Beccata la parte "escamotage" ottimo.. Unica cosa.. La procedura è così rischiosa da dover fare un backup? Addirittura? Cosa fa quell'apk in sostanza?
Beccata la parte "escamotage" ottimo.. Unica cosa.. La procedura è così rischiosa da dover fare un backup? Addirittura? Cosa fa quell'apk in sostanza?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
edoardomarco (17-01-15)
Sicuramente (ho titanium che fa tutto in automatico) .poi notavo.. Anche cosa vuol dire "backup" in quella App? Fa il backup di cosa?
Mmm una volta cliccato su backup e finito.. Quando vado su install mi esce questa schermata...
Mo che devo cliccare? Graziee
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Di rutto quello che va a sostituire, ossia i driver stock della fotocamera e l app fotocamera stock ( in caso non ti soddisfasse la xcam)
Vuoi il player di xdabbeb? Io Metterei si ,dovrebbe riprodurti gli slowmotion in automatico rallentati..
Evita i doppi post, edita il messaggio
Ultima modifica di edoardomarco; 17-01-15 alle 11:16
Hai ragione scusa.. Okke ho cliccato yap e ora ho la fotocamera con 4k video HD 120fps... Ma perché questi ultimi sono ancora scuri?
Ma comunque anche con il metodo ufficiale i video 120 fps rimangono comunque scuri se c'è poca luce
Mmm... Ma quindi cosa ho guadagnato rispetto a prima che avevo già i slow motion scuri? Solo la possibilità di fare i video in 4k?
prima non avevi i driver, ora si... quindi puoi fare video in 4k, girare slowmotion ( anche se scuri a quanto pare) e usare il magic focus, oltre ad avere un miglioramento nelle foto.. puoi installare la versione che ti pare ( anche la advanced) ma se non hai i driver non funziona, e cosi li hai installati senza aver bisogno della recovery.. sinceramente lo sconsiglio perche preferisco sempre fare le cose come vanno fatte evuitando escamotage , ma ho voluto segnalare anche quella possibilità per chi ha solo il root
Pirikitto (17-01-15)