Provare n costa niente. A me funziona
Visualizzazione stampabile
Provare n costa niente. A me funziona
Dopo aver eseguito il fix hardware, ed aver visto comunque successivi peggioramenti, ho provato a tornare stock per poi tornare alla cloudy. Ho dovuto rimettere a posto le partizioni (il download mode non andava più). Ho l'impressione che il g2 soffra di suo di una ricezione gps bassa, ma il vero problema del GPS sembra che venga aggravato da alcune custom rom (nel mio caso la cloudy). Per chi cade sempre nel problema gps suggerirei di rimettere su la stock con un kdz e, o tenersi la stock e valutare il gps, o rimettere la cloudy e provare (oggi primo giorno di cloudy fresca e nessun problema con Google maps, che prima dopo 5 minuti di navigazione mi perdeva il segnale).
Salve a tutti. Ho letto tutto il thread e sono un pò confuso. Ovviamente mi ritrovo con questo telefonino al quale non funziona il gps. Voglio portarlo in un centro assistenza non autorizzato, per farlo aprire e fare aggiungere il filo di rame. Però vorrei andare in questo centro dicendo io a loro cosa fare. Quindi vi prego aiutatemi :) Ricapitolando
1) striscetta di rame di 9,5cm saldata al pin basso?
2) il pin in alto lo devo isolare?
3) le alette della cover, le sollevo leggermente?
Nient'altro giusto?
Grazie per tutti i post utilissimi che ho letto prima comunque.
Ci metti 5 minuti a farlo tu, non serve andare dai cinesi
Che kiulo. Speravo che fossi proprio tu a rispondere. Tu ormai hai risolto giusto? Va bene come intendo procedere? Perchè mi è chiaro il fatto che devo fissare la striscetta di rame al pin basso. Mentre non mi è chiaro se devo isolare il pin in alto. Grazie
Io ho girato mille centri ma nessuno ha voluto farmi il lavoro... Alla fine l'ho fatto io e funziona benissimo...
Tutte e due quelle della cover e ho incastrato anche il filo di rame sull aletta inferiore...
Ok grazie. Allora proverò così:
1) striscetta di rame da 9,5 cm su polo basso della scheda
2) isolo polo alto della cover
stop
Spero funzioni. Eventuali consigli saranno graditissimi.
Ovviamente aggiorno e spero di poter essere di aiuto in futuro per altri duri di comprendonio come me.