Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioBnB
Ha messo delle feature ottime *-*.. Proprio quello che ci voleva per questa rom
Edit: FUNZIONA DA FAVOLA *-*
-
Quote:
slade9220
cortesemente :) mi diresti dove scaricare xposed framework please? :)
-
Quote:
slade9220
Evvai! Stasera si gioca! :)
-
Quote:
Mirkolitz
cortesemente :) mi diresti dove scaricare xposed framework please? :)
Ecco qui a te vai giù dove c'è scritto download Xposed Installer | Xposed Module Repository
-
Confermo. Ha sostituito alla grande gravitybox, che mi aveva introdotto dei fastidiosi lag nel multitasking. Questo è PERFETTO
EDIT: Non so perché non mi fa scrivere su xda.
Qualcuno potrebbe chiedere allo sviluppatore di aggiungere la possibilità di ridimensionare l'orologio nella status bar? È l'unica cosa che manca a mio avviso :)
-
Quote:
Cixxe
grazie grazie...troppo buoni :-)
-
A me non fa selezionare le dimensioni della griglia nell'app drawer http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/4ybegena.jpg
-
Ad ogni riavvio mi si setta il timeout schermo a 30 sec, credo sia un bug. E spesso, non sempre, la lingua della tastiera in inglese.
-
Quote:
AlessioBnB
Ad ogni riavvio mi si setta il timeout schermo a 30 sec, credo sia un bug. E spesso, non sempre, la lingua della tastiera in inglese.
A me non lo fa..
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/vuqu5yvu.jpg
Per la tastiera ti faccio sapere meglio domani (non ci ho mai fatto caso)
-
Quote:
AlessioBnB
Quote:
slade9220
pure a me rimane sempre impostato a 1 min e la tastiera sempre su italiano
-
Quote:
giuzy
pure a me rimane sempre impostato a 1 min e la tastiera sempre su italiano
Con la doppia lingua e' vero ritorna su inglese.. Togli la spunta e lascia solo italiano
-
Quote:
slade9220
Con la doppia lingua e' vero ritorna su inglese.. Togli la spunta e lascia solo italiano
io ho la doppia lingua e mi rimane sempre su italiano....
-
Ho riscontrato un utilizzo non molto buono della ram, viper si riavvia spesso e il fastidioso flash della.fotocamera che lampeggi quando arriavano messaggi
-
Quote:
Crowley48
Ho riscontrato un utilizzo non molto buono della ram, viper si riavvia spesso e il fastidioso flash della.fotocamera che lampeggi quando arriavano messaggi
Il flash lo hai impostato tu nel menu' accessibilita'..
Mai avuto problemi di ram sinceramente.. Gli unici "lag" li ho avuti con il multiwindows.. Per il resto, il cell e' sempre fluido e reattivo..
-
Scusate ho già posto questa domanda, senza avere alcuna risposta. Ma nella fotocamra non é presente l'audio zoom?? Neanche le slowmotion del g3??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
Scusate ho già posto questa domanda, senza avere alcuna risposta. Ma nella fotocamra non é presente l'audio zoom?? Neanche le slowmotion del g3??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
l'audio zoom non è presente mentre lo slow motion si
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
slade9220
Il flash lo hai impostato tu nel menu' accessibilita'..
Mai avuto problemi di ram sinceramente.. Gli unici "lag" li ho avuti con il multiwindows.. Per il resto, il cell e' sempre fluido e reattivo..
a bene grazie per avermi fatto capire che sono ignorante:') comunque, i.lag li riscontro nella home e durante la riproduzione di musica con appunto il riavvio improvviso di viper... Per g3 tweskbox bisogna aspettare il 27 per il download oppure G2 tweksbox va bene ugualmente?
-
Quote:
Crowley48
a bene grazie per avermi fatto capire che sono ignorante:') comunque, i.lag li riscontro nella home e durante la riproduzione di musica con appunto il riavvio improvviso di viper... Per g3 tweskbox bisogna aspettare il 27 per il download oppure G2 tweksbox va bene ugualmente?
E già uscito g3 tweaksbox eccolo qui [XPOSED](1.0 BETA1)G3 TweaksBox(THEME,Call Rec,Lockscreen,Notifications,LED,MORE) - xda-developers
-
Quote:
Crowley48
Hahaha ignorante mi sembra esagerato haha
Comunque si e' vero la home ha qualche incertezze.. Per viper non saprei dirti perche' non lo uso, ma potrebbe essere qualche incompatibilità con la rom.. Sinceramente avere problemi con 2Gb di ram mi sembra assurdo
-
Niente... il reset del timeout schermo a 30 secondi da quanto vedo è random, indipendente dal riavvio o meno... Un po' scocciante
-
Sta per uscire la versione 1.1
Questo il changelog:
Fixed app info
Fixed camera HDR
Fixed speaker call issue
Fixed some graphic issue
Added all weather effects
Added all lockscreen effects
Updated Google Apps
Scusate la noobagine, ma per aggiornare la rom quali wipe si devono fare e cosa perdo?
-
Quote:
AlessioBnB
Sta per uscire la versione 1.1
Questo il changelog:
Fixed app info
Fixed camera HDR
Fixed speaker call issue
Fixed some graphic issue
Added all weather effects
Added all lockscreen effects
Updated Google Apps
Scusate la noobagine, ma per aggiornare la rom quali wipe si devono fare e cosa perdo?
