Dorimanx su XDA ha scritto che sta lavorando al kernel per Lollipop e che allo stato attuale con la stock il telefono boota.
Dorimanx su XDA ha scritto che sta lavorando al kernel per Lollipop e che allo stato attuale con la stock il telefono boota.
allora questo f2fs cos'è ??? a me sembrava una partizione...mi spieghi oppure mi dai un link per informarmi su "v2 debloated di somboons" ? Non ho trovato nulla . .Replaced sepolicy for f2fs, now we using the LG original with mod for f2fs only. was CM11 binary.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
CyanogenMod e f2fs
questo per la prima domanda. cmq è la recovery che permette il passaggio da un file system ad un altro e il dorimanx è un kernel moddato per lavorare bene anche in f2fs
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-root-t2940789
qui invece trovi lo zip versione 02 che toglie un po' di monnezza lg inutile dal telefono. poi c'è anche la versione 01 che credo non sia molto diversa.
sta a te accettare di ripulire il telefono o meno, quindi un bel nandroid prima e ti metti al sicuro
kRel (15-04-15)
edit
doppione
p.s. io sono rimasto in ext4 e col bootloader di jb
Ultima modifica di GastonILbello; 15-04-15 alle 15:50
Appunto... avevo capito bene!
f2fs è un file-system che apporterebbe vantaggi in I/O, però a leggere il link di cyano a cui mi hai mandato, non leggo differenze così eclatanti:
Immagine.jpg Tu cmq hai testato che col G2 KK stock funge . . . giusto ?
(più su, nel mio 2° msg avevo scritto erroneamente partizione, ma intendevo dire file-system, come anche nel mio primo msg)
di dorimanx non ti ho chiesto perché ho letto già da novembre 14 il primo post della tua discussione (non mi sono addentrato perché non ho visto i vantaggi). Chissà, magari ora.... Quello che mi secca è che mi devo salvare tuttoe magari perdo qualcosa.
La mondezza l'ho tolta a manina, anche se non gli ho mai dato peso: 50MB sprecati non sono nulla a confronto di un giochillo installato che occupa un GB, oppure 50/100 foto da 5MB ciascuna. Come sai android non carica in memoria processi inutili, anzi, in caso di inattività o necessità li chiude pure, quindi un lavoro in più, cmq grazie x il lik alle utilità di pulizia... buono a sapersi.
PIESSE
Ho visto che un paio di volte ti sei incartato con i messaggi doppiandoliIn revisione avanzata del msg, sempre che nel frattempo non si sia accodato nessuno, hai la possibilità di cancellare il messaggio doppio/sbagliato. Ciao.
Ultima modifica di kRel; 15-04-15 alle 16:53
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
GastonILbello (15-04-15)
Ragazzi quali valori di guadagno consigliate per aumentare la qualità di chiamata e registrazione video?
non ho capito bene cosa chiedi nella prima parte, in ogni caso f2fs non l'ho mai usato, ho sempre usato il dorimanx sulla stock di kk senza mai modificare nulla.
vorrei solo flashare il bootloader di kk...quando mi gira![]()
Ultima modifica di GastonILbello; 15-04-15 alle 18:20
Ho flashato la nuova versione ma mi sn ritrovato una nuova app (color control) devo muovete qualche settaggio?
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045
devo dire che ho l'impressione che la versione precedente fosse più fluida e meno energivora
vediamo un po' come procede
Ultima modifica di GastonILbello; 16-04-15 alle 12:30