Visualizzazione stampabile
-
non riesco a capire per quale motivo chi ha fatto questo porting non sia riuscito a sistemare subito per il modello internazionale il problema della sd esterna in archiviazione e della lista delle app in impostazioni che crasha, mentre sulla optimus g3 questo bug non c'è. spero che rimedino presto (con rispetto parlando, sempre, per il loro magnifico lavoro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
non riesco a capire per quale motivo chi ha fatto questo porting non sia riuscito a sistemare subito per il modello internazionale il problema della sd esterna in archiviazione e della lista delle app in impostazioni che crasha, mentre sulla optimus g3 questo bug non c'è. spero che rimedino presto (con rispetto parlando, sempre, per il loro magnifico lavoro)
io questi bug non li ho più guarda qualche post indietro e un fix preso da xda però non garantisco funzioni perché ad alcuni va come a me è quelli di xda ma qui degli utenti hanno avuto dei problemi, quindi valuta tu se flasharlo si o no
-
Raga ma perchè i fix e le varie mod non vengono inseriti in prima pagina?
Così è più facile per tutti :)
Io cmq sto aspettando la v.2 per flasharla :p
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5Mxgk.jpg
Ho messo il dorimanx...é filato tutto liscio...ma non ricordo se questo lo facesse prima di metterlo...
Inviato dal mio G2>CloudyG3 usando l'app Androidiani
-
Quote:
Toccio99
lo fa pure a me l'ho appena notato http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/5u5ytyvu.jpg
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Io l'ho notato per errore...perché ho cliccato male..hahah...servirebbe qualcuno che non ha il dorimanx per vedere se lo fa anche a lui...tu che configurazione usi xol dorimanx quella di ziociccio? Io adesso lo provo un giorno cosí com'é...poi provo la sua...
-
Quote:
Toccio99
Io l'ho notato per errore...perché ho cliccato male..hahah...servirebbe qualcuno che non ha il dorimanx per vedere se lo fa anche a lui...tu che configurazione usi xol dorimanx quella di ziociccio? Io adesso lo provo un giorno cosí com'é...poi provo la sua...
Si io sto utilizzando la configurazione di ziociccio, vediamo come si comporta
-
Grazie a cixxe il fix ha funzionato, per sicurezza a fine flash ho fatto anche un wipe cache e dalvik
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
doppiobatman
Grazie a cixxe il fix ha funzionato, per sicurezza a fine flash ho fatto anche un wipe cache e dalvik
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Bella :) comunque non so perché a due di noi ha dato problemi mah mentre su xda ha funzionato per tutti quelli che lo hanno usato
-
Quote:
Cixxe
[quote name="doppiobatman" post=5773409]Grazie a cixxe il fix ha funzionato, per sicurezza a fine flash ho fatto anche un wipe cache e dalvik
Androidiani App
Bella :) comunque non so perché a due di noi ha dato problemi mah mentre su xda ha funzionato per tutti quelli che lo hanno usato
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Di quale fix si sta parlando?
Comunque da aggiungere al topic "Per usare il 4g che non rimaneva attivo basta andare, con un file manager, in system>app e eliminare LteConfig.apk"
-
Quote:
Toccio99
Comunque da aggiungere al topic "Per usare il 4g che non rimaneva attivo basta andare, con un file manager, in system>app e eliminare LteConfig.apk"
Inviato dal mio G2>CloudyG3 usando l'app Androidiani[/QUOTE]
Questo fix https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5772334
-
ragazzi ma è possibile flashare la parte telefonica del g2? sta foto in chiamata è proprio brutta
-
Quote:
Cixxe
[quote name="Toccio99" post=5773423]Bella :) comunque non so perché a due di noi ha dato problemi mah mentre su xda ha funzionato per tutti quelli che lo hanno usato
Questo fix https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5772334[/QUOTE]
Ma funziona o da problemi?
E soprattutto fa ció che dice?
-
Quote:
Toccio99
Si a me funziona infatti nelle impostazione tutto a posto e in più aggiunge il task manager e toglie la sd dai dati della memoria
-
Quote:
Cixxe
[quote name="Toccio99" post=5773469]Di quale fix si sta parlando?
Si a me funziona infatti nelle impostazione tutto a posto e in più aggiunge il task manager e toglie la sd dai dati della memoria
Hai fatto qualche wipe prima di flasharlo?
-
Quote:
Toccio99
Hai fatto qualche wipe prima di flasharlo?
No nessun wipe
-
Flashato anche questo...tutto ok...ora si che si ragiona....
-
Quote:
Toccio99
Flashato anche questo...tutto ok...ora si che si ragiona....
Strano che agli altri due non è funzionato boh
-
Aggiunti in prima pagina i due bugfix
-
Due domande:
- come si fanno gli screenshot?
- avete provato l'app stock di Android per le email? Io l'ho installata da apk ma non mi fa configurare l'account
-
Qualcuno ha undervoltato con il dorimanx?
-
Quote:
Antiapple4ever
Rom appena flashata tutto perfetto, ma dopo aver selezionato art come runtime predefinito quando apro le impostazioni Wi-Fi, ad ogni rete Wi-Fi a cui provo a connettermi dopo aver inserito la password dice impossibile collegarsi alla rete... Ma in realtà se accendo soltanto il Wi-Fi si collega ad una delle mie due reti, ma per connettermi alle altre non riesco...è un bug? Voi lo avete? Che cosa posso provare a fare?
