Scusa ma non ho capito
Da quanto dici credo di aver capito che Xposed non va più in conflitto con le apps LG e vice-versa. Ho capito bene ?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Quickwindow cover era attivato? Perché il problema è quello
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Grazie![]()
ho un nand fatto ieri. Domani mattina butto dentro v70 col quickwindow installato e poi verifico e riporto se funziona sia xposed che la quick con la cover . .
AGGIORNAMENTO 18/08
Ho installato stamattina la v. xposed-v65-sdk21-arm.zip
Al riavvio è comparso l'avviso "L'app LG Smart Cover si è fermata" sovrapponendosi alla home e rendendo impossibile qualsiasi operazione. Cliccando sul pulsante di conferma OK presente sull'avviso, questo scompare per una frazione minimale di secondo per poi ricomparire, impedendo di fatto qualsiasi operazione sul dispositivo.
Solo dopo numerosi tentativi, fortuna e abilità sono riuscito a premere il pulsante di spegnimento per poter successivamente riavviare in recovery e ripristinare il backup. Quindi con questa versione di Xposed, LG Smart Cover deve essere disinstallato/disattivato.
Proverò la v70.
Ultima modifica di kRel; 18-08-15 alle 16:51
Installata la v70 nessuna incompatibilità. Sembra funzionare correttamente. L'app LG Smart Cover, CON LA V70 FUNZIONA PERFETTAMENTE. Curiosamente xposed risultava già attivo.
Ultima modifica di kRel; 18-08-15 alle 16:52
La v.70 sembra funzionare bene. Il sembra è solo prudenziale: per ora non ho errori in avvio/chiusura di Xposed né all'avvio/spegnimento dei suoi moduli.
Forse non hai rimosso vecchie versioni di xposed, oppure hai qualche strana app che va in conflitto. Cosa peraltro rara...
Sto provando a caricare uno screen dello zip ma non mi permette di farlo![]()
Rilasciata la v72. Versione ufficiale, quindi si esce dalla fase beta.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gianfrinico (01-09-15),junki (01-09-15),liberaccio (01-09-15)