Non capisco perché adesso non lo da neanche a me...cmq vai qui, installi come semplice apk..poi fai sapere se funge
https://mega.co.nz/#!pYZVmbiY!ZfZDPV...ATOoEauJIrLbcQ
Visualizzazione stampabile
Non capisco perché adesso non lo da neanche a me...cmq vai qui, installi come semplice apk..poi fai sapere se funge
https://mega.co.nz/#!pYZVmbiY!ZfZDPV...ATOoEauJIrLbcQ
Ho cancellato i dati alla tastiera ma mi da sempre lo stesso problema, lo fa anche on la stock quindi penso sia un problema del mio device a questo punto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Assegnata infrazione ad XL8 e ad Enr1988 per doppio post.
Per quelli più impavidi di me che hanno già installato questa rom (e magari mille altre) se durante la procedura di flash dovesse succedere l'irreparabile ed invece di trovarmi in mano un G2 con la rom G3 mi trovassi un costoso pezzo di plastica, come potrei rimediare? A parte rallentare le palpitazioni quali sono i passi e le operazioni per ripristinare il dispositivo?
Qualcuno che si è trovato nella situazione paventata come ha fatto a riportare il cellulare alla normalità?
Un saluto.
non succede nulla se segui le istruzioni dell'aroma.. se hai gia una recovery custom puoi flasharla tranquillamente, in 3-4 minuti sei sulla home... comunque la procedura è e sara sempre la stessa: entrare in download mode e flashare la stock con la guida lg offline fix in sezione modding ( gia che ci sei in caso volessi anche essere pulitissimo prima di farlo puoi entrare in recovery nuovamente e fare i seguenti wipe: cache, daklvik, data, system )
Prova a premere per 10 secondi il tasto power e vedi se si spegne, se non si spegne aspetta che si scarica la batteria. Una volta spento scaricati flash tool sul computer, metti il telefono in download mode e lo ripristini con flah tool. C'é una guida su internet di come usarlo, é facilissimo.
A me non risulta attiva la possibilita' di settare staticamente la wifi.
vado sulla rete, modifica, avanzate,statico e NON si attiva il pulsantone SALVA!
sbaglio io , o ... ?
ho problemi con la vibrazione praticamente vibra solamente con i tasti principali quelli in basso per intenderci non vibra per le notifiche whatsapp ne con suoneria ne da vibrazione e la vibrazione e attiva qualcuno ha avuto questo problema?
Provata questa rom , ed un altra , però purtroppo il cellulare risultava "lagghicchioso" , anche in giochini come piano tiles , alcuni tasti non suonano o l'audio arriva in ritardo.
Solo io ho avuto questo problema?
Ma questa rom è valida sia per la versione da 16 che quella da 32 Gb?
Ah perchè gli aggiornamenti ufficiali escono differenti e sfasati per versione 16 e 32 gb
Be, io per sbaglio feci i wipe su tutto anche format system e praticamente non avevo più il materiale per flashare la rom e così facendo ho cancellato tutto anche il firmware del cell.. Ed era diventato un costoso pezzo di plastica.. Ma vi go messo sei minuti a riflashare la stock, quindi va tranquillo ;)
Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? Di punto in bianco g3 tweaksbox non riesce più ad attivarsi in fase di boot , proprio non.ne vuole sapere
Spoiler:
Lo sta facendo pure a me http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/ema5ytez.jpg
ragazzi qualcuno mi sa dire dove reperire voice mate del g3 sulla rom non c'è.....
e cmq l'HDR non funziona proprio benissimo....
però non ci possiamo lamentare direi :-D
Ragazzi prima di flashare la ROM vorrei un consiglio una possibile risposta dai più esperti..
1- Una volta insatallata la ROM , quali altre cose devo installare per falra andare al meglio? Altre Mod per funzioni che altrimenti non andrebbero? Altri Kernel ? Se potreste dirmi la configurazione secondo voi migliore!
2- Con questa ROM ho esattamente il Software presente su G3? App, temi, impostazioni e tutto il resto?
Grazie in anticipo!
Sono OT ma finalmente google ha attivato l'hotword anche in Italia *-* http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/gedunave.jpg
Ps: su xda su seguendo lo sviluppo di una rom interessantissima, la LilliG3 basata su android L con alcune funzioni del G3, per ora e' in fase alpha.. A breve vi daro' nuove notizie
Qui il link: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53753399
Ragazzi voi l'avete/comprete l'app tweaks box?
1- la rom va abbastanza bene anche così, puoi anche non aggiungere niente. Poi se vuoi aggiungere qualche kernel puoi anche farla andare meglio, solo che la devi settare, oppure puoi mettere xposed che con le mod hai ancora piú personalizzazioni
2- si, é esattamente quella del g3 anche se presenta qualche bug come la radio fm.
Ps: non sono un esperto
ragazzi ieri ho usato g2 xposed per cambiare i tasti a sfioramento, col risultato che se ora vado in impostazioni - tasti a sfioramento anteriori e provo ad entrare in "combinazione tasti", "impostazioni" smette di funzionare e va in crash. c'è un modo per risolvere? ho provato anche ad eliminare g2 xposed ma nulla...ho provato a pulire la cache, wipe dalvik ecc ma nulla!!! non voglio reinstallare tutto daccapo. mi serviva il tasto a sfioramento del menu ma non sapevo che dovessi utilizzare g3 tweak box.. grazie a chi mi risponderà
Buongiorno a tutti, con il cellulare spento e sotto carica (indifferentemente se con il caricabatterie o dal pc) a voi si accende se premete il tasto?
Con la ROM stock questo non capitava.... :o
Grazie!! :-[
Sinceramente dopo 5 o 6 secondi rilasciavo il tasto... ;)
eeee buona sera a tutti!
E' un po che segui in silenzio e provo le varie Rom senza spammare xD ma seguendo le semplicissime e completissime guide già presenti (faccio il ruffiano) volevo chiedere voi che settaggi e cosa selezionate nell'aroma post istallazione?
Ciao a tutti .....volevo chiedere se era possibile cambiare il colore di sfondo del multitasking....? Grazie
Credo di no, non trovo l'opzione...
Ragazzi io avevo già una rom kitkat.. da quando ho flashato questa rom nun funziona piu' la rete dati .. ho provato a fare un reset data e cache... e a flashare la baseband in allegato in questo post ma niente.. ho settato l'apn erg mobile erg.mobile.it ma nulla,qualcuno può aiutarmi?
L'apn di erg mobile è: mobile.erg.it non quello che hai detto tu... Prova a riconfigurarlo e a riavviare il telefono
Se non funziona prova ad usare l'applicazione apn italiani, ma nelle ultime versioni di android non funzionerà, per farla funzionare devi farla diventare un app di sistema con titanium backup
Mobile.erg.it ho sbagliato a scrivere qui...come devo fare??