Volevo segnalare questa fantastica app per il quickwindow
https://play.google.com/store/apps/d...avst.quickapps
Volevo segnalare questa fantastica app per il quickwindow
https://play.google.com/store/apps/d...avst.quickapps
Dopo mezza giornata di utilizzo molto intensivo posso dire che questa rom è veramente eccellente. Ho notato solo un bug mettendo sotto carica il cellulare in quanto non si riesce a sbloccarlo certe volte. Per il resto fluidità eccezionale. La batteria soffre un po' però penso proprio ne valga la pena. Consiglio di sistemare il display per la quickwindow con le guide che potete trovare in giro, ciò lo rende davvero perfetto
Solo a me non cambia la qualità dei video youtube? Tappo su 720 i 1080 ma non cambia? Soluzioni???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di nicholasss; 18-08-14 alle 15:40
Buonasera a tutti, io ho la 1.2 da un bel po di tempo,e devo dire che mi sono trovato molto bene. Ricordo che al momento dell'installazione ho fatto i wipe e ho installato la Rom il baseband e il fix per la radio. Ora mi chiedo anzi vi chiedo,il fix per la radio va installato? chi ha gia aggiornato ha notato problemi? Sono bloccato perche non so se installare questo zip della radio ... mi aiutate?
e allora installo solo la cloudyg3 1.3
grazieee
ho la ROM stock e uso towel root con super user[/QUOTE]
Quindi non hai una custom recovery? Che versione di android hai? Kitkat? Se si allora installa autorec come un semplice apk, aprilo e dagli i permessi di root, poi tappa su "flash recovery" e in automatico ti metterà una custom recovery. Poi metti la cloudy nello storage interno dal computer, vai in recovery (ti consiglio di fare un buckup della rom stesso dalla recovery, ma puoi anche non farlo) vai su "wipe" fai un full wipe ( dalvik cache, data, system, cache) e falli uno alla volta, poi torna indietro, e tappa su "install zip" scorri in fondo (dove dovrebbe esserci la rom) e la flashy, segui l'aroma installer e il gioco é fatto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App