Idem nessun problema nemmeno x me
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi, un aiiuto
Io ho la CloudyG3 1.1
vorrei tornare alla rom ufficiale ...magari mettendo la v20f
come faccio?
sto guardando le guide ma pare che per farlo servono i file tot e non i kdz...è così?
dove trovo i file tot del v20f?
io per ora ho scaricato solo il file kdz del v20f...
Non c'è un modo per rimettere la v20f, per me che ho la recovery custom ?
Grazie
Scarichi il kdz e usi la guida per ripristino rom stock offline in sezione
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Potete dirmi con questa ROM e kernel originale quante ore di schermo e utilizzo avete fatto e se potete anche uno screen perché io non riesco per niente a fare 6 ore di schermo con anche 4g acceso ... Massimo massimo arrivo a 5 ore
Il 4g consuma decisamente in più rispetto al egli....5 ore di schermo sono cmq moltissime!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Beh 4g lo lascia acceso tipo solo 4 ore così e il resto Wi-Fi... Ma comunque come fanno gli altri a fare 6 ore di schermo ? E poi prima con la stock un giorno ho usato solo Wi-Fi e sono arrivato a 7 ore di schermo
ok..spero che vada:
usando quella guida, il programma mi crasha appena mi trova la possibilità di effettuare l'aggiornamento[/QUOTE]
Ti trova??? Non deve cercate nulla il programma...sei tu che decidi che firmware inserire..scarichi il 20f ci metti quello scarichibil 20b metti quello..
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
ragazzi mi sono deciso a montare questa rom la sto scaricando ho root e recovery , non trovo il link per scaricare la kitkat baseband (suppongo sia il solito zip da flashare dopo l'istallazione della rom)
potreste mettermi un link ? grazie mille
vengo da rom stock jb quindi mi sparo tutti i wipe di rito poi vado fi flash tramite aroma e poi dopo il riavvio e la prima accensione mi sparo la kitkat baseband? perche' su xda parlavano mi pare di flasharlo prima...
grazie a todos!!
------