è da un po che è uscita la 20d no brand... non quella italiana, ma tanto sono esattamente identiche
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
ho appena eseguito la procedura della guida con metodo 1 con successo. Io l'ho eseguita per ripristinare stock il mio G" dopo un root. Ora il cel è unroot ma in dl mode continua a dire rooted.... che era quello che io speravo di togliere. in questa situazione si riesce ad aggiornare tramito OTA o LG Support tool? grazie
ok grazie ma in quel caso formatto tutto vero? Quindi basta aspettare l'aggiornamento open EU e se non lo esegue OTA sicuramente lo fa LG Support tool? Nella peggiore delle ipotesi si riesegue tutta la guida con il kdz nuovo... corretto? Grazie ancora
OK grazie per le delucidazioni![]()
Ho provato quasi 10 volte e continua a bloccarsi sempre al 49%
Ho windows 7
Io ho avuto quel problema 3 volte poi ho usato il cavo originale e collegato ad una USB collegata direttamente alla MB. Non quelle frontali. E il processo si è concluso con successo
Salve, a me il processo si blocca al 15% dicendo che il cavo è stato scollegato, ho provato a cambiare porta e cavo, ma niente. Uso un portatile, quindi le porte sono tutte attaccate direttamente alla mobo.
Consigli?