Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Non ho capito la domanda.
Come certamente saprai ROM, kernels, recoveries, gapps ecc. possono essere installate solo da recovery (escludendo adb).
Tuttavia, Flashify, consente oltre ad installare ROM e kernel, anche files zip, senza quindi dover usare recoveries o adb.
Mi domandavo se anche disabler.zip (scaricabile dalla stessa pagina di Xposed) dedicato al ripristino del dispositivo che fosse andato in boot-loop a seguito dell'installazione di Xposed, fosse installabile da Flashify, anziché da recovery.
Questo perché non ho ancora installato una recovery mod nel mio dispositivo.
Cmq il problema è superato, poiché tardando ad arrivare la risposta ho installato, fortunatamente con successo, senza boot-loop, Xposed e qualcuno dei suoi moduli.
Spero di essermi spiegato.... Ciao.
-
Dopo un hard reset non mi va più l'hot boot con g2 tweaksbox, a voi funziona?
-
Salve qualcuno mi può consigliare dei moduli non pericolosi?
ho già installato intelli3g, g2 tweakboot, greenfy, e gravitybox
grazie
-
Quote:
amerikan
Salve qualcuno mi può consigliare dei moduli non pericolosi?
ho già installato intelli3g, g2 tweakboot, greenfy, e gravitybox
grazie
Io ho messo anche advanced Power menu.
Poi ho provato xmultiwindow ma non sono riuscito a farla funzionare bene.
Provala.
Vorrei settare intelli3g in modo tale che quando connesso al wifi di casa faccia lo switch in 2g e viceversa. Come si fa? Ho provato diverse volte ma non ci sono riuscito.
-
Quote:
83giulio83
Io ho messo anche advanced Power menu.
Poi ho provato xmultiwindow ma non sono riuscito a farla funzionare bene.
Provala.
Vorrei settare intelli3g in modo tale che quando connesso al wifi di casa faccia lo switch in 2g e viceversa. Come si fa? Ho provato diverse volte ma non ci sono riuscito.
per settarlo non so dirtelo perché a me lo hanno fatto (sono molto inesperto) ,ma ti dico che fa risparmiare molta batteria
ps: grazie per i consigli
-
Buonasera ..volevo sottoporvi un mio problema..io ho scaricato e installato g2 tweak..dopo varie modifiche imposto la tendina notifiche con la Ui g3 e mi sparisce la regolazione della luminosità..soluzioni?
-
A me l'interfaccia G3 funziona perfettamente. Hai controllato la spunta per far sparire la barra di regolazione?
-
Si..mi da un errore system
-
Quote:
boosterr95
Buonasera ..volevo sottoporvi un mio problema..io ho scaricato e installato g2 tweak..dopo varie modifiche imposto la tendina notifiche con la Ui g3 e mi sparisce la regolazione della luminosità..soluzioni?
Hai rom g2 o un porting g3? Perche se hai un porting il tweaks g2 puo dar problemi. Quindi sarebbe meglio installassi il tweaks g3
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
Hai rom g2 o un porting g3? Perche se hai un porting il tweaks g2 puo dar problemi. Quindi sarebbe meglio installassi il tweaks g3
Inviato dal mio LG-G2
Ho rom stock soltanto con il tema g3
-
Ciao a tutti vorrrei chiedere 2 cose: cos'é ART?
Xposed e i moduli una volta installati consumano batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao ho installato la versione a pagamento di g2 tweaksbox ma non riesco a cambiare i tasti della nav bar. O meglio, riesco a cambiare il numero dei tasti ed il colore, ma non la forma(ho visto dagli screenshot che ci dovrebbe essere una lista in impostazioni colore della navbar, ma io ho sempre gli stessi della stock). grazie
-
Ciao a tutti!!!
ho un G2 4.4.2 con Cloudyg3 2.0; prima di fare dei danni vorrei sapere una cosa... posso installare xposed installer per far funzionare greenify versione donate??
grazie in anticipo!!
-
ciao, ho installato anche io xposed framework. volevo nascondere i soft keys cosi ho installato la app "hide soft keys", poi il modulo "lg ring" ho nascondo il ring menu.
in seguito ho attivato il "pie menu" da gravity box e i moduli per nascondere alcune icone di notifica, ma ho notato che il telefono non è più reattivo come prima. è leggermente più lento a scrollare le pagine e andare alla home page.
consigli? esiste qualche app per constatare quale processo sta causando tali problemi?
ah e il cell si è riavviato 2 volte da solo :(
grazie
-
Ciao ragazzi si consiglia un backup prima di installare xposed framework??
-
Quote:
calle89
Ciao a tutti!!!
ho un G2 4.4.2 con Cloudyg3 2.0; prima di fare dei danni vorrei sapere una cosa... posso installare xposed installer per far funzionare greenify versione donate??
grazie in anticipo!!
Si.
Quote:
Alexz33
Ciao ragazzi si consiglia un backup prima di installare xposed framework??
Io non l'ho fatto.
Ma se questo ti lascia tranquillo...
Quello che ti posso consigliare è di appuntarti, tutte le modifiche che fai e di farne due per volta (possibilmente una) ogni 2/3 giorni, così se nascono problemi sai più facilmente da cosa possono essere causati...
-
Ti consiglio anche io di fare backup anche a me dopo aver installato alcuni moduli cellulare ha cominciato a dare qualche problema
-
Qualcuno ha provato questo modulo per xposed ? Io non riesco a farlo funzionare, a quanto ho capito bisogna aggiungere una riga al file "build.prop" ma non me lo fa fare
-
Il mio problema. Sembrava dovuto a gavity box. Mai avuto problemi con questo modulo?
-
Quote:
thenet
Qualcuno ha provato questo modulo per xposed ? Io non riesco a farlo funzionare, a quanto ho capito bisogna aggiungere una riga al file "build.prop" ma non me lo fa fare
mi sono accorto che non ho messo il link.. mi riferivo a QUESTO modulo
-
Ciao ragazzi.. ho un piccolo problema con intelli3g.. funziona tutto benissimo tranne quando apro google.. mi spiego meglio.. ho nova launcher e la barra di ricerca persistente.. quando ci clicco su apre google.. nonostante io abbia selezionato che all avvio di ricerca google deve switchare da 2g a 3g, non lo fa.. qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Qua e voce. Relativa a google?
-
Ricerca google
-
Ho un altro problema.. con tweakbox anche se attivo le modifiche e riavvio non mi si applicano ( ad esempio immersive mode) cosa che su g2 xposed funziona perfettamente.. un'altra cosa che non sono riuscito a fare è a mettere immersive mode (anche nei tre tasti sotto), tasto multitasking e icone android L assieme.. mi spiego, se attivo immersive mode posso attivare il tasto multitasking ma non le icone android L. Se attivo le icone android L avro la.immersive mode ma non il tasto multitasking ma wuello delle opzioni.. scusate se mi sono dilungato tanto..
-
Ciao.. Ma questi moduli consumano tanta batteria??
-
Nn penso che ricerca google corrisponda a Google now. Non credo consumino tanta batteria, anzi...
-
Hai attivato i moduli?
-
Sisi ne ho attivati un paio.. Ad esempio g2 xposed, intelli3g,bootmanager.. Poi ho preso anche greenify donation quindi ce l'ho completo.. Ho chiesto se consumavano perche io non me ne accorgerei dato che sono ancora ai primi cicli di ricarica..
-
attento che nn ti capiti come a me che ho una app che blocca l'ibernazione automatica di greenify...
nn so cosa sia l'immersive mode, delle icone di l puoi farne tranquillamente a meno... io cmq uso nova tu che launcher?
e cosa ti disabilita il tasto multitasking?
-
Uso nova launcher.. Qua puoi notare il tasto multitasking aggiunto da me..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zjyeo.jpg
E qua invece puoi vedere la immersive mode
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_61zB0.jpg
Dicevo solo che se usavo un modulo per mettere le icone di android L al posto di questo tasto del multitasking mi rimetteva il tasto delle opzioni
-
Ciao a tutti.
Ho istallato qualche giorno fa xposed [uso solo g2 tweaks box e tinted status bar(uso la seconda perché con le altre non riesco ad avere le barre colorate in stile L)] e fin'ora tutto ok.
Mi chiedevo se fosse possibile, con qualche modulo, attivare il tasto menu/impostazioni (praticamente quei 3 puntini verticali che hanno i nexus in alto a destra) dato che ho personalizzato i soft key come quelli di nexus, ovvero tasto indietro, home e multitasking.
Grazie mille
PS: scusate per le parentesi ma mi diverto a farle rotfl
-
Buone notizie per noi smanettoni di xposed, è partito lp sviluppo per lollipop, i tempi si prevedono lunghi, ma sarà una attesa sopportabile.
-
per disattivare un modulo e le sue rispettive modifiche basta disinstallare?
-
Quote:
adelemarta
per disattivare un modulo e le sue rispettive modifiche basta disinstallare?
basta mettere via la spunta in xposed/moduli!
-
Quote:
Irvine156
basta mettere via la spunta in xposed/moduli!
E riavviare il dispositivo.
-
Buona sera ho un g2 rom stock e permessi root. Ho installato g2 xposed per me nuovo.mi chiedevo con questo modulo o con altro e possibile aggiungere funzioni usando la quickwindow della lg? Grazie
-
Ci sono novità lato lp?
Nel senso,usare rom lp e i moduli è fattibile?
Su nexus 5 si senza nessun problema,
qui dovrebbe essere lo stesso a logica....
-
Ce la guida per N5 sull forum,funziona anche per g2
-
Essendo nella sezione N5 ovvio che la conosco e l'ho usata per il terminale attuale,
immaginavo fosse generica ma siccome qui nessuno scriveva chiedevo conferma.
Ok.
-
Sera, oggi mi sto sbizzarrendo. Ho installato gravitybox, ma mi dice di nn usarle da versioni di android diverse da quelle aosp. Posso usarlo lo stesso o vado in contro a rischi?