; 19-02-15 alle 22:41

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio