CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 340
Discussione:

[LG G2][GUIDA]Root Lg G2 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Al di fuori che sia l9 II o G2, il problema non è il fatto che ho provato a fare il root nel l9 II e non è riuscito, il problema è che il pc non mi riconosce il device in recovery mode, con installa update adb selezionato, di conseguenza non riesco a dare il comando sideload.
    Del resto i driver sono tutti aggiornati, credo che il problema sia proprio del pc o di di windows 8.1..
    Appena ho la possibilità proverò da un altro pc
    Io ci son riuscito da win 8.1 pro.
    Ma che device hai?Ora sono curioso...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

2.  
    Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Al di fuori che sia l9 II o G2, il problema non è il fatto che ho provato a fare il root nel l9 II e non è riuscito, il problema è che il pc non mi riconosce il device in recovery mode, con installa update adb selezionato, di conseguenza non riesco a dare il comando sideload.
    Del resto i driver sono tutti aggiornati, credo che il problema sia proprio del pc o di di windows 8.1..
    Non è che magari hai installato bluestacks nel pc?
    Oppure tieni più device attaccati?
    Perché anche io avevo un problema analogo e poi mi sono ricordato di avere bluestacks; una volta tolto è andato tutto a buon fine.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno si sia accorto che sam80 sta cercando di fare il root sull' LG L9 II (D605) e non sul G2 (D80x)? Forse è questo il problema di base! (ho dato una rapida occhiata sul thread di ioroot e il d605 non viene menzionato)
    Commemtando da tapatalk non si legge il device, comunque se scrive qui si presuppone come dice dingo che abbia un g2. . Anche perché non tutti aggiornano il profilo!

Beh scusa perché scrivi qui? Si il problema è dei driver probabilmente ma hai delle guide nella tua sezione perché commentare qui è non li? Comunque prova a cambiare pc

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ho il G2 con solo root, per installare un aggiornamento (casomai arrivasse con il fix del bt e altro) posso farlo oppure devo ritornare alla situazione iniziale togliendo il root?
    Mi sono accorto che facendo la correzione degli errori tramite lgsuite non ho più il root, secondo voi eventualmente è sufficiente per aggiornare o bisogna seguire tutta la procedura?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Se qualcuno avesse letto con un minimo di attenzione il primo post di sam80 in cui chiedeva aiuto... si sarebbe accorto che citava precisamente l' L9 II... altro che supposizione o lettura del profilo

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Ho il G2 con solo root, per installare un aggiornamento (casomai arrivasse con il fix del bt e altro) posso farlo oppure devo ritornare alla situazione iniziale togliendo il root?
    Mi sono accorto che facendo la correzione degli errori tramite lgsuite non ho più il root, secondo voi eventualmente è sufficiente per aggiornare o bisogna seguire tutta la procedura?
    l'aggiornamento OTA richiede il telefono stock. recovery custom e kernel custom non fanno aggiornare il terminale e possono portare anche al brick, tuttavia il root invece non comporta rischi particolari ( soprattuitto perche è un minor update in questo caso) ma , in generale, si tende ad evitare di aggiornare con il root per evitare possibilità di incorrere in problemi "post aggiornamento". Detto questo io personalmente flasho la nuova versione software usando il file kdz ( mi riferisco alla guida lg offline fix in sezione modding )

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno avesse letto con un minimo di attenzione il primo post di sam80 in cui chiedeva aiuto... si sarebbe accorto che citava precisamente l' L9 II... altro che supposizione o lettura del profilo
    oddio hai ragione mi era completamente sfuggito!

Androidiano

Smartphone
    Motorola edge 40

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scusate se ho scritto qua, ma siccome volevo provare questa guida, visto che non ce ne è una funzionante su kk sul l9 II, con stock recovery, volevo provare, e visto che la guida è qua ho chiesto come prima cosa se utilizzavate driver specifici, ma ho capito che non è cosi, e quindi il problema è del mio pc

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Scusate se ho scritto qua, ma siccome volevo provare questa guida, visto che non ce ne è una funzionante su kk sul l9 II, con stock recovery, volevo provare, e visto che la guida è qua ho chiesto come prima cosa se utilizzavate driver specifici, ma ho capito che non è cosi, e quindi il problema è del mio pc
    beh cosi rischi di utilizzare zips che non vanno bene per il tuo telefono, sostanzialmente vai ad occhi chiusi e potrebbe ( nel peggiore dei casi) portarti anche ad un brick! Fai attenzione, fortunatamente titomax82 è stato attento eheh

Comunque prova a chiedere qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 7 Posts
    Predefinito

Puoi sempre provare a trasferire il file kk_root.zip sul telefono poi riavvii in recovery e fai install from zip

Androidiano

Smartphone
    Motorola edge 40

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

grazie, la guida che dici tu funziona solo con la cwm, che io su kk non ho modo di installare, stavo povando ad installare quel file tramite stock recovery, ma non funzionano, e purtroppo con quei file mi hanno detto che non si puo creare un file da installare con la stock recovery, aspettero che esca il root in modo diverso

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio