Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mava70
ho lo tesso problema, ho fatto una stampa di due GPS fix, LG G2 e Note II e l'ho mandato in assistenza vi faccio sapere quando torna se mi hanno sistemato il problema.
Ciao mava, com'è tornato il tuo cell dall'assistenza ? sono curioso, perchè tutte ste varie soluzioni sembrano temporanee
-
Quote:
fp91
Ciao mava, com'è tornato il tuo cell dall'assistenza ? sono curioso, perchè tutte ste varie soluzioni sembrano temporanee
Il filo di rame l'ho messo un anno fa, ed è ancora Li funzionante al 100% e removibile in qualsiasi momento non essendo saldato
-
Io ho messo i fili di rame nella back cover e ora funziona bene, la differenza è che prima dentro casa mi trovava, ora no, mi mette un segnale a un paio di km
-
Quote:
fp91
ciao in garanzia non l'hanno neanche aperto difetto non riscontrato, buttato il telefono in un cassetto e mi son preso un iphone 5 usato e sono contentissimo funziona tutto alla perfezione
-
Quote:
s8vuoto
Non è granché, ma il max che sono riuscito a fare col telefono
Ciao Scusa ma il filo di rame dove l'hai messo esattamente ? dalla foto sembra messo sul pin dell'antenna dietro la cover , ossia aprendo il G2 il pin della cover di sinistra dove ci sono i pulsanti dell'accensione tanto per intenderci?
Altra domanda : il filo di rame qunaot deve essere lungo? come faccio ad attaccarlo al pin dell'antenna ? qunati fili di rame devo mettere?
Grazie
-
Si, ho messo con un cappio al pin inferiore dei due in alto a sinistra, (non sulla back cover). E lungo una decina di cm, ma qualche pagina indietro c'è anche il calcolo per farlo il più giusto possibile
-
Quote:
s8vuoto
Si, ho messo con un cappio al pin inferiore dei due in alto a sinistra, (non sulla back cover). E lungo una decina di cm, ma qualche pagina indietro c'è anche il calcolo per farlo il più giusto possibile
Ok ma come l'hai attaccato al pin ? l'hai dovuto saldare al pin? comunque basta un filo di rame o qualche filo atttorcigliato l'uno con l'altro?
-
Quote:
mava70
ciao in garanzia non l'hanno neanche aperto difetto non riscontrato, buttato il telefono in un cassetto e mi son preso un iphone 5 usato e sono contentissimo funziona tutto alla perfezione
Come buttato in un cassetto? Solo per il gps? =)
-
Quote:
Ivanito
Ok ma come l'hai attaccato al pin ? l'hai dovuto saldare al pin? comunque basta un filo di rame o qualche filo atttorcigliato l'uno con l'altro?
Io ho messo i due fili di rame nella back cover, é la stessa identica cosa, anzi rimangono fermi, ma dentro casa vi fixa bene?
-
Quote:
Ivanito
Ho attorcigliato due fili insieme, poi ho fatto un anello in cima a un estremità e l'ho infilata intorno al pin. Poi con 2 pezzi si scotch ho fissato al corpo e rimesso la cover