Androidiani App
Up... Help
-
Ragazzi scusate la domanda da pippa mentale.. Ma con il kernel dorimanx e le configurazioni di ziociccio la temperatura media della cpu in utilizzo a voi quant'e'?
-
nessuno ha notato che con questa rom (e anche con la optimusg3), tenendo la luminosità manuale non al massimo, dopo pochi secondi l'illuminazione del display subisce un calo? si nota se si posiziona il cursore dalla metà in poi. per me è fastidiosissimo, se non c'è rimedio torno alla stock
-
Quote:
slade9220
Ragazzi scusate la domanda da pippa mentale.. Ma con il kernel dorimanx e le configurazioni di ziociccio la temperatura media della cpu in utilizzo a voi quant'e'?
a me si è scaldato un po navigando in 3g. per il resto sempre quella 25-30gradi
-
Quote:
doppiobatman
nessuno ha notato che con questa rom (e anche con la optimusg3), tenendo la luminosità manuale non al massimo, dopo pochi secondi l'illuminazione del display subisce un calo? si nota se si posiziona il cursore dalla metà in poi. per me è fastidiosissimo, se non c'è rimedio torno alla stock
a me non succede l'unico problema che ho per quanto riguarda la luminosità è nei video che indipendentemente se automatico o manuale appena parte il video con l'applicazione standard la luminosità si abbassa moltissimo ma se uso un altro player nessun problema
-
Quote:
mcallister
a me si è scaldato un po navigando in 3g. per il resto sempre quella 25-30gradi
A me non scende mai sotto i 40° :0
-
Quote:
doppiobatman
a me non succede
-
Anche voi avete un audio bassissimo in vivavoce?
-
Quote:
gioli83
[quote name="doppiobatman" post=5774503]nessuno ha notato che con questa rom (e anche con la optimusg3), tenendo la luminosità manuale non al massimo, dopo pochi secondi l'illuminazione del display subisce un calo? si nota se si posiziona il cursore dalla metà in poi. per me è fastidiosissimo, se non c'è rimedio torno alla stock
a me non succede l'unico problema che ho per quanto riguarda la luminosità è nei video che indipendentemente se automatico o manuale appena parte il video con l'applicazione standard la luminosità si abbassa moltissimo ma se uso un altro player nessun problema[/QUOTE]
Anche sulla stock la luminositá dei video é diversa da quella che usi normalmente, cioé devi regolarla stesso nel video scorrendo il dito nella parte sinistra dello schermo
-
Quote:
MarcO123123
a me non succede l'unico problema che ho per quanto riguarda la luminosità è nei video che indipendentemente se automatico o manuale appena parte il video con l'applicazione standard la luminosità si abbassa moltissimo ma se uso un altro player nessun problema
Anche sulla stock la luminositá dei video é diversa da quella che usi normalmente, cioé devi regolarla stesso nel video scorrendo il dito nella parte sinistra dello schermo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se vai nelle impostazioni dell'app puoi regolarla
-
Quote:
gioli83
Anche voi avete un audio bassissimo in vivavoce?
si, e tra l'altro ho pure notato che dall'altra parte mi sentono pure bassissimo col vivavoce
-
Con questa rom e kernel dorimanx sono riuscito ad undervoltare massimo a -35mv e voi?
-
Quote:
mcallister
Con questa rom e kernel dorimanx sono riuscito ad undervoltare massimo a -35mv e voi?
che app hai usato per l'undervolt?
che configurazione usi (governor/scheduler)? nei consumi va meglio della optimus?
-
Quote:
Pilone92
che app hai usato per l'undervolt?
che configurazione usi (governor/scheduler)? nei consumi va meglio della optimus?
ho tolto la optimus per usare il dori con questa, io uso nightmare come gov. e sched. row, gli undervolt li porto a -35 anche se penso di portarlo a -40. La batteria è buona sono al 90% e con uso abbastanza intenso ho fatto 50 minuti di schermo
-
Quote:
giuzy
a me non succede
per caso tu hai flashato il fix della memoria esterna che mette anche il task manager? perché prima di fare il flash anche a me la luminosità andava bene
-
Quote:
mcallister
ho tolto la optimus per usare il dori con questa, io uso nightmare come gov. e sched. row, gli undervolt li porto a -35 anche se penso di portarlo a -40. La batteria è buona sono al 90% e con uso abbastanza intenso ho fatto 50 minuti di schermo
Oddio forse sono scemo io, ma non riesco a trovare l'undervolt nell'app del kernel :O
Quote:
doppiobatman
per caso tu hai flashato il fix della memoria esterna che mette anche il task manager? perché prima di fare il flash anche a me la luminosità andava bene
Io ho il fix e va tutto bene
-
Ragazzi non trovo più il menu in cui c'erano le app lg scaricabili...mi servirebbe il notebook dove lo trovo
-
Ragazzi perdonatemi, probabilmente questa domanda è stata già fatta ma non ho trovato la risposta è su xda non ci ho capito molto. Volevo sapere come si deve modificare il bluid.prop per avere le icone 3g e 4g perché a me non le segnala per niente. Grazie in anticipo
LG G2
-
Quote:
slade9220
Oddio forse sono scemo io, ma non riesco a trovare l'undervolt nell'app del kernel :O
Io ho il fix e va tutto bene
devi scaricare kernel tweaker per undervoltare