CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 124 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    La qualità la fanno i driver.. Senza driver puoi solo settare alcuni parametri grazie alla abbinamento con l app xcam settings, ma i miglioramenti non sono cosi netti
    Ho fatto il root, recovery ecc, ed ho installato l'app, il magic focus c'è, ma non trovo l'opzione per video 4k e lo slow motion, dove sono?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiol84 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il root, recovery ecc, ed ho installato l'app, il magic focus c'è, ma non trovo l'opzione per video 4k e lo slow motion, dove sono?
    switcha su video, quando selezioni la dimensione ( hd, fhd ecc ecc) trovi hd120 e uhd

Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Fatti i wipe, riscaricato tutto, scongelata l'app fotocamera ora va lo sembra bene

Ma le impostazioni che consiglia di modificare sono solo quei 4 valori? Negli altri menu non c'è niente?

pe

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    Fatti i wipe, riscaricato tutto, scongelata l'app fotocamera ora va lo sembra bene

Ma le impostazioni che consiglia di modificare sono solo quei 4 valori? Negli altri menu non c'è niente?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    disinstalla e reinstalla anche xcam settings, o hai gia provato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    switcha su video, quando selezioni la dimensione ( hd, fhd ecc ecc) trovi hd120 e uhd
    Ciao, grazie per la risposta, l'ho trovato ma ho provato a fare un video in slowmotion col flash attivato dentro casa, ma è uscito fuori un video normale..???
    Poi un altra domanda, non ho ben capito l'utilità di xcam lg settings, mi consigli di installarla??e se si perchè?

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Fabio l'avevo messo il 2 pagine indietro ...comunque grazie per la pazienza Edoardo gentilissimo per ora no riflashato la cloudy mi trovo meglio con quella fotocamera i video sembrano molto più stabili poi boh...

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiol84 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, l'ho trovato ma ho provato a fare un video in slowmotion col flash attivato dentro casa, ma è uscito fuori un video normale..???
    Poi un altra domanda, non ho ben capito l'utilità di xcam lg settings, mi consigli di installarla??e se si perchè?
    devi rallentarlo tu il video, nelle impostazioni quando lo riproduci c'e' l'opzione...
    per l'app si, consiglio di installarla perche puoi controllare i valori della fotocamera in tutto e per tutto ( nelle foto soprattutto. vedi le anteprime dell'app sul playstore e capisci di cosa sto parlando).. secondo me è la ciliegina sulla torta di questa mod

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Fabio l'avevo messo il 2 pagine indietro ...comunque grazie per la pazienza Edoardo gentilissimo per ora no riflashato la cloudy mi trovo meglio con quella fotocamera i video sembrano molto più stabili poi boh...
    hai fatto bene devi scegliere quella con cui ti trovi meglio , anche perche la cloudy non ha i driver della rom stock ma sempre una variante elaborata da xdabbeb apposta per cloudy ( diversa da quella di questa mod ).. non so di preciso in cosa differisce pero perche xdabbeb non l'ha mai detto e personalmente non sono mai andato la a controllare

Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

mi sembra di capire che il vantaggio principale di acquistare xcam lg setting sia che aggiorna in automatico l'app senza passare dal forum.

Perchè a parte i 3 valori nella prima schermata che viene consigliato di alzare tutte le altre impostazioni sono già settate con l'apk della fotocamera giusto^?

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    mi sembra di capire che il vantaggio principale di acquistare xcam lg setting sia che aggiorna in automatico l'app senza passare dal forum.

Perchè a parte i 3 valori nella prima schermata che viene consigliato di alzare tutte le altre impostazioni sono già settate con l'apk della fotocamera giusto^?
    Si diciamo di si, la maggior parte di noi che l'ha acquistata l'ha fatto per dare un piccolo e strameritato "ringraziamento" allo sviluppatore
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Senior Droid L'avatar di Ringo89

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao, da neo possessore del g2 vi chiedo: quando e se flasherò uno dei due porting del g3 sarà necessario mettere questa Mod per migliorare le performance della fotocamera o è già inclusa nelle due rom?

Pagina 69 di 124 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio