Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Sì, sia su cwm che twrp quando selezioni lo storage da dove flash are o backuppare puoi scegliere ,se hai collegato la usb, tra sdcard interna e chiavetta
Grazie mille, ci sono riuscito!
-
Quote:
amsterdamxxx
Grazie mille, ci sono riuscito!
Mi raccomando occhio a ciò che scarichi e ciò che flashi ;)
-
Quote:
Enr1988
Mi raccomando occhio a ciò che scarichi e ciò che flashi ;)
Comunque dopo aver flashato il 5.8 ed aver provato ad usare il tuo profilo, confermo che non applica i settaggi. Probabilmente è un problema della versione 5.8, anzi ti sarei grato se potessi postare il profilo che stai utilizzando attualmente sulla 5.8 per vedere se quei settaggi li applica.
-
Quote:
amsterdamxxx
Comunque dopo aver flashato il 5.8 ed aver provato ad usare il tuo profilo, confermo che non applica i settaggi. Probabilmente è un problema della versione 5.8, anzi ti sarei grato se potessi postare il profilo che stai utilizzando attualmente sulla 5.8 per vedere se quei settaggi li applica.
Eccoti https://mega.co.nz/#!NkQwwQ4I!_xnt_l...TKzfrgeJFfQGKk
-
Quote:
Enr1988
niente da fare, mi lascia i parametri di default! strano perchè gli altri profili (ad esempio battery, performance ecc) me li imposta senza problemi!adesso lo faccio presente a dori nel thread del suo kernel!
-
Vorrei ringraziare pubblicamente enr1988 per aver condiviso il suo settaggio del kernel, durata batteria a dir poco pazzesca...
GRAZIE
-
Quote:
quacchino
Vorrei ringraziare pubblicamente enr1988 per aver condiviso il suo settaggio del kernel, durata batteria a dir poco pazzesca...
GRAZIE
Ottimo, io sto provando il kernel 5.8 ma oltre a non "supportare" il restore dei profili a prestazioni con pari settaggi lo vedo inferiore al 5.7(mi sa che torno indietro..)
-
io ho messo i parametri di ziociccio,ma x inserire questi parametri come si fa?scarico il file e poi?
-
Quote:
alexiasco90
io ho messo i parametri di ziociccio,ma x inserire questi parametri come si fa?scarico il file e poi?
Ti rispondo qua anche per l'mp
È tutto scritto in prima pagina o nei post sopra...
Il restore del profilo non va sulla v5.8, non si capisce il perché..tra l'altro il v5.7 mi sembra migliore..
Puoi usarlo su qualsiasi rom.
Autonomia personale e riportata ottima, cosi come le prestazioni
-
Ho scaricato il programma fatti backup ma nn trovo con file manager la cartella data!!
-
Quote:
alexiasco90
Ho scaricato il programma fatti backup ma nn trovo con file manager la cartella data!!
Basta fare attenzione e leggere, ho già risposto su come trovare la cartella, oltre ad essere specificato in prima pagina..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5841693
In quella pagina lì trovi tutte le spiegazioni possibili ;)
-
Il mio problema ora è che ho installato la 5.8 x tornare alla 5.7 devo eliminare qualcosa o no?
-
Quote:
alexiasco90
Il mio problema ora è che ho installato la 5.8 x tornare alla 5.7 devo eliminare qualcosa o no?
Non devi eliminare niente
-
Grazie ma comunque sto avendo problemi con file Explorer dice che il mio dispositivo non è rootato quando metto la spunta sulla visualizzazione di file di sistema bha
-
Quote:
alexiasco90
Grazie ma comunque sto avendo problemi con file Explorer dice che il mio dispositivo non è rootato quando metto la spunta sulla visualizzazione di file di sistema bha
È possibile che dopo il flash del kernel tu abbia perso il root.. Flash a l ultimo zip di super su da recivery ( link in prima.pagina )
-
Ciao, non riesco a capire perché installando la 5.9 ho perso il knock on, prima per poter avere il knock on flashavo la versione no knock code ma adesso non è più possibile! Provato a fare update del touch ma non cambia nulla.
-
Quote:
davideco
Ciao, non riesco a capire perché installando la 5.9 ho perso il knock on, prima per poter avere il knock on flashavo la versione no knock code ma adesso non è più possibile! Provato a fare update del touch ma non cambia nulla.
Che rom hai? Che kernel avevi prima del Dori 5.9??
Non ci saranno più versioni No knock code...devi aggiornare probabilmente la rom ad una che supporta il knock code..
EDIT. Appena flashato il 5.9 con cloudy g3 1.2 e il knock on funziona così come il knock code!
-
ragazzi come sta andando questo 5.9?pensate sia il caso di metterlo adesso che x la optimus è uscita la nuova versione e quindi ripristinato il kernel stock?
-
Quote:
Enr1988
Che rom hai? Che kernel avevi prima del Dori 5.9??
Non ci saranno più versioni No knock code...devi aggiornare probabilmente la rom ad una che supporta il knock code..
EDIT. Appena flashato il 5.9 con cloudy g3 1.2 e il knock on funziona così come il knock code!
Ciao, ho la stock 20f, il know code funziona ma il knock on invece no. Ho provato di tutto ma niente da fare! Prima riuscivo ad ovviare al problema con la versione no knock code che mi permetteva di far funzionare tutto, ma adesso non essendoci più non trovo come sistemare.
-
Con la 5.9 i settaggi vengono presi?
-
Quote:
AlexVip
Con la 5.9 i settaggi vengono presi?
