Ho fatto il root, recovery ecc, ed ho installato l'app, il magic focus c'è, ma non trovo l'opzione per video 4k e lo slow motion, dove sono?
Visualizzazione stampabile
Fatti i wipe, riscaricato tutto, scongelata l'app fotocamera ora va lo sembra bene
Ma le impostazioni che consiglia di modificare sono solo quei 4 valori? Negli altri menu non c'è niente?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Kj8Ms.jpgpe
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao, grazie per la risposta, l'ho trovato ma ho provato a fare un video in slowmotion col flash attivato dentro casa, ma è uscito fuori un video normale..???
Poi un altra domanda, non ho ben capito l'utilità di xcam lg settings, mi consigli di installarla??e se si perchè?
Fabio l'avevo messo il 2 pagine indietro :)...comunque grazie per la pazienza Edoardo gentilissimo per ora no riflashato la cloudy mi trovo meglio con quella fotocamera i video sembrano molto più stabili poi boh...:D
devi rallentarlo tu il video, nelle impostazioni quando lo riproduci c'e' l'opzione...
per l'app si, consiglio di installarla perche puoi controllare i valori della fotocamera in tutto e per tutto ( nelle foto soprattutto. vedi le anteprime dell'app sul playstore e capisci di cosa sto parlando).. secondo me è la ciliegina sulla torta di questa mod
hai fatto bene devi scegliere quella con cui ti trovi meglio , anche perche la cloudy non ha i driver della rom stock ma sempre una variante elaborata da xdabbeb apposta per cloudy ( diversa da quella di questa mod ).. non so di preciso in cosa differisce pero perche xdabbeb non l'ha mai detto e personalmente non sono mai andato la a controllare :D
mi sembra di capire che il vantaggio principale di acquistare xcam lg setting sia che aggiorna in automatico l'app senza passare dal forum.
Perchè a parte i 3 valori nella prima schermata che viene consigliato di alzare tutte le altre impostazioni sono già settate con l'apk della fotocamera giusto^?
Ciao, da neo possessore del g2 vi chiedo: quando e se flasherò uno dei due porting del g3 sarà necessario mettere questa Mod per migliorare le performance della fotocamera o è già inclusa nelle due rom?