Il punto dove mettere il nastro è quello con la freccia rossa? Funziona su lg magna?
Visualizzazione stampabile
Il punto dove mettere il nastro è quello con la freccia rossa? Funziona su lg magna?
Dopo 2 anni di egregio servizio, sono caduto anch'io nel problema del GPS (mai avuto prima, anzi). A questo punto è lecito pensare che qualche componente si corrompa nel tempo... magari qualche resistenza del "casco". Proverò i vari metodi in giro... altrimenti...
Edit: dopo aver messo le mani per il fix, ho capito che è lo stesso problema che ho avuto sul One X, e per cui io stesso avevo scritto una pseudo guida. Capiranno i produttori che la devono piantare di mettere connettori a molla e antenne separate dal corpo telefono? Ma è anche vero che fa tutto parte dello svecchiamento programmato dei devices...
Ciao , scusama ma a te funziona bene dopo l'aggiunta del filo di rame , nel senso c'e l'hai datanto tempo questa modifica ? io lo sto tenstando ma dopo una settimana in cui mi funzionava molto bene ora inizia a dare problemi...
forse non l'ho fissato bene il rame al pin ? Mi fai sapere per favore thks
Usa GPS Test e prova a fare il Clear AGps e nuovamente l'update, e vedi come va.
Edit: io ho saldato 3 fili di rame intrecciati, con lo schema e le dimensioni indicate qualche post indietro.
Vai bene anche con due, tranquillo... L'unica differenza (forse) è che io li ho saldati
Ok Thnks provero avedere col GPS test ... per ora io i fili in effetti li ho solo fatto un cappio e cercato di fissare al pin ... il telefono è ancora in garanzia e non mi andrebbe di saldarlo :(
A me purtroppo si è staccata la piccola levetta di rame inferiore... Quella su scheda madre... Dovrò trovare qualcuno che salda per far saldare direttamente il filo di rame sulla base del chip gps... Mi hanno chiesto 69 euro, mi sembra esagerato!