ah ok, allora ho questo bug.
Mi confermi - Delete LteConfigs.apk and LteConfigs.odex in system\app then reboot.?
Si si è poi flashi il fix da recovery, io ho fatto anche il wipe cache e dalvik per sicurezza
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Tenendo conto che l'apk della fotocamera è scandalosa per le foto in interni dove non c'è la possibilità di bilanciare l'esposizione, ho flashato quella del gpro, ma mi è capitatp che facendo lo zoom sia crashata. Ho dovuto eliminare la cache per poterla riutilizzare.sapete niente al riguardo?
GALAXY NOTE. what else?
Midai il link dell'apk?puoi fare video a 4k?
GALAXY NOTE. what else?
Ragazzi lo avevo detto per primo e lo ribadisco, io ho vodafone e niente bug dell'ora ne con la 1.1 ne con la 1.2 sempre flash puliti con tutti i wipe, ma trovo lag e a volte blocchi veri e proprio con la 1.2 più della 1.1 per il resto nessun bug(per il mio utilizzo) e impossibile dire che la rom non ha bug, semplicemente con un utilizzo normale non se ne trovano
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Si fa i video in 4k
Scaricala dal mio drive https://docs.google.com/file/d/0BxK7...p=docslist_api
Bhe assolutamente no, non sono la stessa cosa. Premettendo che anche se essendo creata da LG questa e' comunque una custum rom (un porting dal G3 per la precisione) quindi la fotocamera pre-installata in questa rom e' "quella del G3". Invece quella stock e' quella che trovi nella rom ufficiale del tuo telefono (cioe' quella che ti trovi quando te li compri).
Spero di essere stato chiaro