ciao grazie della guida ...volevo sapere se dopo la modifica è necessario fare un reset di fabbrica o no ..? non ho capito se occorre coprire la parte superiore segnata nell'immagine come "polo caldo" in rosso (immagine di destra)
thks
Visualizzazione stampabile
ciao grazie della guida ...volevo sapere se dopo la modifica è necessario fare un reset di fabbrica o no ..? non ho capito se occorre coprire la parte superiore segnata nell'immagine come "polo caldo" in rosso (immagine di destra)
thks
No nessun reset. Io ho fatto come postato un foto qualche pagina fa, qualcun altro ha allungato i pin nella cover, tu priva un sistema o l'altro, danni non ne fai
Io vi voglio bene!!!! Dopo mesi in cui il G2 mi ha fatto vagare per campi finalmente il gps funziona!!! Mi ero arreso e stavo usando un vecchio Galaxy S3 (muletto) per andare ad allenarmi (corsa)...dopo aver alzato le linguette ho fatto un confronto in modalità aereo ed ha vinto il G2!!! Con una maggior precisione di 2 metri rispetto ad S3 ed un utilizzo maggiore di satelliti (18 G2 contro 15 S3)...fantastico!!! Per contro con rete attivata vince il Galaxy S3 come rapidità e precisione...ora provo a fixare anche via software...
Nessuna saldatura. Problemi di ricezione non ne riscontro.
Oltre a quello che vedi in foto, ho pure sollevato le tre linguette che entrano a contatto con i pin. Ma la soluzione vincente è stata la modifica con i 2 fili di rame messi in quella maniera.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Fatto prova su strada... Dopo fix hardware con pezzetti di cartoncino sotto le linguette + fix software con modifica su apn, và una meraviglia! Nel solito percorso dove uscito da una galleria mi mandava per campi invece che su strada e riprendeva segnale dopo circa 30/40 secondi, oggi lo ha ripreso in 3 secondi! Un fulmine! Davvero molto soddisfatto! Prossimo test con Endomondo durante la corsa tra palazzi...
Ora non mi resta che fixare il Bluetooth (ma qui la vedo dura senza assistenza) e lo smartlock di Lollipop...
Io cmq non l ho coperto con lo scotch... Ho solo alzato le linguette...
Sapete che antenna è quella in basso? Al centro NFC... In alto GPS...
Ok provo, si ho visto che c'e l'antenna GPS in alto...
Grazie mille provo allora come spiegato nella guida a coprire il polo del gps con scotch[/QUOTE]
Io con lo scotch non ho ottenuto nessun effetto positivo.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Lo scotch non basta, io ho ottenuto solo un miglioramento temporaneo, dopo poco il problema tornava finché non ho messo il filo di rame...