Salve ragazzi stamattina ho installato la cloudy2.2 (DeOdex) funzionano i moduli xposed?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi stamattina ho installato la cloudy2.2 (DeOdex) funzionano i moduli xposed?
Fatemi capire, al momento quali moduli funzionanti su Lollipop si possono utilizzare?
Vi comunico che è uscito G3 Tweksbox 1.4 ed è compatibile anche sul G2 con android L. L'ho installato sulla 30A e va perfettamente!
ciao a tutti. ad oggi, con il nostro lg g2, è possibile mettere xposed framework senza incorrere in bug o problemi? è stato testato?
Si, io lo uso da qualche settimana senza aver riscontrato problemi.
Fai il root, installa la recovery e poi lo zip e l'apk di xposed. Per finire installi g3 tweaksbox 1.4.
Parlando solo della nuova versione del sistema operativo... Ormai xposed funziona anche su Lollipop ( [DISCUSSION] Xposed for Lollipop - XDA Forums ). Quasi... Ci sono un po' di app che continuano a crashare dando non poco fastidio, quindi sarebbe meglio bloccarle prima... Quelle che ho visto sono:
- WeatherPlatform
- Meteo
- LGSmartCover
Il problema sono i moduli... I precedenza, con kitkat avevo G2 Xposed, Gravity Box (entrambi disponibili in versione per LP) e G2 tweaksbox (non ancora compatibile con LP).
Essendo uscita solo da un paio di giorni la nuova versione di android, è normale. Ad esempio non riesco a ridurre la barra di navigazione e, contestualmente, le icone. Altrimenti mi trovo con le icone tagliate. Ed al momento non sono riuscito a togliere dalle scatole nemmeno i cursori della luminosità e del volume dall'area notifiche.
Qualcuno conosce qualche modulo che già funziona per fare altre cose? O altri moduli compatibili con LP?
Oppure basta usare questo zip che li cancella in automatico: https://www.dropbox.com/s/9f2hlogp5i...elper.zip?dl=0
Forse è meglio se aggiungete aggiornata al primo post,
altrimenti potrebbe sfuggire....o_O
Interessa molto saperlo anche a me, perchè su KK ho la navbar ridotta al minimo e personalizzata, ed è comodissima (oltre ad altre piccole features), il tutto fatto con G2 tweaksbox... speriamo diventi presto compatibile con LP :\
Devi avere i permessi di root e una app tipo titanium, che cancella le app di sistema
Beh, si, ovviamente, se le cancelli non hai più quelle cose, per questo io ho deciso di non mettere xposed, smartcover e meteo mi sembrano una rinuncia non fattibile
Installati i file di xda,
ho appunto dovuto ripristinare il nandroid,
in avvio due delle app indicate si piantano ma il telefono parte,
il problema è l'errore di smartcover che in pratica è ripetitivo e rende il telefono inutilizzabile.
Quindi tolto xposed al momento....
Direi risolvibile,
stamattina mi ci sono messo,
con titanium ho disinstallato prima queste app di sistema:
- WeatherPlatform
- Meteo
- LGSmartCover
Quindi installato xposed da recovery,l'app relativa,riavvii,
se avete qualche problema con i moduli tipo mancata risposta...
andate a impostare Selinux su permisse,
quindi funziona tutto compreso gravity box.
Alcuni moduli ovviamente nulla da fare,ma perchè stanno ancora aggiornando la compatibilità per lp.
ma quali moduli sono compatibili con la versione per Lollipop?
grazie
Io ho installato gravity box che però non funziona completamente e intelli3g che invece funziona normalmente,
apm+ ad esempio non funziona proprio.
Altri moduli non mi servono non li ho mai installati,i tre sopra citati di solito mi permettono di fare tutte le modifiche che mi servono.
G3 tweaksbox funziona su lp.
Del tipo? Io non ne ho vista nemmeno una.
thread uniti
Ragazzi voi oltre a g3 tweaksbox che moduli usate ?
Ho tolto e riordinato i toggle, ma non ci avevo fatto caso. Thanks!
Tra le tante cose belle, oltre a questa, anche la nuova tastiera mi piace tanto. È bello quando i produttori seguono i gusti degli utilizzatori. Non è che mi sono perso per ridurre i tasti a schermo? :D
Io ho un problema... ho installato da recovery il modulo xposed per lollipop senza aver cancellato prima i file lgsmartcover e gli altri... ora mi appare sempre sullo schermo "L'applicazione WheatherPlatmorm si è fermata", faccio ok ma mi riappare sempre e non mi fa fare nulla, soluzioni?
Grazie, risolto
Per caso con xposed é possibile installare la dual windows su lollipop?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao, io non ho chiara una cosa...ma se passo a lollipop con root, il modulo che si scarica dal play G2 tweakBox funziona eliminando quelle tre app, oppure no??
ed i moduli:
app settings
tablemetrics
funzionano?
grazie mille!
meglio usare G3 TweaksBox 1.4 Beta3
l'eliminazione delle app serve solo ad evitare i crash/fc dovuti all'installazione di Xposed LP
i moduli da te citati non li ho provati, mi spiace. Se decidi di fare tu la prova lascia un feedback
Ho fleshato il file zip per l'eliminazione dei programmi che mandavano in crash il sistema e poi ho fleshato il file di Xposed e installato il file apk. Tutto ok solo che avviando Xposed ho questo messaggio https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VpxQ0.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
E' tutto regolare!
Si certo!!