Purtroppo no,fino al 5.7 si,adesso li posto in formato testo ;)
Edit. https://mega.co.nz/#!4wwWXLQK!cvPBXR...IE3vmByCgUNY8s
-
Quote:
Enr1988
Non funziona più il restore del profilo? Lo devo levare dalla guida se non va piu o perlomeno aggiornarlo
-
Quote:
edoardomarco
Non funziona più il restore del profilo? Lo devo levare dalla guida se non va piu o perlomeno aggiornarlo
Dalla v 5.8 non vengono più ripristinati...non se nemmeno il perché visto che le app non danno errore...e tutto risulta OK, puoi aggiungere in OP che nelle nuove al momento nn funge...chissà che con la prox release torni a funzionare..nel caso in cui ciò non dovesse avvenire, provvederò nel postare gli screen di eventuali altri profili utilizzando lo spoiler ...che non capisco x quale motivo non funge da tapatalk
[SPOILER]provaspoiler [\SPOILER]
-
Quote:
Enr1988
Dalla v 5.8 non vengono più ripristinati...non se nemmeno il perché visto che le app non danno errore...e tutto risulta OK, puoi aggiungere in OP che nelle nuove al momento nn funge...chissà che con la prox release torni a funzionare..nel caso in cui ciò non dovesse avvenire, provvederò nel postare gli screen di eventuali altri profili utilizzando lo spoiler ...che non capisco x quale motivo non funge da tapatalk
Allora aspettiamo qual che altra release e intanto lo segnalo... Per lo spoiler io scrivo i tag che ho scritto precedentemente a mano , o meglio ce li ho copiati direttamente in " appunti " così mi basta incollarlo semplicemente
EDIT: sbagli a scrivere lo slash:
invece di scrivere lo slash cosi ( \ ) lo devi scrivere cosi ( / ), il secondo tag è questo [/SPOILER]
-
Ragazzi ce un modo per backuppare il kernel stock in modo da poter tornare indietro se voglio?
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi ce un modo per backuppare il kernel stock in modo da poter tornare indietro se voglio?
Basta fare un nandroidbackup dalla recovery...però scegli di backuppare solo il "Boot" .. Meglio anche mettere un nome personalizzato al backup così da non confonderlo con altri backup ;)
-
Quote:
Enr1988
Basta fare un nandroidbackup dalla recovery...però scegli di backuppare solo il "Boot" .. Meglio anche mettere un nome personalizzato al backup così da non confonderlo con altri backup ;)
Quindi il boot sarebbe il kernel?
-
Quote:
AlexVip
Quindi il boot sarebbe il kernel?
Si il kernel sarebbe il"Boot.img"
-
Con il 5.9 non riesco più a connetterlo al PC come MTP!! qualcuno ha una soluzione o devo riflashare un altro kernel???
edit: risolto! Avevo attivato la modalità Debug enon mi ero accorto!!!! Scusatemi! ;)
-
Quote:
mkh979
Con il 5.9 non riesco più a connetterlo al PC come MTP!! qualcuno ha una soluzione o devo riflashare un altro kernel???
edit: risolto! Avevo attivato la modalità Debug enon mi ero accorto!!!! Scusatemi! ;)
Il mio invece non si connette piu :(
-
Quote:
marco2388
Il mio invece non si connette piu :(
Hai attiva la fast charge? Cambiata qualche altra impostazione di ricarica ( tipo la sezione dei caricatori Apple o dell amperaggio ) ? Hai attivo il debug? Già hai stato un wipe cache e dalvik cache? Almeno queste sono le cose che controllerei io :D
-
Fast charge spenta,debug spento,wipe e dalvik fatti..la sezione di caricatori apple e amperaggio non saprei dove trovarla 😞
-
Quote:
marco2388
Fast charge spenta,debug spento,wipe e dalvik fatti..la sezione di caricatori apple e amperaggio non saprei dove trovarla 😞
Che rom hai?
-
Quote:
edoardomarco
Che rom hai?
La cloudy 1.2..
-
Quote:
marco2388
La cloudy 1.2..
Prova ad attivare e/o disattivare il debug usb ; cambiare cavo usb e porta usb
-
Quote:
Enr1988
Prova ad attivare e/o disattivare il debug usb ; cambiare cavo usb e porta usb
Non saprei come disattivare la porta usb..ho provato a eliminare driver ed lg pc suite ma niente..
-
Quote:
marco2388
Non saprei come disattivare la porta usb..ho provato a eliminare driver ed lg pc suite ma niente..
a me va bene con la rom g3... con debug attivato mi va solo in ptp ( usa quella modalità in alternativa), senza debug anche in mtp.. provato a cambiare impostazione di connessione manualmente? prima metti ptp poi di nuovo mtp?
-
Quote:
edoardomarco
a me va bene con la rom g3... con debug attivato mi va solo in ptp ( usa quella modalità in alternativa), senza debug anche in mtp.. provato a cambiare impostazione di connessione manualmente? prima metti ptp poi di nuovo mtp?
Si gia provato..non riesce proprio ad installare il driver mtp..e come se si staccasse poco prima di terminare l'installazione..
-
Quote:
marco2388
Si gia provato..non riesce proprio ad installare il driver mtp..e come se si staccasse poco prima di terminare l'installazione..
ah ma quindi almeno all'inizio lo riconosce! prova ad installare quei driver manualmente ( scarica ed avvia QUESTO )
-
Quote:
edoardomarco
ah ma quindi almeno all'inizio lo riconosce! prova ad installare quei driver manualmente ( scarica ed avvia
QUESTO )
Gia provato anche questi :(