Il fatto dell'orario é un bug che abbiamo tutti quanti e praticamente deriva dal software originale del g3, quindi dobbiamo aspettare che LG aggiorni il g3. Per il resto mi sa che hai xposed g2 giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il fatto dell'orario é un bug che abbiamo tutti quanti e praticamente deriva dal software originale del g3, quindi dobbiamo aspettare che LG aggiorni il g3. Per il resto mi sa che hai xposed g2 giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma quikwindow e stato sistemato? Perche avrei intenzione di prendere la cover
A me l'orario funziona bene e funzionava bene anche con la optimusG3. La radio invece crasha.
@francerizz diciamo che c'è stato un adattamento alle dimensioni della finestra. Però non puoi scegliere l'orologio, ce ne sta solo uno e non è nemmeno tanto bello
![]()
Ultima modifica di fivealex; 08-07-14 alle 09:29
Ciao a tutti, ieri ho flashato questa rom, però noto che la connessione dati è molto lenta nonostante sia in hspa col massimo delle tacche... Non penso sia un problema Wind... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Comunque apparte l'orologio il resto va??
Per quanto riguarda il bug della visualizzazione 12/24h io ho notato che senza SIM non lo fa...
All'inizio ho fatto un paio di test:
- senza SIM: il cell mantiene l'impostazione sulle 24h ma perde il settaggio sulla luminosità automatica (ogni riavvio la setta a manetta)
- con SIM : viceversa (perde l'impostazione 24h ma mantiene la luminosità automatica)
Chissà perchè....
Sinceramente preferisco avere la luminosità automatica e vedere l'ora in formato AM/PM.![]()
Dicevo per il fatto della quickwindow
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----