CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 124 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

@Chry44

Quote Originariamente inviato da Chry44
    Ciao, avrei bisogno di più info riguardante la mod della fotocamera puoi andare qui? Grazie

https://www.androidiani.com/forum/mo...-focus-81.html
    Leggo solo ora il tuo private e non so se hai risolto. Cmq non ho capito quali approfondimenti vuoi avere, ma se vuoi installare Xdabbeb's in versione avanzata senza installare la recovery, al post 1 è spiegato in uno spoiler come fare. Faccio un copiaeincolla, ma leggendo scoprirai che gli slowmotion vengono scuri, quindi la soluzione nel tuo caso credo sia solo tramite recovery...

Spoiler:
    Ultima modifica di kRel; 17-01-15 alle 23:42

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Raga ma le impostazioni di xcam setting.. come vanno regolate? In genere dipende sempre dalla situazione.. ma se qualcuno e in grado di spiegarmi le diciture ne sarei davvero felice.. =)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Chry44 per il post:

markusssss (19-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusate per la domanda strana ma è possibile con questa applicazione andare a salvare direttamente i video nella pendrive. Mi spiego meglio, quando apro l'app vorrei che quando registro i video venissero salvati sulla pendrive collegata con cavo otg al cellullare. E' possibile farlo ?

[OT] Se non fosse possibile con Lollipop verrà introdotta questa caratteristica nell'app della fotocamera stock o esiste già qualche alternativa ? [/OT]

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Raga ma le impostazioni di xcam setting.. come vanno regolate? In genere dipende sempre dalla situazione.. ma se qualcuno e in grado di spiegarmi le diciture ne sarei davvero felice.. =)
    per le foto ( faccio solo quelle) abbasso solo di poco la nitidezza, intorno al 7.. fine

Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    Scusate per la domanda strana ma è possibile con questa applicazione andare a salvare direttamente i video nella pendrive. Mi spiego meglio, quando apro l'app vorrei che quando registro i video venissero salvati sulla pendrive collegata con cavo otg al cellullare. E' possibile farlo ?

[OT] Se non fosse possibile con Lollipop verrà introdotta questa caratteristica nell'app della fotocamera stock o esiste già qualche alternativa ? [/OT]
    no purtroppo non è possibile e non verrà introdotta con lollipop , non ti rimane altro che girare il video e copiarlo successivamente nella pendrive sempre via OTG.. almeno con questa camera non è possibile farlo

7. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

librari (19-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie edoardomarco! Lo chiedevo per aumentare la durata video. La soluzione allora è fare come tu dici, copiarli sulla pendrive e poi proseguire a fare un altro video. Poi le unirò sul computer con un programma di editing video.

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

[QUOTE=edoardomarco;6531612]
    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Se l hai installata con il metodo escamotage per chi ha solo root si.. Vale ancora quel messaggio credo, devi provare Però perché parliamo di procedure abbastanza datate.. Comunque è solo quel video che non va il resto li vede tutti eh
    continuo da qui... perfetto..! ma questo player esattamente dove sta?= perchè non lo trovo da nessuna parte XD

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Chry44;6531765]
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio

continuo da qui... perfetto..! ma questo player esattamente dove sta?= perchè non lo trovo da nessuna parte XD
    Si sostituisce a quello stock

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

aaah ecco...! ma qualcuno ha scoperto perchè quel video non lo legge? Xd.. il bello è che neanche vlc me lo legge più xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi io o un lg e975 con rom artmod v.6 basata su stock lg g2--3 volevo provare ad installare questo apk e i binari,la versione dei binari che ho fleshato sono quelle basate su rom lg g3 ma la fotocamera non è più funzionante,adesso dovrei fare un restore backup ma prima di farlo vorrei sapere se posso utilizzare questa mod sul mio dispositivo cosi da scaricare i binari per lg g2 per vedere se va.
    se avete suggerimenti vi ringrazio anticipatamente........

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omalament Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io o un lg e975 con rom artmod v.6 basata su stock lg g2--3 volevo provare ad installare questo apk e i binari,la versione dei binari che ho fleshato sono quelle basate su rom lg g3 ma la fotocamera non è più funzionante,adesso dovrei fare un restore backup ma prima di farlo vorrei sapere se posso utilizzare questa mod sul mio dispositivo cosi da scaricare i binari per lg g2 per vedere se va.
    se avete suggerimenti vi ringrazio anticipatamente........
    La Xdabbeb e le camere moddate per G2 sono fatte apposta per il G2, avere una ROM basata sul G2 non vuol dire poter usare le mod del G2, specialmente questa, i binari sono cuciti sull'hardware del G2 quindi non possono funzionare su hardware differente.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 23-01-15 alle 13:11
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 85 di 124 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio