In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
tornato alla 9.8 perchè la 9.9 non mi sta piacendo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non mi sto trovando bene con la 9.8 oggi ho ricevuto varie chiamate e tutti mi sentivano male ed io li sentivo bassi! Prima di mettere questo kernel con la cloudy 2.1 andava bene! quindi sarà un problema del microfono o non so! di certo ho costatato io stesso che l audio in chiamata perde qualità..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io notavo strani rallentamenti nella navigazione browser e la cosa mi sembrava strana
tu noti problemi di audio un chiamata? io come uso telefono sto a zero ultimamente, lo sto usando sempre in wifi senza sim, per cui non posso dire molto.
non amo portarmi dietro questi mattoncini quando esco![]()
io notavo strani rallentamenti nella navigazione browser e la cosa mi sembrava strana
tu noti problemi di audio un chiamata? io come uso telefono sto a zero ultimamente, lo sto usando sempre in wifi senza sim, per cui non posso dire molto.
non amo portarmi dietro questi mattoncini quando esco[/QUOTE]
Lo so ma si presume che uno smartphone debba principalmente telefonare E sentirsi bene almeno per quanto mi riguarda! che poi per il tuo uso allora comprati un tablet
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Guarda, non mi ricordo come era in precedenza la chiamata, ma posso dire con certezza che adesso non riscontro problemi insormontabili come gli utenti segnalano.
Io sento benissimo i miei interlocutori e loro mi sentono bene, purtroppo non posso dire che sia il dorimanx o meno perché, uso soesso l'auricolare per chiamare.
GastonILbello (21-02-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
nel mio caso si sente male che ci posso fare.. anzi mi dispiace non tenere questo kernel visto alcuni miglioramenti.. ma preferisco un audio migliore ecc
non avrei nessun problema a dire il contrario.. è un dato di fatto. adesso che ho cambiato va di nuovo bene.
poi guarda caso tu chiami con l'auricolari(positivo direi) e gastanIBello usa il telefono senza sim.. quindi non mi sembra che avete potuto effettuare un test di chiamata..
con gli auricolari anche da me andava bene..