ma no direttamente al pc, tengo premuto il tasto volume + e mi va in recovery...
come risolvo??
Sono riuscito a mandarlo in download mode... In un modo assurdo che segnalero ... Ma adesso comunque sia la procedura non va a buon fine, il programma si blocca ...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
ho risolto facendo la procedura, la seconda, su un'altro pc sul mio non so perchè ma non partiva e ho notato che non mi appariva caricata la directory mentre nell'altro pc è comparsa automaticamente... ma ragazzi io prima avevo il cell rootato ora così non è più rootato?
Non sono riuscito a seguire questa guida, il programma di ripristino non partiva cosi come lo script, se puo servire, sono riuscito a ripristinarlo con questa guida - LG G2-D802 Unbrick Device by g0dsend313 (mlm1102003) - xda-developers
la guida funziona bene.
ho ripristinato il dispositivo, ma adesso mi ritrovo con kit kat e senza root e recovery.
Come posso fare per rootare e installare twrp.? Suppongo si debba tornare a JB, ma seguendo questa guida e flashando il firmware adatto jb si ottengono gli stessi risultati?
dove lo trovo io firmware adeguato e rootabile?
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Ma non si é detto più volte ch il root non è ancora disponibile per kitkat?
No, la recovery non c era, ma da più di un mese c e anche la recovery... Il root e adattato, ma funziona
Ti riferisci ad autorec?