CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 142 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1419
Discussione:

[KERNEL][KK]Dorimanx per KITKAT [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    In settimana vi mando i nuovi settaggi in mp.
    Vedo che non è chiaro quello che ho detto
    Mi dispiace ma eri avvisato

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

th3D0ct0r (15-11-14)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Per chi vuole buttare un occhio su dei settaggi, potete andare qua.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2776555
    Se andate all'ultima pagina trovate i settaggi più recenti, confermato quanto detto, molti usano la 8.5
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-11-14 alle 17:45
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

secondo me è meglio fare tutto tramite trickster... il g2 mi arriva martedì e poi lo metto sottosopra

@th3D0ct0r
    io proverò il dorimanx, un altro di cui non ricordo il nome e che si trova in versione 0.41 oppure dello stesso proverò la 0.3 e infine quello di cloudyfa contenuto nella rom stock debloater di soombons. però ho intenzione di tenere almeno per una settimana lo stock altrimenti non riesco a fare paragoni

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    secondo me è meglio fare tutto tramite trickster... il g2 mi arriva martedì e poi lo metto sottosopra

@th3D0ct0r
    io proverò il dorimanx, un altro di cui non ricordo il nome e che si trova in versione 0.41 oppure dello stesso proverò la 0.3 e infine quello di cloudyfa contenuto nella rom stock debloater di soombons. però ho intenzione di tenere almeno per una settimana lo stock altrimenti non riesco a fare paragoni
    Sai cosa mi frena più di tutto? Il fatto che non necessito di niente, cioè ho la cloudy 2.1 ed è veloce stabile e consuma quanto la stock.
    Sono abituato a pensare al kernel come ad un modo per aumentare fluidità e durata della batteria, ma su questo g2 sembrano cose che non serve migliorare, perché sono già ad ottimi livelli.
    In altri terminali smanettavo alla grande con i kernel e li mettevo letteralmente sottosopra portandoli al massimo possibile, ma qui boh, LG mi ha lasciato senza parole, non mi da nessuna cosa da dover migliorare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

dieguccio li condivideremo, non preoccupatevi
    Non credo sia preoccupato perché non condivide (credevo fosse chiaro ormai).
    Ci sono delle regole e delle richieste da rispettare, a me piace questo modo di fare, si avverte una volta, poi una seconda e alla terza scatta la punizione, ci sono altri mod che avvertono all'inifinito e l'utente che se ne frega continua a fare i suoi comodi.

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

ma la cloudyg3 che kernel monta? perchè non credo proprio che una custom rom monti un kernel stock, deve esserci per forza un kernel sul quale sono state messe le mani... poi non so, dimmi tu visto che la monti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

ma la cloudyg3 che kernel monta? perchè non credo proprio che una custom rom monti un kernel stock, deve esserci per forza un kernel sul quale sono state messe le mani... poi non so, dimmi tu visto che la monti
    Ha il cloudykernel, che dovrebbe essere basato su quello linaro (nel parlavi prima, nella versione 0.41, ma non so nella ROM quale venga usato).
    Comunque sia, tornando al dorimanx, mi prenderò del tempo per valutarne l'uso.
    Voi lo usate su base stock o sulle ROM moddate? Se si su quali? I miglioramenti sono tangibili?

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

per quello che ho letto molti usano il dorimanx sulla rom stock e dicono di trovarsi splendidamente, altri dicono che il cloudykernel sia meglio.
    bisogna solo provare a questo punto e, naturalmente, anche le rom fanno la loro parte nei consumi, stock e non.
    ad es. credo che una rom debloater come quella di soombons aiuti molto a risparmiare batteria perché molti servizi inutili, che scambiano dati, non fanno altro che aumentare i consumi.
    ma anche la cloudy dicono che sia bella pulita, giusto? solo che a me non piace molto l'interfaccia e preferisco quella del g2
    Ultima modifica di GastonILbello; 15-11-14 alle 17:38

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

dieguccio li condivideremo, non preoccupatevi
    il problema non è la condivisione, e poi, se ciccio non vuole ( tant'e' che non lo fa lui di persona) mica puoi fa come ti pare hahaha

per tutti , comunque direi di non riaprire discussioni in merito visto che gia abbiamo creato polveroni

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

per quello che ho letto molti usano il dorimanx sulla rom stock e dicono di trovarsi splendidamente, altri dicono che il cloudykernel sia meglio.
    bisogna solo provare a questo punto e, naturalmente, anche le rom fanno la loro parte nei consumi, stock e non.
    ad es. credo che una rom debloater come quella di soombons aiuti molto a risparmiare batteria perché molti servizi inutili, che scambiano dati, non fanno altro che aumentare i consumi.
    ma anche la cloudy dicono che sia bella pulita, giusto? solo che a me non piace molto l'interfaccia e preferisco quella del g2
    Beh, il kernel cloudy puoi metterlo anche senza modificare la ROM, dovrebbe essere una derivata di linaro
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    il problema non è la condivisione, e poi, se ciccio non vuole ( tant'e' che non lo fa lui di persona) mica puoi fa come ti pare hahaha

per tutti , comunque direi di non riaprire discussioni in merito visto che gia abbiamo creato polveroni
    Se ti va, metti i settaggi presenti su xda in prima pagina.

Pagina 59 di 142 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio