Ciao scusa ma mi dai questa conferma : che devo coprire con lo scotch la parte in alto della foto di destra (quella con la foratura della telecamera e power, tanto per intenderci)???
Chiaramente mi riferisco all'immagine che hai postato
Grazie mille
Ciao scusa ma mi dai questa conferma : che devo coprire con lo scotch la parte in alto della foto di destra (quella con la foratura della telecamera e power, tanto per intenderci)???
Chiaramente mi riferisco all'immagine che hai postato
Grazie mille
Sono disperato, dopo 3 mesi di perfetto funzionamento mi si è staccata l'aletta metallica su cui era fissato il filo di rame, con il risultato che il gps non fixa più. Non è semplice trovare in giro qualcuno che ci metta le mani...
Si esatto... Ho ritagliato dei pezzetti di cartoncino (spesso come un biglietto da visita per intenderci) e li ho inseriti sotto le linguette... Occhio perché sono incollate, ho usato la punta di un coltellino svizzero (mi sono sentito molto Mac Giver!) e delle pinzette per posizionarli... Fai delicatamente perchè quando molla la colla si alzano in un attimo... E ritagliagli per la dimensione della linguetta... Se sono troppo larghi non si incastrano bene quando metti la cover...
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
È sufficiente il residuo di colla che rimane quando le sollevi... Poi la pressione della cover fa il resto... Occhio se è la prima volta che togli la cover! Togli carellino della sim, prendi panno microfibra pulisci occhiali e avvolgi un cacciavite lama larga per aprirlo... Ti conviene guardare qualche video su YouTube...
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Ivanito (20-10-15)
lostinjericho (22-10-15)
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Se modifichi qualcosa di hardware che sia anche una piccola aletta la garanzia teoricamente la perdi... Dipende da lg.
Io purtroppo ho rotto l'aletta metallica dopo 3 mesi di perfetto funzionamento con cavo di rame. Ora sto cambiando la cover dietro e sto facendo ripristinare l'aletta montata dietro da un riparatore. Vediamo cosa succede.