dagli tempo,ora domenica pomeriggio sara' a spasso con la moglie e forse i figli no ? :P
Visualizzazione stampabile
Sono curioso anche io ma come mai ci mettono tutto questo tempo x trovare il sistema x il root su kitkat?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mistero della fee 😀
Ho sentito che per fine aprile il g2 KK avrà il root
Sicuramente il cugggino! :D
<b>ioroot25 </b><br />
<br />
4.4.2 root is here. <br />
<br />
Download HERE<br />
<br />
Changelog:<br />
v25 - Added root for 4.4.2 devices. Added G Pro 2 D838 support. Thanks to @<a href="http://forum.xda-developers.com/member.php?u=4454918" target="_blank">jarari2</a> for the idea to go through stock recovery. <br />
<br />
Scripts need testing!! I am 99% sure the method works across all ioroot support devices but I am NOT 100% sure if the script/bat files are perfect.<br />
<br />
Manual method below if you don't wanna use script:<br />
<br />Quote:
<br />
Download and extract the latest IOroot.zip<br />
Enable USB Debugging. VZW users must also enable ethernet mode. <br />
Open terminal/command prompt. windows/linux users: cd into /ioroot folder. mac users cd into /ioroot/mac<br />
(windows users can hold shift key, right click in ioroot folder. Select "open command window" option.<br />
<br />
copy/paste commands below.. hitting enter/return after each line. <br />
<br />
<b><i>adb devices<br />
adb reboot recovery<br />
(when booted in recovery, select: 'apply update from adb' with power button)<br />
adb sideload kk_root.zip</i></b><br />
<br />
reboot when zip finishes flashing. done. <br />
<br />
<br />
<b>*ATTENTION*</b><br />
Verizon G2 4.4.2 seems to nag about files being modded or a virus being installed... obviously there are more checks in place to detect root. I assume a simple .apk freeze will fix the nag... which apk though.. I do not know. That's for you guys for bother with ;)<br/>
IOROOT25 ( cllicca qui per vedere i terminali supporttati ) tread orig.
4.4.2 root is here.
Download HERE
Changelog:
v25 - Added root for 4.4.2 devices. Added G Pro 2 D838 support. Thanks to @jarari2 for the idea to go through stock recovery.
Scripts need testing!! I am 99% sure the method works across all ioroot support devices but I am NOT 100% sure if the script/bat files are perfect.
Manual method below if you don't wanna use script:
Code:
Download and extract the latest IOroot.zip
Enable USB Debugging. VZW users must also enable ethernet mode.
Open terminal/command prompt. windows/linux users: cd into /ioroot folder. mac users cd into /ioroot/mac
(windows users can hold shift key, right click in ioroot folder. Select "open command window" option.
copy/paste commands below.. hitting enter/return after each line.
adb devices
adb reboot recovery
(when booted in recovery, select: 'apply update from adb' with power button)
adb sideload kk_root.zip
reboot when zip finishes flashing. done.
*ATTENTION*
Verizon G2 4.4.2 seems to nag about files being modded or a virus being installed... obviously there are more checks in place to detect root. I assume a simple .apk freeze will fix the nag... which apk though.. I do not know. That's for you guys for bother with.
Chi se la sente di provare?
É una guida affidabile??
Sembra di si, su xda alcuni hanno affermato che funziona l'unico problema e la recovery con freegee
Cioè? Io ad esempio vorrei solo installare il root sulla 4.4.2 e basta
Segui le istruzioni al primo link
Ma qlk1 l'ha già testata?
Su xda dicono che funziona
Va beh fidarsi e bene nn fidarsi e meglio. Aspettiamo che qlk1 faccia un video su vome.effettuare la procedura
Quindi é sicuro su lg g2 d802 vodafone?
Confermo che la procedura IOROOT 25 funziona. Ho un G2 KITKAT da 16gb italia no brand (6TA). Buon root a tutti :)
Potresti fare una guida per favore?
Io sinceramente ho scaricato lo zip del programma iroot25. Una vlt estratto tt i pacchetti se clicco su root mi si apre il promp comandi come nel precedente metodo x rootare la 4.2.2. La procedura mi sembra la stessa ma nn mi fido xké nn so se c sn altre procedure da fare prima. Se siete cosi gentili da postare la procedura tradotta(cm sapete fare voi) ve ne sarei grato
A breve posto la procedura che ho seguito :)
Grazie mille
Grazie infinite.
