Visualizzazione stampabile
-
Cmq a me non va piu il knok on.. E non capisco dove ho sbagliato e se ho saltato qualche passaggio 😣😣😣😣😣
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
cmq non riesco ad avviare il cellulare in recovery
premo vol- e tasto power ma no nva...
come risolvo?
GRAZIE
Ho avuto il tuo stesso problema da spento, ho iniziato prima a preoccuparmi, poi a premere con insistenza i tasti, con combinazioni quasi casuali, finché non mi e apparsa una schermata bianca che mi chiedeva se volessi fare un hard reset l ho fatto, e poi il cell si e riavviato, nel frattempo root e recovery non le ho perse, se non riesci a farlo da acceso, ti consiglio di scaricare un app che lo fa per te...
-
Quote:
thay
Bravo Andromeda utilissimo come sempre metto sticky appena possibile
Dopo un restore?
-
Quote:
droidmax
Ho avuto il tuo stesso problema da spento, ho iniziato prima a preoccuparmi, poi a premere con insistenza i tasti, con combinazioni quasi casuali, finché non mi e apparsa una schermata bianca che mi chiedeva se volessi fare un hard reset l ho fatto, e poi il cell si e riavviato, nel frattempo root e recovery non le ho perse, se non riesci a farlo da acceso, ti consiglio di scaricare un app che lo fa per te...
cmq non andava
se premevo tasto vol- più power mi parte il menu per l'hard-reset
-
per riavviare in recovery in situazione d'emergenza da telefono spento si deve tenere premuto power e volume down, appena appare il logo LG si devono mollare i tasti e ritenerli premuti finché non appare una schermata dove si avvisa che continuando si procederà ad hard reset. in caso di recovery installata, basta premere due volte power e si avvierà il cellulare in recovery, se non avete una recovery installata, effettuerete effettivamente un hard reset, quindi occhio.
-
io ho un grosso problema..non mi funziona il più il knock on da schermo spento..qualcuno sa aiutarmi?? :'( :'( :'(
-
Quote:
ficciomc
per riavviare in recovery in situazione d'emergenza da telefono spento si deve tenere premuto power e volume down, appena appare il logo LG si devono mollare i tasti e ritenerli premuti finché non appare una schermata dove si avvisa che continuando si procederà ad hard reset. in caso di recovery installata, basta premere due volte power e si avvierà il cellulare in recovery, se non avete una recovery installata, effettuerete effettivamente un hard reset, quindi occhio.
grazie
cmq io vorrei ripristinare completamente il cellulare (un po' quello che si fa con iPhone scegliendo RIPRISTINA da iTunes)
Come si fa a fare la stessa cosa, in modo semplice, con uno smartphone android ?
GRAZIE
-
Ho risolto.. Cosa strana ho ricalibrato i sensori e il knock on e tornato a funzionare 😀
-
ciao a tutti, scusate, a me il cell si accende solo in recovery, non so più come fare, non mi va neanche in download mode, ho provato a seguire la guida per ripristinarlo, ma non andando in download il telefono, mi fermo subito... volevo sapere se tramite la recovery, e usb-otg, riesco a installare una custom rom?! ci ho provato, e non ci sono riuscito... al riavvio andava sempre in recovery..come posso risolvere??
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti, scusate, a me il cell si accende solo in recovery, non so più come fare, non mi va neanche in download mode, ho provato a seguire la guida per ripristinarlo, ma non andando in download il telefono, mi fermo subito... volevo sapere se tramite la recovery, e usb-otg, riesco a installare una custom rom?! ci ho provato, e non ci sono riuscito... al riavvio andava sempre in recovery..come posso risolvere??
Da recovery mode prova a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5011031
Dai quel comando e poi esegui un full wipe,ti dovrebbe tornare almeno il download mode.
-
Quote:
DiNG0
Sono riuscito...grazie lo stesso, su XDA ho trovato una guida, in pratica nella recovery ho scritto un codice, e subito dopo e andato in download, la guida per il ripristino non ha funzionato perche il programma red tool si bloccava di continuo (ho un PC molto performante stranissimo) alla fine dopo un riavvio casuale e partita la cyanogen, adesso sto tentando un ripristino dei file persi erroneamente... Qualche metodo di ripristino dati??
-
Buona sera..siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire..
3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi..
E così avrete di nuovo il knock on funzionante :)
-
Quote:
castellino89
Buona sera..siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire..
3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi..
E così avrete di nuovo il knock on funzionante :)
Oggi sta succedendo a parecchia gente tra cui me, abbiamo passato un sabato da nerd!! :) io consiglio di metterlo in rilievo nella guida ;)
-
-
2 allegato(i)
salve, a me da errore quando faccio il bakup. mentre salva la partizione data lo fa fallire.
cosa potrei fare?
Allegato 110804
-
Quote:
vapi87
salve, a me da errore quando faccio il bakup. mentre salva la partizione data lo fa fallire.
cosa potrei fare?
Allegato 110804
Anche io ho avuto lo stesso problema, prova a rieseguire il back-up
-
Raga ma una volta installato il tutto...posso flahsare una classica cm11?
mi è sorto il dubbio solo per questo fatto del kernel..e bootloader...
grazie in anticipo...
