Esatto, lo installi segui le istruzioni e metti la recovery twrp
La batteria del g2 dopo aggiornamento con questo firmware ( sono ripassato di nuovo da 4.2 a 4.4) cala in modo precipitoso, posso chiedere se succede anche ad altri?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Hai fatto un full wipe? Anche a me che non l'ho fatto (ma ero sulla 20b) ha dato l'impressione di durar meno...ma potrebbe essere il mancato wipe. La guardo ancora per qualche giorno poi vedo.
Edit: comunque ho l'impressione che abbiano di nuovo alzato i valori scala della luminosità. Quindi prova abbassandola un pelo (io la tengo in auto su 50 quando nella 20b dovevo tenerla su 70 ).
Ultima modifica di liberaccio; 05-05-14 alle 12:50
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Il serve a ringraziare...Lo sapevi?
ragazzi ho messo il firmware Ita 32gb nel mio cell che mi si era briccato ma ad ogni avvio mi da errore... purtrooppo il processo com.google.process.gapp si è interrottocome mai?
il file B2CAppSetup.exe mi dice che non sono connesso ad internet,cosa falsa
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
me lo dava pure a me questo problema, ho risolto provando la seconda procedura...
Ragazzi una conferma veloce: questa procedura non comporta perdita di dati giusto>? tutte le volte che l'ho seguita ho fatto tutti i wipe della recovery e quindi non l'ho mai saputo... ora che non ho la recovery vorrei saperlo!
EDIT: RISOLTO
Ultima modifica di edoardomarco; 07-05-14 alle 21:48