Ragazzi è assurdo, non ci entra.
Ma posso provare ugualmente a fare il root o possono verificarsi problemi?
Ultima modifica di Comsar; 02-11-14 alle 18:10
Hai provato ad usare entrambe i metodi postati da linux33it e da me ?
Ricorda di inserire il cavo solo successivamente col tasto/coi tasti premuti
Hai provato a portarlo in download mode con dita più piccole ? I tasti posteriori LG non è che siano il massimo del confort.
Quando avrai installato il root, i tasti potrai scordarli installando l'app Quick boot o simili![]()
Ho provato in tutti i modi, ho visto anche qualche video su youtube ma facendo la procedura non va. Ho trovato questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/lg...-ricarica.html
Dovrei usare un programma LG per risolvere.
Se non è un problema, andrei direttamente con root, recovery ecc.. Volevo andare in download mode per vedere se installava qualche altro driver, ma se non ci va..
fai come descrive l'tente in quella guida visto che ha risolto, non è strano che l'aggiornamento porti questi problemi ,succede, lo dimostra il fatto che c'è un'opzione che si chiama appunto:"Ripristino errore aggiornamento"
Comsar (02-11-14)
Non avventurarti in operazioni di modding se il tuo G2 non ti garantisce i metodi standard di recupero. Il download mode lo è. Senza di esso potresti non essere in grado di recuperare il dispositivo a seguito di brick.
Oltre a quanto ti ha consigliato più sopra linux33it, verifica il corretto funzionamento del cavo e della connessione USB lato PC, utilizzando possibilmente una connessione USB host, cioè quelle poste nel retro del computere e generalmente saldate alla scheda madre...
Comsar (02-11-14)
Il mio in download mode ci va, ma in recovery non riesco proprio a farlo entrare.
Premo power e vol -, rilascio al logo lg e ripremo i due tasti a lungo. Non ci entra bensì si spegne. Al massimo riesco ad accenderlo in modalità provvisoria tenendo premuto solo vol -.
E' normale avendo fatto solo il root?
Il root non c'entra per nulla: la recovery è un programma installato in una partizione normalmente inaccessibile. Il root non può averne condizionato il funzionamento
ENTRARE IN RECOVERY:
Se non dovessero funzionare questi due metodi, valutare il ripristino del dispositivo.1. Tenere premuto VOL-GIU quindi premere POWER
2. Appena appare il logo LG, RILASCIARE tutti i pulsanti, attendere 1 secondo circa, quindi premere e tenere premuti VOL-SU e VOL-GIU
fino all'avvio della schermata bianca di ripristino.
3. Si potrà anche rilasciare il solo tasto di accensione e poi premere il tasto VOL-SU in aggiunta a VOL-GIU sempre tenuto premuto.
- TESTATA PERSONALMENTE: FUNZIONA GIA' COME DESCRITTO AL PUNTO 2. - NON E' STATO NECESSARIO USARE L'ALTERNATIVA DESCRITTA AL PUNTO 3. -
aaasss10 (03-11-14)
Non ci entra assolutamente... strano.
Per ripristino ti riferisci sempre a questo ad esempio?
https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html