Visualizzazione stampabile
-
Non usare es file che ti manda il telefono il bootloop. Usa build prop editor. Attento a quello che tocchi che questo è un file molto delicato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivealex
Ho trovato su xda come risolvere la linea nera a lato nella fotocamera, si deve sostituire in build.prop alla riga ro.sf.lcd_density il valore 460 con 480. Usando ES file explorer mi fa scegliere tre fine riga:1) DOS-CR/LF; 2) UNIX_LF; 3) MAC-CR, quale devo selezionare?
Usa il modulo xposed chiamato appsettings e imposta la fotocamera a 480. L'ho fatto stamattina ed ora la fotocamera è centrata.
-
Quote:
RedHunter117
Non usare es file che ti manda il telefono il bootloop. Usa build prop editor. Attento a quello che tocchi che questo è un file molto delicato.
Fatto ;) Grazie per la dritta!
-
red il blocco flex è solo copiato non è lo stesso.
comunque fate una prova collegate il telefono in wifi con il modem poi misurate la velocita' adsl con i vari test (che si trovano in rete)..del pc
si ciuccia tutta la connessione..
ho provato a staccare il wifi e il pc volava..
con altre rom non mi è successo..
-
Guarda che è proprio quello del flex il blocco schermo l'ho provato adesso, quello che sotto c'è l'acqua e sopra la luna, cambia in base all'orario magari per questo non lo hai riconosciuto.
Comunque strana la questione della connessione, quando avevo la v4 flashata ho scaricato la v4.1 e andava al massimo della velocità.
-
Quote:
RedHunter117
Guarda che è proprio quello del flex il blocco schermo l'ho provato adesso, quello che sotto c'è l'acqua e sopra la luna, cambia in base all'orario magari per questo non lo hai riconosciuto.
Comunque strana la questione della connessione, quando avevo la v4 flashata ho scaricato la v4.1 e andava al massimo della velocità.
lo sfondo non è lo stesso solo la foto è uguale...
comunque il tel va al max e che si ciuccia tutta la dsl..e il pc che va piano.
-
Boh a me sembra uguale il blocco schermo.
Comunque si la rom l'avevo scaricata da PC con il telefono sempre connesso in wifi e la velocità di scaricamento era al massimo, nessun rallentamento.
-
Quote:
hector100
lo sfondo non è lo stesso solo la foto è uguale...
comunque il tel va al max e che si ciuccia tutta la dsl..e il pc che va piano.
Ho fatto varie prova e sembra che la velocità sia sempre la stessa...
-
Quote:
DiNG0
Io raga ho installato questa rom usando la TWRP 2.7.0.0 e non riscontrato nessun problema.
hai perso il root?
-
Quote:
littleprince
hai perso il root?
NO,impossibile che lo perdi,vai tranquillo.
-
Quote:
DiNG0
NO,impossibile che lo perdi,vai tranquillo.
e la recovery?
chiedo perchè nelle prime pagine è scritto che saltano root e recovery
-
Quote:
littleprince
e la recovery?
chiedo perchè nelle prime pagine è scritto che saltano root e recovery
Non perdi neanche la recovery.
Io ho usato la TWRP 2.7.0.0 ed ho flashato lo zip da USB Otg e tutto è filato liscio.Ho fatto anche un nandroid backup....
La rom sembra ottima.
-
A qualcuno di voi si è mai riavviato il G2 da quando ha messo questa rom???
-
Quote:
DiNG0
Non perdi neanche la recovery.
Io ho usato la TWRP 2.7.0.0 ed ho flashato lo zip da USB Otg e tutto è filato liscio.Ho fatto anche un nandroid backup....
La rom sembra ottima.
grazie mille.
c'è differenza in consumi tra questa e la stok 4.4?
-
Io con TWRP ho perso il root
-
Quote:
Sku89
Io con TWRP ho perso il root
Flasha UPDATE-SuperSU-v1.93.zip e ti torna il root.