Wipe cache e dalvik cache
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
E poi ovviamente devi reinstallare xposed e il kernel dorixman se ce l'hai (credo)
-
Ero molto speranzoso su questa rom ma vedo che ci sono numerosi bug la rendono per me inutilizzabile. Speriamo nelle prossime release
-
Quote:
bubu976
Ero molto speranzoso su questa rom ma vedo che ci sono numerosi bug la rendono per me inutilizzabile. Speriamo nelle prossime release
Inutilizzabile secondo me e' un po' troppo esagerato... Cioe' a parte il vivavoce non ha bug rilevantissimi... Ma de gustibus..
-
Quote:
slade9220
Inutilizzabile secondo me e' un po' troppo esagerato... Cioe' a parte il vivavoce non ha bug rilevantissimi... Ma de gustibus..
disabilitando la riduzione del rumore migliora pure il vivavoce e addirittura ho notato anche un audio più alto
-
Quote:
giuzy
disabilitando la riduzione del rumore migliora pure il vivavoce e addirittura ho notato anche un audio più alto
Ma vi sentono col vivavoce attivo ho provato una volta ma non mi sentivano :(
-
Non vorrei sembrare paranoico, ma mi sono imbattuto in una discussione (su xda e mi pare ci sia anche qui) di aggiornamenti di ROM che creano delle linee verticali sullo schermo tanto da non poter piu usare il dispositivo.
Non trovo piu la discussione presente qui su androniani, ma quella su XDA la sto leggendo in questo momento....
Questa cosa mi sta facendo riflettere veramente molto sulla possibilità di installare questa ROM (o altre rom...)
Cosa ne pensate? Paura infondata oppure rischio concreto?
Un saluto.
PS. Ovviamente mi riferisco al fatto si sostituire la rom stock con una moddata, questa o un'altra non fa differenza, lungi da me discriminare questa ROM piuttosto che un'altra.
-
Quote:
Pitt
Non vorrei sembrare paranoico, ma mi sono imbattuto in una discussione (su xda e mi pare ci sia anche qui) di aggiornamenti di ROM che creano delle linee verticali sullo schermo tanto da non poter piu usare il dispositivo.
Non trovo piu la discussione presente qui su androniani, ma quella su XDA la sto leggendo in questo momento....
Questa cosa mi sta facendo riflettere veramente molto sulla possibilità di installare questa ROM (o altre rom...)
Cosa ne pensate? Paura infondata oppure rischio concreto?
Un saluto.
PS. Ovviamente mi riferisco al fatto si sostituire la rom stock con una moddata, questa o un'altra non fa differenza, lungi da me discriminare questa ROM piuttosto che un'altra.
Le righe verticali dipendono da che tipo di schermo ha il tuo g2, e so che per ovviare a questo problema ce5un kernel fatto apposta
Comunque io fin'ora ho provato parecchie rom, fatto molti flash e per ora non ho avuto nessun problema
-
Quote:
slade9220
Radio Fm e teathering per me sono essenziali. Se non funzionano per me la rom è inusabile. Esigenze personali
-
Ma a voi funziona il popup delle chiamate quando siete dentro un'applicazione , da me sì vede una riga nera comparire in alto per un secondo e basta . ovviamente ho attivato la funzione in impostazione chiamata .
-
Sera. Sapete quando esce il downolad della versione 1.1 su questo forum? Grazie
-
Quote:
gioli83
Ma a voi funziona il popup delle chiamate quando siete dentro un'applicazione , da me sì vede una riga nera comparire in alto per un secondo e basta . ovviamente ho attivato la funzione in impostazione chiamata .
Prima funzionava, da quando ho installato il modulo di xsposed per il G3 no..
-
Quote:
MarcO123123
Sera. Sapete quando esce il downolad della versione 1.1 su questo forum? Grazie
Androidiani App
Segui questo thread (quello ufficiale): [ROM][Jun 25] -=- CloudyG3 1.1 -=- [All Variants] - xda-developers
A breve (penso entro la fine della settimana) dovrebbe uscire la 1.1
-
Quote:
aries84
[quote name="MarcO123123" post=5787361]Sera. Sapete quando esce il downolad della versione 1.1 su questo forum? Grazie
Androidiani App
Segui questo thread (quello ufficiale): [ROM][Jun 25] -=- CloudyG3 1.1 -=- [All Variants] - xda-developers
A breve (penso entro la fine della settimana) dovrebbe uscire la 1.1[/QUOTE]
Ah ma quindi su xda giá c'é?? Vedo il download li.
-
Il download non c'è ancora, teoricamente dovrebbe essere disponibile da domani. Appena sarà disponibile fornirò il download da MEGA così da velocizzare il tutto, nel frattempo ho aggiornato il post con il changelog della nuova versione.
-
ragazzi, ma la batteria con kernel cloudy fa davvero così schifo rispetto alla stock?
-
Quote:
daffyno
ragazzi, ma la batteria con kernel cloudy fa davvero così schifo rispetto alla stock?
No, io riesco ad arrivare fino a sera.
-
Quote:
daffyno
No, va molto bene..ovviamente bisogna accertarsi che non ci sia qualche processo e/o applicazione che causa batterydrain...
-
[quote name="slade9220" post=5787449][quote name="gioli83" post=5787262]Ma a voi funziona il popup delle chiamate quando siete dentro un'applicazione , da me sì vede una riga nera comparire in alto per un secondo e basta . ovviamente ho attivato la funzione in impostazione chiamata .[/QUOTE]
Prima funzionava, da quando ho installato il modulo di xsposed per il G3 no..[/QUOTE]
Puoi postare il link del nuovo modulo xposed per questa rom g3?
In non riesco a trovarlo
Grazie
LG G2