Guida root kitkat
Mettere il telefono su USB Debugging mode
Impostare il telefono come ricarica usb
Scompattare la cartella ioroot25 sul desktop
Aprire Minimal ADB and Fastboot digitare il comando adb devices
Apettare che il telefono venga riconosciuto dal computer
Aprite la cartella ioroot25 e digitare root.bat e seguire le istruzioni a schermo.
Root KITKAT, procedura da seguire:
Testato sul mio 16gb ITA no brand e su 32gb NEU di un amico.
Attenzione: da opzioni sviluppatore deve essere attivo USB DEBUGGING. Assicuratevi di avere tutti i driver USB LG installati.
Quando collegherete il cellulare al pc andrà scelta la modalità PTP.
1) scaricate lo zip ioroot25 sul desktop. Estraete il tutto in una cartella sul dekstop.
a) collegate il cellulare al pc.
2) tenendo premuto sulla vostra tastiera il tasto SHIFT, fate tasto destro del mouse sulla cartella dove avete estratto lo zip IOROOT e selezionate dal menù a tendina "apri prompt windows qui"
3) digitate ora il comando "adb devices" e premete invio
a) digitate ora il comando "adb reboot recovery" e premete invio
A questo punto il vostro cell si riavvierà entrando in recovery.
4) Usate i tasti su e giù posteriori del G2 per spostarvi tra le voci del menù recovery fino ad evidenziare il comando "apply update from adb"; ora premete il tasto power del vostro g2 per dare l'ok
5) digitate ora il comando "adb sideload kk_root.zip" nel prompt di comandi windows e premete invio.
6) Attendete che il processo di installazione termini. Una volta che sarà terminato vi ritroverete nel menu' della recovery; selezionate "reboot".
7) Ora avete il vostro G2 rootato. Dopo qualche istante da playstore vi sarà notificata la presenza di un update per superuser
Buon divertimento
Cateddu come mai la tua guida è diversa da quella postata da midan1?? Qual è. Quella che dobbiamo seguire?
Il mio metodo è quello dello script root.bat mentre il suo usa metodo manuale per inniettare il root spiegato anche dall'autore di ioroot25 autoprime se legete bene il post xda.
Io ho semplicemente seguito i passaggi del post XDA che è stato segnalato nella pagina precedente, ho solo tradotto in italiano e aggiunto qualche dettaglio extra per renderla piu' completa. Non ti so dire come mai sia diversa. In ogni caso posso garantire che ha funzionato già su due cellulari.
X me(ke nn sn molto pratico) la procedura elencata da midan1 mi sembra più semplice
Seguendo la tua procedura cateddu,se si dovessero fare errori,a cosa si può andare incontro?intendo rischi..
Confermo dalla lettura su xda che il metodo manuale postato da Cateddu è sicuro al 100%
Per assurdo: l'unico danno che puoi fare è selezionare per errore qualche altro comando all'interno della recovery, ma è molto difficile. E credo che la recovery ufficiale ti permetta solo di fare il factory reset senza troppe altre libertà....
Per il resto: se inserisci i comandi errati nel prompt il procedimento non avanza e non succede niente ;)
OK avevo già fatto questo procedimento alla cieca senza sapere se poteva funzionare su KitKat.. E non mi ha funzionato :( ... Ho scaricato tutti i file messo il telefono in debug collegato fatto partite il root.bat seguito le istruzioni (staccato tolto il debug rimesso ricollegato) e alla fine mi ha detto di riavviare ma non e cambiato nulla :(
Ragazzi non installate la recovery normalmente ma usate freegee beta potete trovare delucidazioni in merito su xda dall'autore del root che informa su di esso, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2528843.
Ho riprovato a farlo perche non ci riuscivo, adesso apro il file root.bat attacco il cell, il prompt mi dice di premere invio, e magicamente di chiude da solo :/ come posso risolvere?Allegato 106739
Guida perfetta Grazie!!!
riuscito al primo tentativo!!!
Rootato in 30 secondi grazie a Cateddu ;)
Ma come fate...?? Perche non ci riesco... A me mi si ferma li... Cosa devo fare??
Fallo manualmente, non col il batch!
A me quando scrivo and reboot recovery il cell non si riavvia e mi vien scritto not found
Buongiorno a tutti, scusate la domanda, ma che recovery si possono caricare?