SI può montare anche sulla cloudy 2.2 giusto? avete notato qualche miglioramento?
SI può montare anche sulla cloudy 2.2 giusto? avete notato qualche miglioramento?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Qualcuno sa come aumentare il volume in cuffia?ho cloudy 2.2 e dorimanx 9.9,ho provato ad aumentare il volume sia in pa lock che pa unlocked ma nulla,dato che supporta il faux sound mi tocca usare quello?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
devi installare la 9.9.4 dove sono stati corretti i problemi PA
DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
occhio a scegliere bene quello per la tua versione
devi installare la 9.9.4 dove sono stati corretti i problemi PA
DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
occhio a scegliere bene quello per la tua versione[/QUOTE]
Arrivo giusto giusto da un flash di quello d800 ahah,grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
È migliorato un pochino ma comunque basso a mio parere,possibile che sia limitato a soli 6db?sennò sono obbligato ad utilizzare il nexus 4 come lettore multimediale dato che lo tengo a 11db
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi con la cloudy ho come l'impressione che sia diminuita ancora di più la fluidità dopo aver messo questo kernel precisamente l'ultima versione. Cosa mi consigliate voi?
ragazzi io ho il root e il firmware stock 4.4.2 (cellulare europeo) ,quale mettere come Dorimanx kernel? ci sono miglioramenti confronto il kernel stock?