Funziona tutto a dovere?
Funziona tutto a dovere?
" alla fine, arriveremo"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
junki (01-09-15)
per il momento si! ho la v72.. l'unica che non capisco (ma credo sia dovuto alla rom no_name che ho) è il fatto che sulla barra ho le icone spostate verso sinistra.. vedi screenshothuploadfromtaptalk1441105517874.jpg
junki (01-09-15)
Attendo dei feedback e, se positivi, appena sono davanti al PC aggiorno il primo post.
Appena fatto il flash ieri dopo un pezzo che avevo una versione vecchiotta con la .71,cribbio lavoro da rifare....![]()
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Al primo post trovate tutte le nuove versioni (per Android 5.0.2 e 5.1.1)
Ciao ragazzi, sul mio g2 monto la resurrection remix 5.5.4 (LP 5.1.1) e mi chiedevo se ci fosse un modulo xposed per aggiungere una barra per la regolazione del volume nel pannello delle notifiche, come nella ROM stock di lg. Sapete se esiste?
Inoltre esiste un modulo per aggiungere pulsanti nella barra di navigazione? Per esempio uno per abbassare la tendina delle notifiche.
Grazie in anticipo, spero di essere nella sezione giusta