Lo trovi facilmente in rete.
-
Quote:
fivealex
A qualcuno di voi si è mai riavviato il G2 da quando ha messo questa rom???
Ieri mi ha dato un primo riavvio purtroppo. Spero sia un caso isolato, a te te ne fa di più?
-
Quote:
RedHunter117
Ieri mi ha dato un primo riavvio purtroppo. Spero sia un caso isolato, a te te ne fa di più?
Solo una volta, però la cosa strana è che non stavo facendo niente di che...
-
Quote:
fivealex
Solo una volta, però la cosa strana è che non stavo facendo niente di che...
Purtroppo leggendo il topic ufficiale ho letto altri utenti con questo problema. Hai per caso installato xposed con qualche modulo?
Se continua a darmi riavvii proverò a vedere un po' come va la Cloudypro 2.
-
Quote:
RedHunter117
Purtroppo leggendo il topic ufficiale ho letto altri utenti con questo problema. Hai per caso installato xposed con qualche modulo?
Se continua a darmi riavvii proverò a vedere un po' come va la Cloudypro 2.
Non ho xposed. Le cose belle di questa rom sono la fotocamera e il tema flex. Sai se è possibile metterli sulla stock ?
-
Anch'io ho avuto un riavvio due giorni fa' (ho il modello f320k),questa rom è perfetta
-
Quote:
fivealex
Non ho xposed. Le cose belle di questa rom sono la fotocamera e il tema flex. Sai se è possibile metterli sulla stock ?
premetto che il g2 deve ancora arrivarmi...
puoi installare nella stock con root la camera mod di Xdabbeb o di Jishnu(non conosco le differenze)
Le trovi nella sezione g2 di xda,
Il tema credo sia facile da installare
-
Si può installare tutto tranquillamente.
-
Raga ho notato una cosa, se scatto le foto tenendo il telefono in verticale, una volta che le sposto su PC noto che sono ruotate a sinistra e ogni volta le devo mettere a posto.
Ora non ricordo se anche con la rom stock c'era questo problema, potete vedere se lo fa anche a voi?
-
Quote:
RedHunter117
Si può installare tutto tranquillamente.
Come si fa? :)
-
Quote:
fivealex
Come si fa? :)
Per il tema, su xda trovi un apposito apk da installare, mentre per la camera la mod xdabbeb (nome impossibile da ricordare) dovrebbe fare al caso tuo.
Comunque come mai la vuoi cambiare la rom Optimusrs?
Inoltre mi sai dire se quel problema delle foto ruotate lo hai anche tu?
-
Quote:
RedHunter117
Per il tema, su xda trovi un apposito apk da installare, mentre per la camera la mod xdabbeb (nome impossibile da ricordare) dovrebbe fare al caso tuo.
Comunque come mai la vuoi cambiare la rom Optimusrs?
Inoltre mi sai dire se quel problema delle foto ruotate lo hai anche tu?
Anche a me le foto sono ruotate, però se non mi sbaglio anche con la rom stock era lo stesso.
La cosa che mi da fastidio di questa rom sono i riavvii (uno proprio ora rotfl),mi è capitato anche durante una chiamata. Inoltre ho notato che a volte, dopo aver utilizzato l'auricolare, il dispositivo lo vede come ancora in uso (dopo averlo disinserito), quindi quando si telefona non si sente niente rotfl. Ci mette tempo per far comparire il contatto che ti sta chiamando,per un paio di secondi c'è una schermata nera, mentre con la stock era immediato.
Riguardante il tema, potresti mandarmi qualche link?(funzionano anche per rom stock?) Tempo fa, con la stock, provai ad installare il widget del meteo, però diceva che già era presente uno con lo stesso nome e non me l'ha fatto installare.
