Io ci son riuscito da win 8.1 pro.
Ma che device hai?Ora sono curioso...
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Commemtando da tapatalk non si legge il device, comunque se scrive qui si presuppone come dice dingo che abbia un g2. . Anche perché non tutti aggiornano il profilo!
Beh scusa perché scrivi qui? Si il problema è dei driver probabilmente ma hai delle guide nella tua sezione perché commentare qui è non li?Comunque prova a cambiare pc
Ho il G2 con solo root, per installare un aggiornamento (casomai arrivasse con il fix del bt e altro) posso farlo oppure devo ritornare alla situazione iniziale togliendo il root?
Mi sono accorto che facendo la correzione degli errori tramite lgsuite non ho più il root, secondo voi eventualmente è sufficiente per aggiornare o bisogna seguire tutta la procedura?
Se qualcuno avesse letto con un minimo di attenzione il primo post di sam80 in cui chiedeva aiuto... si sarebbe accorto che citava precisamente l' L9 II... altro che supposizione o lettura del profilo![]()
l'aggiornamento OTA richiede il telefono stock. recovery custom e kernel custom non fanno aggiornare il terminale e possono portare anche al brick, tuttavia il root invece non comporta rischi particolari ( soprattuitto perche è un minor update in questo caso) ma , in generale, si tende ad evitare di aggiornare con il root per evitare possibilità di incorrere in problemi "post aggiornamento". Detto questo io personalmente flasho la nuova versione software usando il file kdz ( mi riferisco alla guida lg offline fix in sezione modding )
oddio hai ragionemi era completamente sfuggito!
Scusate se ho scritto qua, ma siccome volevo provare questa guida, visto che non ce ne è una funzionante su kk sul l9 II, con stock recovery, volevo provare, e visto che la guida è qua ho chiesto come prima cosa se utilizzavate driver specifici, ma ho capito che non è cosi, e quindi il problema è del mio pc![]()
beh cosi rischi di utilizzare zips che non vanno bene per il tuo telefono, sostanzialmente vai ad occhi chiusi e potrebbe ( nel peggiore dei casi) portarti anche ad un brick! Fai attenzione, fortunatamente titomax82 è stato attento eheh
Comunque prova a chiedere qui
Puoi sempre provare a trasferire il file kk_root.zip sul telefono poi riavvii in recovery e fai install from zip
grazie, la guida che dici tu funziona solo con la cwm, che io su kk non ho modo di installare, stavo povando ad installare quel file tramite stock recovery, ma non funzionano, e purtroppo con quei file mi hanno detto che non si puo creare un file da installare con la stock recovery, aspettero che esca il root in modo diverso![]()