-
Quote:
mcallister
Anche io ho avuto lo stesso problema, prova a rieseguire il back-up
Ho provato. Ma stesso errore. Anche su otg
-
Quote:
vapi87
Ho provato. Ma stesso errore. Anche su otg
Non saprei, se hai tempo riesegui la procedura ovviamente ripristinando prima il g2
-
Quote:
mcallister
Non saprei, se hai tempo riesegui la procedura ovviamente ripristinando prima il g2
È già stock, ho solo root e recovery. Ma il problema è che go problemi a usare i tool perche su 30 prove mi da sempre errore.
-
Quote:
mcallister
Vedo che tu hai la cm11 l'hai flashata da base 4.4.2 stock?? Se sì, la recovery l'hai messa seguendo questa guida?
-
Quote:
Toccio99
Vedo che tu hai la cm11 l'hai flashata da base 4.4.2 stock?? Se sì, la recovery l'hai messa seguendo questa guida?
Si, in realtà adesso ho la paranoid ma prima avevo la cm
-
Quote:
mcallister
Si, in realtà adesso ho la paranoid ma prima avevo la cm
ok quindi posso andare tranquillo usando questa guida e flashando la cm11??
p.s. quale delle 2 considiri migliore? io provo la cm 11 anche se la avevo fino a 2/3 mesi fa...ma voglio provare il nuovo theme engine...*.*
-
Quote:
Toccio99
ok quindi posso andare tranquillo usando questa guida e flashando la cm11??
p.s. quale delle 2 considiri migliore? io provo la cm 11 anche se la avevo fino a 2/3 mesi fa...ma voglio provare il nuovo theme engine...*.*
Si io l'ho usata senza problemi. Per adesso la paranoid sembra inferiore proprio per le personalizzazioni. Per durata batteria e fluidità sono alla pari. (Siamo OT comunque :) )
-
Quote:
mcallister
Si io l'ho usata senza problemi. Per adesso la paranoid sembra inferiore proprio per le personalizzazioni. Per durata batteria e fluidità sono alla pari. (Siamo OT comunque :) )
ok ok...grazie mille...scusa perl'ot..
-
Quote:
Toccio99
ok ok...grazie mille...scusa perl'ot..
Per il G2 brand vodafone va scelto questo D802_AutoRec.apk?
-
Quote:
Toccio99
Si, d802 è quello giusto.
-
Quote:
Toccio99
È uguale per tutti i g2, anche se ti consiglio di controllare meglio nel thread di xda
-
Quote:
mcallister
È uguale per tutti i g2, anche se ti consiglio di controllare meglio nel thread di xda
No,c'è una apk per ogni versione di G2.
-
Quote:
mcallister
ma se tu hai usato questa guida?!?!? quale hai usato?
-
Quote:
Toccio99
ma se tu hai usato questa guida?!?!? quale hai usato?
Quote:
DiNG0
No,c'è una apk per ogni versione di G2.
La versione Vodafone italiana del g2 non è sempre la d802 ? Gli apk diversi sono relativi alle versioni d800 d801 ed f320k che in Italia non credo si vendino
-
Quote:
mcallister
È possibile cambiare recovery?
ho provato a escludere data dal bakup e lo esegue correttamente, mentre se eseguo il bakup solo di data non si blocca, cosa puo essere?
-
C'è un modo "semplice" per ritornare alla recovery stock in caso di problemi?
-
Quote:
mcallister
La versione Vodafone italiana del g2 non è sempre la d802 ? Gli apk diversi sono relativi alle versioni d800 d801 ed f320k che in Italia non credo si vendino
Il device brandizzato vodafone non è una versione diversa del G2 ...
Le versioni sono appunto quelle elencate nella pagina dei downloads.
-
Ho il D802 ma Knock Code non ne vuole sapere di funzionare, non funzionava il Knock On ed ho sistemato grazie al menù segreto, ma il Knock Code?
-
raga ho installato la recovery,ho fatto un nandroid backup e ho flashato una rom ...oggi pero volevo provare un altra rom ma per precauzione volevo fare un altro nandroid ma esce dopo pochi minuti "failed" ..mi sapete dire perché? (p.s ho abbastanza memoria libera)
-
Quote:
pietrovanpersieleone
raga ho installato la recovery,ho fatto un nandroid backup e ho flashato una rom ...oggi pero volevo provare un altra rom ma per precauzione volevo fare un altro nandroid ma esce dopo pochi minuti "failed" ..mi sapete dire perché? (p.s ho abbastanza memoria libera)
Lo dava anche a me sulla partizione data, non ho risolto, ma cambiando ROM non la ha più fatto.
-
Quote:
vapi87
Lo dava anche a me sulla partizione data, non ho risolto, ma cambiando ROM non la ha più fatto.
quindi si puo risolvere solo cambiando rom ?
-
Quote:
pietrovanpersieleone
Cos'è io nandroid?
Scusatmi m il g2 è praticamente il mio primo smartphone android…
Io x ora ho fatto solo il root
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Fifagi
Cos'è io nandroid?
Scusatmi m il g2 è praticamente il mio primo smartphone android…
Io x ora ho fatto solo il root
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
è un backup completo che puoi fare solo con una recovery non stock..ti salva foto app contatti sfondo ..tutto insomma