Ciao ragazzi!io ho messo la 1.1 vorrei sapere se volessi caricare su un social un video fatto in slowmotion come faccio. Dopo aver gorato il video lo carica sempre normale. Lo devo sempre prima editare con il pc?
Salve, volevo flashare questa ROM ma posso metterla soltanto facendo wipe dalvik e cache senza fare il data in modo da non perdere tutto?
Vengo dalla pardus...Ma come posso fare per non perdere tutto???
edoardomarco quindi nemmeno fare LG backup mi ripristina il tutto? O il backup dalla recovery?
lg backup ripristina quello che gli dici di ripristinare, funziona ugualmente ma titanium backup per le app è il migliore secondo me... comunque parti dal presupposto che meno cose ti porti dietro e piu il flash della rom è pulito, io al massimo mi faccio backup delle foto con copia e incolla e backup delle app con titanium ( a volte nemmeno con i dati )..questo per dire che le impostazioni, la configurazione della home e cose cosi semplici puoi reimpostarle a mano insomma
Ma infatti mi riferivo a app e foto...per il launcher ho il backup di Nova launcher...
Una cosa non ho capito...copia incolla dove???