ragazzi non mi va la galleria crashs ,avete soluzioni ?? grazie
ragazzi non mi va la galleria crashs ,avete soluzioni ?? grazie
Prova questo: http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2804363
Non è full screen ma meglio di niente...
Inviato dal mio LG-D802 usando la tastiera...
Scaricato e flashato, ho dimenticato di fare wipe data ma sembra funzionare tutto, prima impressione ottima!
Non riesco ad accedere alla galleria, provato il wipe system, cache e dalvik ma va in bootloop e non si accende. Qualche suggerimento?
Ultima modifica di davideco; 13-07-14 alle 18:34
Se non esci dal boot loop la solita procedura di rieseguire il flash partendo da zero (stock) penso sia la soluzione migliore e più pulita.
Riesci ad entrare in recovery con la procedura power e vol - ?
Per la mod in questione (big caller id) personalmente ho preferito sostituire solamente il file "LGinCallUI.apk" sotto /system/priv-app/ e ridargli le permission rw-r--r--
Prima ovviamente ho eseguito un backup dell'apk originale.
davideco (14-07-14)
qualche pagina addietro avevo postato che mi si attenuava inspiegabilmente la luminosità manuale del display pochi secondi averlo risvegliato con il knock on, dopo un po' di prove ho capito che ciò accadeva con il wi fi acceso (e continuava per un po' anche dopo averlo disattivato). al che finalmente stasera sono entrato nelle impostazioni avanzate del wi fi e ho notato che di default è selezionata l'opzione "risparmio batteria per wi fi" che riduce al minimo il consumo quando la connessione è attiva, e quindi evidentemente anche la luminosità dello schermo. ho deselezionato l'opzione e ora è tutto OK. stavo letteralmente impazzendo perché da quello che ho capito stava succedendo solo a me![]()
Ultima modifica di doppiobatman; 13-07-14 alle 23:53
Borto88 (31-07-14)
Se tieni la luminosità automatica non si nota
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
[edit] purtroppo poco fa nonostante tutto il problema si è ripresentato. la stessa cosa poi mi accade sia con questa rom che con la optimus, quindi ci deve essere qualcosa nel firmware del g3 che va in conflitto. il mio timore è che il telefono lavori male e alla lunga si guasti irrimediabilmente un componente
Ultima modifica di doppiobatman; 14-07-14 alle 11:24