Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baktiary
Ho aggiornato con l ultima versione ma va in bootloop, ho rimosso e installata la vecchia versione tutto, è tornato come prima.
C'è una procedura per installare la nuova sulla vecchia? Ho fatto un dirty wipe.
Ps ho lollipop 5.02 originale flashato con flash tool root e recovery bumbed
Bisogna prima rimuovere la vecchia e poi installare la nuova (probabilmente)
-
Quote:
th3D0ct0r
Bisogna prima rimuovere la vecchia e poi installare la nuova (probabilmente)
Fatto, idem stesso risultato
-
Non mi risulta che altri abbiano avuto il tuo stesso problema. Se qualcuno lo riscontrasse fatemelo sapere che rimetto la vecchia versione.
-
Quote:
gianfrinico
Non mi risulta che altri abbiano avuto il tuo stesso problema. Se qualcuno lo riscontrasse fatemelo sapere che rimetto la vecchia versione.
Anche a a me va in Bootloop
-
Allora ripristino il vecchio link non appena arrivo a casa.
-
A me non funzionava nemmeno la versione precedente. Si installava tutto correttamente ma i moduli non sentivano il framework e non andavano. Ho disisnstallato tutto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gianfrinico
Allora ripristino il vecchio link non appena arrivo a casa.
Non credo sia quello il problema, io uso la versione 66 senza alcun problema
-
Quote:
th3D0ct0r
Non credo sia quello il problema, io uso la versione 66 senza alcun problema
io sia con la vecchia che con la nuova vado in bootloop....
-
Spero sia il topic giusto, in altri casi, chiedo ai mod di spostare.
Ho la cloudy 3.3, ho installato xposed con i seguenti moduli: Flat style bar indicators, flat style colored bars, G3 Twb (l'1.4.1 RC3). Adesso, vorrei l'orologio centrale, ma nonostante lo metta sia da G3 twb che da flast style bar indicators, l'orologio non ne vuole sapere di spuntare, infatti l'unico modo per vederlo è scendendo il menù a tendina. Credo sia un problema di interferenza tra i 2 moduli, ma siccome mi servono entrambi, cosa posso fare per ovviare a questo problema?
-
Quote:
AddePa
io sia con la vecchia che con la nuova vado in bootloop....
La versione che uso e non ho avuto problemi è la seguente, xposed-arm-20150308. Zip, accoppiata sempre con l helper
-
Ho aggiornato il primo post con tutti i pacchetti disponibili che ho preparato fino ad ora.
-
Quote:
KiLiKEO
Spero sia il topic giusto, in altri casi, chiedo ai mod di spostare.
Ho la cloudy 3.3, ho installato xposed con i seguenti moduli: Flat style bar indicators, flat style colored bars, G3 Twb (l'1.4.1 RC3). Adesso, vorrei l'orologio centrale, ma nonostante lo metta sia da G3 twb che da flast style bar indicators, l'orologio non ne vuole sapere di spuntare, infatti l'unico modo per vederlo è scendendo il menù a tendina. Credo sia un problema di interferenza tra i 2 moduli, ma siccome mi servono entrambi, cosa posso fare per ovviare a questo problema?
Hai riavviato dopo la modifica? Dovresti disabilitare uno dei due moduli per vedere se vanno in conflitto
-
Certo, ho già fatto le prove ed effettivamente c'è conflitto tra i 2, il fatto è che a me serve l'orologio al centro, ma allo stesso tempo voglio la status bar diversa, più simile ad iOS dato che mi piace di più. Non c'è modo di averli entrambi? Da quel che ho capito, sulla cloudy 3.3, la mod della status bar uguale a quella di iOS non funziona ancora
-
Quote:
KiLiKEO
Certo, ho già fatto le prove ed effettivamente c'è conflitto tra i 2, il fatto è che a me serve l'orologio al centro, ma allo stesso tempo voglio la status bar diversa, più simile ad iOS dato che mi piace di più. Non c'è modo di averli entrambi? Da quel che ho capito, sulla cloudy 3.3, la mod della status bar uguale a quella di iOS non funziona ancora
Io uso gravitybox al posto di g3tweaksbox, prova quello se non fai modifiche particolari xon g3tweaksbox
-
Anche io la volevo la status bar ios ma ho abbandonato l'idea. Xposed non riesco a farlo funzionare e la patch che ho trovato non va bene x la cloudy g2
-
Quote:
super
Anche io la volevo la status bar ios ma ho abbandonato l'idea. Xposed non riesco a farlo funzionare e la patch che ho trovato non va bene x la cloudy g2
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scarica la versione 66 di xposed che va senza problemi :) @th3D0ct0r ,proverò con gravitybox :)
-
Quote:
KiLiKEO
Scarica la versione 66 di xposed che va senza problemi :) @
th3D0ct0r ,proverò con gravitybox :)
sulla cloudy g2 3.3 mi confermi che il modulo da scaricare è g3 tweaksbox???
-
Quote:
super
sulla cloudy g2 3.3 mi confermi che il modulo da scaricare è g3 tweaksbox???
Yes, l'avevo installato fino a qualche ora fa, funzionava bene ma c'erano conflitti con l'altro modulo (flat style icons indicator). Quindi se vuoi scaricare pure quest'ultimo, decidi quali dei 2 ti piaccia di più, perché entrambi non funzionano, o quanto meno, l'orologio non funziona.
-
2 allegato(i)
-
Quote:
super
Mi spiegate cosa c'è che non va???
Devi riavviare per abilitare il framework
Poi attivi il modulo infine riavvii ancora.
-
Quote:
baktiary
La versione che uso e non ho avuto problemi è la seguente, xposed-arm-20150308. Zip, accoppiata sempre con l helper
con questa versione finalmente sono riuscito a non andare in bootloop, peccato che comunque xposed non funzioni ancora nonostante i vari riavii ecc...
mi dice: Xposed framework versione 3.0 alpha2 is installaed but not active. please check the log.....ovviamente nessun pulsante è cliccabile e anche dopo vari riavvii niente...
-
Questa è la mia situazione attuale. Vedete la status bar modificata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eHUJK.jpg
Devo quindi togliere flat style bar indicator per utilizzate g3 tweaksbox che mi da questo msg?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bqgTz.jpg
Edit: ho letto il contenuto della finestra del messaggio di errore e c'è scritto che l'applicazione non è compatibile con Lollipop quindi è normale che non funzioni
Edit 2: ho trovato la versione compatibile lollipop di g3 tweaks e ora tutto ok
-
Rilasciata la versione 67 di xposed, corretto il problema del bootloop causato dalle impostazioni SELinux, infatti, chi lo ha disabilitato ha il problema.
-
Quote:
th3D0ct0r
Rilasciata la versione 67 di xposed, corretto il problema del bootloop causato dalle impostazioni SELinux, infatti, chi lo ha disabilitato ha il problema.
Appena posso aggiorno il primo post.
Che ne pensi se elimino la 65 e 66 lasciando soltanto la versione dell' 08/03/15 e la v67?
-
Quote:
gianfrinico
Appena posso aggiorno il primo post.
Che ne pensi se elimino la 65 e 66 lasciando soltanto la versione dell' 08/03/15 e la v67?
Si, quando avremo verificato che funziona potrai lasciare solo la v67
-
Ho aggiunto il nuovo pacchetto scaricabile dal primo post.
-
sale ragazzi, c'è un modo per attivare la quick cover su g2?
-
Quote:
nigors
sale ragazzi, c'è un modo per attivare la quick cover su g2?
Al momento no
-
Ciao ragazzi, ho LL 5.02 con TWRP 2.8.6.1, ho flashato xposed-v67-sdk21-arm e poi xposed helper; con quest'ultimo zip mi ha dato un errore di installazione.
Risultato al riavvio, mi appare un popup con scritto l'applicazione LGSmartCover si è fermata, e non riesco a spegnere il telefono per entrare in recovery...
Cosa posso fare??
-
Quote:
ilGuido
Ciao ragazzi, ho LL 5.02 con TWRP 2.8.6.1, ho flashato xposed-v67-sdk21-arm e poi xposed helper; con quest'ultimo zip mi ha dato un errore di installazione.
Risultato al riavvio, mi appare un popup con scritto l'applicazione LGSmartCover si è fermata, e non riesco a spegnere il telefono per entrare in recovery...
Cosa posso fare??
Hai riprovato ad installare?
-
Se riesci a spengere il ☎ col tasto dietro e riavviarlo in recovery flasci l'unistaller del framework e risolvi senza toccare la rom
-
Quote:
super
Se riesci a spengere il ☎ col tasto dietro e riavviarlo in recovery flasci l'unistaller del framework e risolvi senza toccare la rom
Non riuscendo ad entrare in recovery, sono bloccato....
Comunque la situazione aggiornata è: sono riuscito a spegnerlo tenendo premuto a lungo power, poi al riavvio senza inserire il pin, l'ho spento.
