CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 340
Discussione:

[LG G2][GUIDA]Root Lg G2 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Sono in procinto di attivare il root col metodo TheCube, è un metodo valido ?

Se lancio il comando adb devices ho questa risposta:
    E:\HARDWARE_ARCHIVIO\LG_G2_(D802)\MODDING\ROOT METODO THECUBE\ioroot25>adb devices
    List of devices attached
    05787f014f176cc3 offline
    cos'è quell' offline? Deve esserci ? Oppure no ? In questo caso, come metterlo online ? Grazie.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di attivare il root col metodo TheCube, è un metodo valido ?

Se lancio il comando adb devices ho questa risposta:

cos'è quell' offline? Deve esserci ? Oppure no ? In questo caso, come metterlo online ? Grazie.
    Stacca il device dal pc,imposta il debug usb e quando apri il cmd per adb dai il permesso sul device al tuo pc.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

4. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

kRel (28-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Stacca il device dal pc,imposta il debug usb e quando apri il cmd per adb dai il permesso sul device al tuo pc.
    Tutto fatto... Grazie.

Aggiungo una novità, quantomeno relativa alla v.IOroot25

Su XDA nelle istruzioni in prima pagina è riportata la sequenza delle operazioni:
    Ensure you have the proper USB drivers installed, and your phone is in the proper mode (For Verizon, use Ethernet mode on the PC settings menu)
    Enable Developer Mode on your phone and enable USB Debugging
    Extract this zip file somewhere on your PC
    Run root.bat
    The phone will ask you to disconnect USB, disable USB debugging, then re-enable it and plug the phone back in, do so when prompted
    You will then be asked if you would like to have a superuser package installed, which you can accept or decline
    la v.IOroot25, queste cose non le chiede... sul G2 (32GB nobrand svizzero) dopo aver effettuato il riavvio del sistema, quando richiesto, non è comparso alcun successivo avviso né sul telefono, né dal prompt adb... specificatamente per le fasi evidenziate in rosso. Da adb ho avuto solo la richiesta: premere un pulsante per continuare dopo di ché la finestra adb si è chiusa spontaneamente. (Non credo - e spero - di aver omesso qualcosa).

Ora mi attiverò per questa fase.... e posterò il risultato.

EDIT:
    Ho verificato che nel G2 al percorso (nascosto) /persist/ non c'è alcun file. Al momento quindi si ritorna a quanto detto più su da peppe68 o da edoardomarco. Come non detto....
    Ultima modifica di kRel; 28-05-14 alle 16:56
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il G2 no brand Europa da16 giga byte e automaticamente ha eseguito l'aggiornamento via OTA a Kit Kat è inoltre ha pure applicato un ultimo aggiornamento con l'ultimo update con il famoso KNOCK CODE
    Adesso vorrei fare il root e ho letto questa guida qui riportata ma sinceramente non so se con il root avrò problemi con il KNOCK CODE visto che nessuno ne parla in questo thread
    Inoltre vorrei sapere pure se c'è una guida per installare successivamente al root una recovery e se cmq in caso di problemi potró ripristinare il tutto.
    Preciso che provengo da ben 10 Samsung e in ultimo ultimo l'S4 e non ho mai avuto un LG pertanto non conosco alcuna procedura.
    GRAZIE

Androidiano L'avatar di Spiffero

Smartphone
    Lumia 930 - Note 3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Root del mio nuovo Lg G2 32Gb Red Europa con 4.4.2 ESEGUITO CON SUCCESSO seguendo la guida di Nile.

Grazie.
    IPhone 6 - Samsung Note 5 - Samsung Gear Fit
    IPad Air 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao siminote, puoi effettuare il root senza paura di perdere il knock code
    Per la recovery segui pure questa guida, è semplicissimo: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi posso fare un hard reset dopo aver fatto root e aver messo la twrp?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th3K1n6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi posso fare un hard reset dopo aver fatto root e aver messo la twrp?

Certo, puoi entrare in recovery e fare, nell sezione wipe, wipe data (applicazioni e impostazioni) wipe cache (cancella la cache appunto) e wipe dalvik cache (cancella la dalvik) ... c e una guida ai wipe in sezione modding se vuoi aggiungere anche un wipe della memoria interna (foto video ecc) . . L importante è che tu non cancelli il sistema ( wipe system) altrimenti il Tel non si avvia

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="Th3K1n6" post=5697583]Ragazzi posso fare un hard reset dopo aver fatto root e aver messo la twrp?

Certo, puoi entrare in recovery e fare, nell sezione wipe, wipe data (applicazioni e impostazioni) wipe cache (cancella la cache appunto) e wipe dalvik cache (cancella la dalvik) ... c e una guida ai wipe in sezione modding se vuoi aggiungere anche un wipe della memoria interna (foto video ecc) . . L importante è che tu non cancelli il sistema ( wipe system) altrimenti il Tel non si avvia[/QUOTE]
    Ti ringrazio no era per sapere se potevo fare quella combinazione dei tasti: vol su tasto Power etc... È la stessa cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Adesso proverò a fare il root solo x iztallare qualcosa che mi faccia trovare una soluzione definitiva ed efficace per la barra dei tasti di navigazione. Con tutti i programmi installati finora non c'è né stato nessuno che mi ha soddisfatto. Quindi proverò con i moduli Xposed

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio