Visualizzazione stampabile
-
Marco sono contento tu abbia migliorato la situazione, forse aveva bisogno di un maggior isolamento!
Mi spiace non poterti aiutare per il file che mi chiedi poichè, in seguito alla delusione per questo cellulare, l'ho venduto come pezzi di ricambio e me ne sono comprato un'altro, di cui non riporto il nome per non essere accusato di proselitismo, e di cui sono stra felicissimo!
Per me e ribatto sempre, solo per me, mai più un LG, mai più.
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
megamarco83
ciao e grazie per l'aiuto!
non credo sia la posizione dell'antenna, poichè ho fatto alcune prove:
1) senza cover ho verificato in numero di satelliti e la precisione con la app gps test
2) ho chiuso con il guscio posteriore ed ho notato che perdeva sensibilmente in precisione e perdeva l'aggancio ad alcuni satelliti nonostante avessi messo il nastro isolante sia sui contati della cover che sulla scocca del telefono dove avevo messo il filo di rame
allora ho nastrato tutti i contatti della parte alta della cover (quindi i due di lato del GPS ed i due in alto che stanno vicino alla fotocamera (che non so a cosa servano) ed i due al centro della cover)
ora dopo aver nastrato tutta la cover quando la appoggio montandola oppure quando faccio il test senza cover, i risulati sono gli stessi, cioè montando la cover non perdo satelliti o precisione
se qualcuno mi potrebbe passare il file gps.conf
magari anche tu Marco, se non ti scoccia, che visto che non lo hai toccato, dovrebbe essere perfetto!
provo a vedere con le impostazioni software originali se migliora
GRAZIE
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7875715