Il problema ora è la combinazione di tasti hardware per la recovery... :(
-
Quote:
ilGuido
Non riuscendo ad entrare in recovery, sono bloccato....
Comunque la situazione aggiornata è: sono riuscito a spegnerlo tenendo premuto a lungo power, poi al riavvio senza inserire il pin, l'ho spento.
Il problema ora è la combinazione di tasti hardware per la recovery... :(
È spiegata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
-
Quote:
gianpassa
È spiegata qui
Ti ringrazio, l'ho già letta....però io ho Lollipop e quindi downgrade bootloader a KK. La procedura non funziona.
Sto consultando l'apposita sezione che nel frattempo....ho trovato!!!
Non riesco però a capire perchè mi dia l'errore...
-
Quote:
ilGuido
Ti ringrazio, l'ho già letta....però io ho Lollipop e quindi downgrade bootloader a KK. La procedura non funziona.
Sto consultando l'apposita sezione che nel frattempo....ho trovato!!!
Non riesco però a capire perchè mi dia l'errore...
la funzione LGsmartcover, per intenderci quella che mostra l'orologio nella finestrella quickwindow, oppure il player, oppure il telefono quando arriva una chiamata e che attiva il display del G2 all'apertura della copertina, non è compatibile con l'attuale versione di xposed. Infatti esiste un terzo file - flashabile sempre da recovery - che disabilita la funzione LGsmartcover dal nome xposed helper.zip installabile da recovery e scaricabile in prima pagina.
Quindi, devi decidere quali sono le priorità . . .
-
Quote:
kRel
la funzione LGsmartcover, per intenderci quella che mostra l'orologio nella finestrella quickwindow, oppure il player, oppure il telefono quando arriva una chiamata e che attiva il display del G2 all'apertura della copertina, non è compatibile con l'attuale versione di xposed. Infatti esiste un terzo file - flashabile sempre da recovery - che disabilita la funzione LGsmartcover dal nome xposed helper.zip installabile da recovery e scaricabile in prima pagina.
Quindi, devi decidere quali sono le priorità . . .
Ti ringrazio ma forse ti è sfuggito il mio primo post; il flash di xposed helper mi ha dato un errore. é da lì che è iniziato tutto....
Vorrei sapere il perchè dell'errore per l'helper, non per il popup.
-
Quote:
ilGuido
Ti ringrazio ma forse ti è sfuggito il mio primo post; il flash di xposed helper mi ha dato un errore. é da lì che è iniziato tutto....
Vorrei sapere il perchè dell'errore per l'helper, non per il popup.
In realtà l'ho letto . . . ma m'è sfuggito.
Io sono senza xposed da un paio di settimane, ma sino ad allora l'ho installato più volte su LP, mai un problema. Forse è per questo che sono andato sul sicuro nella risposta. Non so se la tua versione di LP è stock oppure no, ma con la cloudyG2, durante l'installazione Aroma ti propone la pre-installazione di xposed occupandosi anche della rimozione della quickcover. Quello che non so è se il problema sta nella versione di xposed.apk che hai installato dopo... Ci vorrebbe qualche riscontro.
-
Quote:
kRel
In realtà l'ho letto . . . ma m'è sfuggito.
Io sono senza xposed da un paio di settimane, ma sino ad allora l'ho installato più volte su LP, mai un problema. Forse è per questo che sono andato sul sicuro nella risposta. Non so se la tua versione di LP è stock oppure no, ma con la cloudyG2, durante l'installazione Aroma ti propone la pre-installazione di xposed occupandosi anche della rimozione della quickcover. Quello che non so è se il problema sta nella versione di xposed.apk che hai installato dopo... Ci vorrebbe qualche riscontro.
Non ci sono neanche arrivato ad installare la apk di xposed..........ho solo flashato il xposed-v67-sdk21-arm e poi exposed helper. Al riavvio il popup malefico...
Suggerimenti?? mi farebbe comodo rimettere xposed!!
Comunque come detto nel 1 post, ho Lollipop stock da LG PC Suite + TWRP 2.8.6.1 Autorec (ora aggiornata a 2.8.7.1).
Dubbio.........la 2.8.6.1 che mette Autorec, è bumped? può essere questo il problema?
-
La 2.8.7.1 è bumped, e non è un problema di recovery.
Io sono in procinto di re-installare xposed, ma a causa di quanto dici, preferisco aspettare qualche altro riscontro. Nel frattempo ho salvato su SD il backup di TWRP. Non si sa mai . . .
-
Lo so anch'io che la 2.8.7.1 è bumped, volevo sapere se lo è anche la 2.8.6.1