scarica e flasha... io aggiungo sempre wip cache e dalvik cache per placare la mia ossessione per la pulizia, ma in realtà non sono necessari
MasaIta (15-11-14)
Ok dato che capisco poco di quello che c'è scritto in stweaks rimango in attesa di come impostare alla perfezione e poi scarico la 8.7
Adesso ho la 8.8
Io credo che la questione consumi e stabilità dipenda anche dalle aggiunte fatte nel kernel.
Ho visto che a volte aggiunge funzioni, altre volte le toglie, quindi è giusto preferire una versione precedente invece che una nuova.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io sto pensando di provare il kernel, ma credo che aspetterò un momento più propizio per farlo, adesso non posso impalagarmi in settaggi e studi dei vari componenti.
Inoltre, il continuo supporto, a volte è deleterio, non si riesce a capire quale versione usare, avrei preferito più versioni beta e versionu stable, piuttosto che solo stable release
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.