-
Ciao a tutti,trovato il topic giusto... ho letto belle cose della OptimusRs Pro 2 Rom For LG G2, adesso ho una paranoid, quasi quasi la provo. Ci sono problemi a passare a questa dalla paranoid?In caso voglia tornare indietro?Ho letto che bisogna usare la Philz Recovery , adesso ho la TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG), con cui mi trovo molto bene, devo cambiarla?
-
segnalo l'uscita della OptimusRs Pro 2 versione 4.2, sono stati risolti i problemi dei riavii, sistemata la fotocamera e risolti altri piccoli bug
link rom: https://mega.co.nz/#!5Mg13QxS!i72Wvn...cOBFdOI1mQbFRs
appena ho tempo la provo!
-
Ottimo ma mi sa che aspetto qualche altra versione più corposa, tanto di riavvii ne ho avuti solo 2 da un mese che la utilizzo.
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti,trovato il topic giusto... ho letto belle cose della OptimusRs Pro 2 Rom For LG G2, adesso ho una paranoid, quasi quasi la provo. Ci sono problemi a passare a questa dalla paranoid?In caso voglia tornare indietro?Ho letto che bisogna usare la Philz Recovery , adesso ho la TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG), con cui mi trovo molto bene, devo cambiarla?
Devi usare la Philz, le altre recovery creano problemi.
-
Quote:
RedHunter117
Ottimo ma mi sa che aspetto qualche altra versione più corposa, tanto di riavvii ne ho avuti solo 2 da un mese che la utilizzo.
Devi usare la Philz, le altre recovery creano problemi.
Ok, ma se poi volessi tornare indietro?Il backup della paranoid lo posso ripristinare dopo che avrò riflashato sopra philz la TWRP?
-
Quote:
Al3eRtO
Ok, ma se poi volessi tornare indietro?Il backup della paranoid lo posso ripristinare dopo che avrò riflashato sopra philz la TWRP?
Scusa, ma xkè dopo che metti la philz non fai un backup cosi in caso il ripristino lo fai con quella e poi ripassi alla twrp con tranquillità?
;)
-
Quote:
Al3eRtO
I backup fatti con la TWRP vengono letti dalla Philz, sta scritto nel post della Philz.
Per aggiornare alla V4.2 devo ritornare alla rom stock 4.2.2?
Edit:Mi rispondo da solo :) basta fare un full wipe.
-
Quote:
Bhelzebu
Scusa, ma xkè dopo che metti la philz non fai un backup cosi in caso il ripristino lo fai con quella e poi ripassi alla twrp con tranquillità?
;)
Vero.. Non ci avevo pensato!
Quote:
fivealex
I backup fatti con la TWRP vengono letti dalla Philz, sta scritto nel post della Philz.
Non ho letto il Topic, la philz va bene l'ultima versione per questa rom?
Per aggiornare alla V4.2 devo ritornare alla rom stock 4.2.2?
-
Al3eRto io ho provato a fare il ripristino con la philz avendo fatto un backup con la TWRP e lo stava facendo, poi ho annullato. Però non ti nascondo che quando avevo sbagliato a flashare questa rom e volevo fare il ripristino la philz diceva che non c'era nessun files di backup.
-
ho installato la versione 4.2 ma non mi legge la sim :( perchè?
Edit:acceso sta mattina e la Sim funziona :)
-
Cell appena acquistato, sbloccato e con questa ultima release. Tutto ok dopo quasi un gg. Il knock code tuttavia, dopo una combinazione sbagliata e dopo una corretta, rimanda A una schermata grigia.
-
che wipe devo fare x aggiornare alla 4.2?
-
Quote:
hector100
che wipe devo fare x aggiornare alla 4.2?
Se usi la Philz, credo che ti convenga fare il wipe per l'installazione di una nuova rom (clean to install a new rom).
-
nell'installazione avevo scelto la nuova animazione boot....
me ne sono pentito perchè parte una musichetta fastidiosa,posso cercarla nei file di sistema e cancellarla? o rischio il bootloop??