CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 322
Discussione:

[GUIDA]Fix hardware del GPS[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao scusa ma mi dai questa conferma : che devo coprire con lo scotch la parte in alto della foto di destra (quella con la foratura della telecamera e power, tanto per intenderci)???
    Chiaramente mi riferisco all'immagine che hai postato
    Grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sono disperato, dopo 3 mesi di perfetto funzionamento mi si è staccata l'aletta metallica su cui era fissato il filo di rame, con il risultato che il gps non fixa più. Non è semplice trovare in giro qualcuno che ci metta le mani...

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Io cmq non l ho coperto con lo scotch... Ho solo alzato le linguette...
    Sapete che antenna è quella in basso? Al centro NFC... In alto GPS...

Ciao, scusa non ho capito invece di mettere lo scotc hai alzato le linguette in rame leggermente e basta?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanito Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa non ho capito invece di mettere lo scotc hai alzato le linguette in rame leggermente e basta?
    Si esatto... Ho ritagliato dei pezzetti di cartoncino (spesso come un biglietto da visita per intenderci) e li ho inseriti sotto le linguette... Occhio perché sono incollate, ho usato la punta di un coltellino svizzero (mi sono sentito molto Mac Giver! ) e delle pinzette per posizionarli... Fai delicatamente perchè quando molla la colla si alzano in un attimo... E ritagliagli per la dimensione della linguetta... Se sono troppo larghi non si incastrano bene quando metti la cover...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    Nexus 7 (2012)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Si esatto... Ho ritagliato dei pezzetti di cartoncino (spesso come un biglietto da visita per intenderci) e li ho inseriti sotto le linguette... Occhio perché sono incollate, ho usato la punta di un coltellino svizzero (mi sono sentito molto Mac Giver! ) e delle pinzette per posizionarli... Fai delicatamente perchè quando molla la colla si alzano in un attimo... E ritagliagli per la dimensione della linguetta... Se sono troppo larghi non si incastrano bene quando metti la cover...
    Ok grazie mille ma un'ultima domanda il cartoncino sotto le linguette deve essere incollato oppure basta metterlo sotto ?

Scusami la domanda forse ingenua .. è che non vorrei distruggerlo

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Ok grazie mille ma un'ultima domanda il cartoncino sotto le linguette deve essere incollato oppure basta metterlo sotto ?

Scusami la domanda forse ingenua .. è che non vorrei distruggerlo
    È sufficiente il residuo di colla che rimane quando le sollevi... Poi la pressione della cover fa il resto... Occhio se è la prima volta che togli la cover! Togli carellino della sim, prendi panno microfibra pulisci occhiali e avvolgi un cacciavite lama larga per aprirlo... Ti conviene guardare qualche video su YouTube...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    Nexus 7 (2012)

8. Il seguente Utente ha ringraziato lostinjericho per il post:

Ivanito (20-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Lo scotch non basta, io ho ottenuto solo un miglioramento temporaneo, dopo poco il problema tornava finché non ho messo il filo di rame...
    Ciao scusami una domanda cosa vuol dire e come hai fatto a mettere un filo di rame? dove esattamente ? l'hai saldato ... incollato?
    Thks

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ciao scua ancora una domanda : ma tu hai provato anche il test con l'aggiunta del filo di rame ? che ho visto che qualcuno l'ha fatto...in effetti è molto piu complicata ...
    ma poi se non funzionasse il tuo metodo perdo la garanzia del telefono?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ivanito per il post:

lostinjericho (22-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Ciao scua ancora una domanda : ma tu hai provato anche il test con l'aggiunta del filo di rame ? che ho visto che qualcuno l'ha fatto...in effetti è molto piu complicata ...
    ma poi se non funzionasse il tuo metodo perdo la garanzia del telefono?
    No, non ho provato con il rame... Per la garanzia non saprei, ormai il mio ha quasi finito i due anni... Tra lasciarlo in assistenza 1 mese per poi riprenderlo com'era e fare la modifica rischiando, forse, un pochino... Bè, ho scelto la seconda...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    Nexus 7 (2012)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se modifichi qualcosa di hardware che sia anche una piccola aletta la garanzia teoricamente la perdi... Dipende da lg.

Io purtroppo ho rotto l'aletta metallica dopo 3 mesi di perfetto funzionamento con cavo di rame. Ora sto cambiando la cover dietro e sto facendo ripristinare l'aletta montata dietro da un riparatore. Vediamo cosa succede.

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio