Domandina facile facile
Ho visto che nell'App Drawer del Launcher Stock c'è una Cartella con alcune App Google; io vorrei creare altre Cartelle nell'App Drawer (NON nella Home), qualcuno mi sa spiegare come si fa?
Domandina facile facile
Ho visto che nell'App Drawer del Launcher Stock c'è una Cartella con alcune App Google; io vorrei creare altre Cartelle nell'App Drawer (NON nella Home), qualcuno mi sa spiegare come si fa?
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
In alto a destra ci sono tre puntini, li pigi e esce una specie di sotto menú, pigi su "modifica/disinstalla applicazione" e così le applicazioni le puoi spostare, sovrapponi due applicazioni e si crea una cartella in automatico =D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
HyperAbarth (10-07-14)
Vi state fissando con questi bug io ho avuto prima la 1.1 e ora sono passato alla 1.2 è non ho avuto nessun bug ne di orario ne di altro a parte la radio che ora che ho flasciato quella del g2 va perfettamente, quindi probabilmente o non avete fatto un installazione pulita o non avete un d802!
Posso avere il link del flash della radio per favore.
Personalmente io ho installato diverse rom (stock, miui, cloudyg3) e in tutti i casi (e ripeto tutti) sono ripartito con la reinstallazione del file .TOT facendo anche i wipe del caso, quindi penso di aver fatto sempre installazioni pulite.
Il bug dell'ora però l'ho sempre riscontrato con lo Cloudy (1.1 e 1.2).. devo provare con altre SIM (io ho wind) in quanto un utente che non aveva il difetto possedeva una sim vodafone e non orrei fosse legato alla sim.
Il problema della radioFM invece è facilmente risolvibile flashando lo zip apposito.
Qualcuno che ha risconrtrato il bug dell'ora può dare un feedback su che sim possiede?
Ultima modifica di vendita; 10-07-14 alle 09:34
Ragazzi non ho trovato la guida per fixare l' LTE, potreste linkarmela per favore?
LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2
sim vodafone e nessun bug dell'ora