CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 318 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Domandina facile facile
    Ho visto che nell'App Drawer del Launcher Stock c'è una Cartella con alcune App Google; io vorrei creare altre Cartelle nell'App Drawer (NON nella Home), qualcuno mi sa spiegare come si fa?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Domandina facile facile
    Ho visto che nell'App Drawer del Launcher Stock c'è una Cartella con alcune App Google; io vorrei creare altre Cartelle nell'App Drawer (NON nella Home), qualcuno mi sa spiegare come si fa?
    In alto a destra ci sono tre puntini, li pigi e esce una specie di sotto menú, pigi su "modifica/disinstalla applicazione" e così le applicazioni le puoi spostare, sovrapponi due applicazioni e si crea una cartella in automatico =D

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato MarcO123123 per il post:

HyperAbarth (10-07-14)

Baby Droid L'avatar di dimagius1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vi state fissando con questi bug io ho avuto prima la 1.1 e ora sono passato alla 1.2 è non ho avuto nessun bug ne di orario ne di altro a parte la radio che ora che ho flasciato quella del g2 va perfettamente, quindi probabilmente o non avete fatto un installazione pulita o non avete un d802!

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dimagius1 Visualizza il messaggio
    Vi state fissando con questi bug io ho avuto prima la 1.1 e ora sono passato alla 1.2 è non ho avuto nessun bug ne di orario ne di altro a parte la radio che ora che ho flasciato quella del g2 va perfettamente, quindi probabilmente o non avete fatto un installazione pulita o non avete un d802!
    Confermo, nessun bug rilevato...il mio consiglio è di provarla, se avete bug e non vi sta bene tornate alla stock, ma difficilmente ne farete a meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posso avere il link del flash della radio per favore.

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppix21 Visualizza il messaggio
    Posso avere il link del flash della radio per favore.
    CG3_FMRadio.zip | CG3_FMRadio.zip | by Cloudyfa for G2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dimagius1 Visualizza il messaggio
    Personalmente io ho installato diverse rom (stock, miui, cloudyg3) e in tutti i casi (e ripeto tutti) sono ripartito con la reinstallazione del file .TOT facendo anche i wipe del caso, quindi penso di aver fatto sempre installazioni pulite.
    Il bug dell'ora però l'ho sempre riscontrato con lo Cloudy (1.1 e 1.2).. devo provare con altre SIM (io ho wind) in quanto un utente che non aveva il difetto possedeva una sim vodafone e non orrei fosse legato alla sim.
    Il problema della radioFM invece è facilmente risolvibile flashando lo zip apposito.

Qualcuno che ha risconrtrato il bug dell'ora può dare un feedback su che sim possiede?
    Ultima modifica di vendita; 10-07-14 alle 09:34

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vendita Visualizza il messaggio
    Personalmente io ho installato diverse rom (stock, miui, cloudyg3) e in tutti i casi (e ripeto tutti) sono ripartito con la reinstallazione del file .TOT facendo anche i wipe del caso, quindi penso di aver fatto sempre installazioni pulite.
    Il bug dell'ora però l'ho sempre riscontrato con lo Cloudy (1.1 e 1.2).. devo provare con altre SIM (io ho wind) in quanto un utente che non aveva il difetto possedeva una sim vodafone e non orrei fosse legato alla sim.
    Il problema della radioFM invece è facilmente risolvibile flashando lo zip apposito.

Qualcuno che ha risconrtrato il bug dell'ora può dare un feedback su che sim possiede?
    Anche io ho la Vodafone e non ho il bug dell'ora.

Androidiano L'avatar di Arcatrox

Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi non ho trovato la guida per fixare l' LTE, potreste linkarmela per favore?
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

sim vodafone e nessun bug dell'ora

Pagina 118 di 318 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio