queste sono le mie linguetteAllegato 113162
Visualizzazione stampabile
queste sono le mie linguetteAllegato 113162
Ma siete proprio sicuri che lo scotch va messo anche sopra? Perché mi sembra strano, che lo hanno messo a fare allora il recettore sotto e la linguetta?
Io nella guida che ho visto lo mette solo sotto.
Comunque ho appena riprovato a fare il test sulla finestra e mi ha preso il segnale in 6 secondi.
Comunque mi sa che la Cover mia è come la sua, le foto le ho su PC.
Altra cosa che ho fatto, se usate un kernel che supporta stweaks, andate nelle opzioni e trovate le opzioni del gps e scegliete Europa.
Il seganle prendeva benissimo, ma poi ho resettato il gps con gps test e adesso non mi aggancia manco un satellite :'(
Raga, non coprite il polo, mettete SOTTO TUTTI E DUE I POLI qualcosa che faccia spessore. Io ho ritagliato 3 pezzi di carta da stampante (dimensioni 3x3mm), li ho sovrapposti e messi sotto entrambe i connettori della cover.
Ieri ero a Roma e il gps mi ha fixato in 30 secondi scarsi. Adesso, lo ha fatto più o meno nello stesso tempo (sono dove abito ma a tre chilometri di distanza da casa)
Un altro aggiornamento: ho appena provato il fix senza connessione dati, aprendo semplicemente sygic. Tempo: 15 secondi.
Io nn capisco...facendo la modifica dei pezzettini di carta il segnale prendeva benissimo ieri, fix in 2-3 secondi, poi l'ho provato oggi e fixava in 5 minuti e perdeva spesso il segnale... Credo sia anche un problema software, visto che nn ho fatto nessun altra modifica hardware
Dovete controllare la precisione del segnale é importantissima, scaricatevi il programma che vi ho consigliato dove vedete il segnale e i satelliti fidati e cosa più importante la precisione