A me risulta che Autorec Lollipop installi la bumped, comunque qui sei OT.
Per maggiore sicurezza chiedi nella discussione dedicata:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461312
Visualizzazione stampabile
A me risulta che Autorec Lollipop installi la bumped, comunque qui sei OT.
Per maggiore sicurezza chiedi nella discussione dedicata:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461312
Ma l'ultima versione di xposed che devo scaricare quale è?
I pacchetti sono pronti con tutto il necessario all'interno dell'archivio.
Cambiano soltanto le versioni di Xposed che si flashano da recovery.
Aggiunto il pacchetto contenente la versione 68. Il tutto al primo post.
I pacchetti sono per la versione 32 bit come mai ?
Ma poi... i 32 bit si riferiscono al G2 oppure al sistema Host ? (Windows) ?
Si grazie, questo lo avevo capito dalla stringa "......68".
Nel frattempo ho scoperto che nel file /system/build.prop, c'è una riga: ro.prdoduct.cpu.abilist32=armeabi-v7a,armeabi
mentre la successiva ro.prdoduct.cpu.abilist64= è vuota. Ora non è che abbia capito più di tanto, ma sembrerebbe che il G2 operi a 32bit. È così ?
Si, il G2 opera a 32bit.
Certo che il G2 opera a 32bit, il processore è a 32bit.
Ragazzi mi aiutate?
Ho installato la resurrection remix sul G2 (l' ultima versione disponibile basata su lollipop 5.1.1) e ho provato ad installare la versione di xposed per android 5.1.x ma non funziona....
In pratica, nonostante si installi e si apra, quando tento di installare un modulo qualsiasi mi chiede di installare xposed anche se lo sto già usando!!
Come mai?
la compatibilità con la 5.1 non è ancora completa, possibile che sia il modulo il problema e non xposed
V69 risolto il problema con le app LG, non ho provato, ma dovrebbe far funzionare quelle apps che davano problemi,
interessante, grazie dell'informazione!
....per caso qualcuno sa però come si ripristinano?
..la procedura corretta sarebbe disinstallare la APK di xposed, flashare da recovery la V69 e poi reinstallare la APK ed infine ripristinare le app di LG, giusto?
grazie
Rilasciata nuova versione 69 che (finalmente) fixa i problemi riguardanti le applicazioni LG che entravano in contrasto con il framework. Dunque Xposed Helper non serve più.
Ho testato personalmente. Il tutto al primo post (ho eliminato le vecchie versioni lasciando solamente la prima e l'ultima).
sai come ripristinare le applicazioni che cancella lg helper?
io lo avevo usato...ora come devo fare?
Non saprei, serve qualcuno che faccia uno zip con le app
c'è nessuno che ha le 3 apk LG nel telefono e sarebbe disposto a passarle? :D
oppure estrarle dalla rom originale....chi è capace?
grazie :)
Rilasciata nuova versione 70 sempre dedicata ai terminali LG.
Il tutto, come sempre, al primo post.
Xposed helper nei nuovi pacchetti manca perché non serve più.
Ormai il problema con le applicazioni LG è stato fixato.
Adesso modifico il primo post a scanso di equivoci.
EDIT:
rovo89 ha elaborato una nuova versione di Xposed per Lollipop 5.0 (versione 71).
Lo stesso ha dichiarato che in questa nuova versione dovrebbe funzionare correttamente il navigatore Sygic però, avendo dovuto disattivare alcune parti delle delle API per questa applicazione, potrebbero esserci problemi con alcuni moduli.
CIAO RAGAZZUOLI!!
Volevo iniziare a pastrocciare un po' con Xposed il mio G2, ho letto le ultime pagine e da quanto ho capito ora è abbastanza affidabile!!
mi chiedevo se c'era una lista di moduli ben funzionanti per modificare l'aspetto grafico e qualche opzione di sistema :-)
ovvero che moduli avete testato in genere e vi anno dato un buon risultato?
io monto una LP stok 5.0.2
grazie
Io con LL sto usando Gravitybox 👍
:-) bene si incomincia!!
siete sempre molto gentili e preziosi :-)
Sto leggendo ora da te che il problema con le apps LG è stato fixato. Buono a sapersi. Ma le nuove versioni di Xposed disinstallano in automatico le apps LG in conflitto senza Xposed Helper, oppure Xposed non va più in conflitto con le apps LG?
Io ho Sygic che con KK e relativo Xposed funzionava. Come funziona ora senza Xposed. Con le ultime avvertenze vuoi forse dire che su LL con Sygic installando Xposed es. v70, non funziona più Sygic ?
Ieri ho installato la v.70 e quick window (mi sembra si chiamasse così) continuava a crashare ininterrottamente.
Per fortuna avevo preventivamente scaricato il pacchetto helper altrimenti avrei dovuto riflashare un firmware/rom.
Io ho flashato la v70, prima non avevo mai messo altre versioni, e problemi zero.
Quickwindow cover era attivato? Perché il problema è quello
Grazie :)
ho un nand fatto ieri. Domani mattina butto dentro v70 col quickwindow installato e poi verifico e riporto se funziona sia xposed che la quick con la cover . .
AGGIORNAMENTO 18/08
Ho installato stamattina la v. xposed-v65-sdk21-arm.zip
Al riavvio è comparso l'avviso "L'app LG Smart Cover si è fermata" sovrapponendosi alla home e rendendo impossibile qualsiasi operazione. Cliccando sul pulsante di conferma OK presente sull'avviso, questo scompare per una frazione minimale di secondo per poi ricomparire, impedendo di fatto qualsiasi operazione sul dispositivo.
Solo dopo numerosi tentativi, fortuna e abilità sono riuscito a premere il pulsante di spegnimento per poter successivamente riavviare in recovery e ripristinare il backup. Quindi con questa versione di Xposed, LG Smart Cover deve essere disinstallato/disattivato.
Proverò la v70.
Installata la v70 nessuna incompatibilità. Sembra funzionare correttamente. L'app LG Smart Cover, CON LA V70 FUNZIONA PERFETTAMENTE. Curiosamente xposed risultava già attivo.
La v.70 sembra funzionare bene. Il sembra è solo prudenziale: per ora non ho errori in avvio/chiusura di Xposed né all'avvio/spegnimento dei suoi moduli.
Forse non hai rimosso vecchie versioni di xposed, oppure hai qualche strana app che va in conflitto. Cosa peraltro rara...
Sto provando a caricare uno screen dello zip ma non mi permette di farlo [emoji53]
Rilasciata la v72. Versione ufficiale, quindi si esce dalla fase beta.