Visualizzazione stampabile
-
A me no.boh. appena disattivato é ok. Ma cosa serve?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ora va, nn ci capisco nulla. Cmq bella rom!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo1980
Ciao installata cloudy g3. Normale che con hdr attivo la fotocamera si arresti?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
edoardomarco
No a me va benone
Idem con il mio, la fotocamera funziona perfettamente, pero' ho riscontrato che, quando voglio vedere i video di youtube al televisore, passandoli dal telefono, tutto il sistema crasha e sono obbligato a riavviarlo
-
Ragazzi ho rimesso la cloudyG3 da due giorni dopo tutti i wipe (cache, dalvik, data e factory reset) ed ora, ogni volta che riavvio il cell, l'orario resta impostato in h24, non lo devo più sistemare.
-
Ragazzi..la ricezione tim con rom stock fa pena.. con questa rom è migliorata oppure è proprio un probema hardware del telefono?
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi..la ricezione tim con rom stock fa pena.. con questa rom è migliorata oppure è proprio un probema hardware del telefono?
Nessun problema con Tim con qualsiasi ROM
-
il tasto a sx nel g2 era quello del menu. come mai sul g3 mi porta alle applicazioni aperte di recente?
-
Ragazzi piccolo sondaggio, che kernel montate?
-
Novità per la rafiofm? È l'unica cosa che mi blocca nel provare la rom
-
Quote:
lollo1980
il tasto a sx nel g2 era quello del menu. come mai sul g3 mi porta alle applicazioni aperte di recente?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
perché nel g3 è così...basta tenerlo premuto un paio di sec per avere lo stesso risultato...
Inoltre potresti usare g3tweakbox per ripristinare il tasto menù nel caso lo volessi
Quote:
AlexVip
Ragazzi piccolo sondaggio, che kernel montate?
al momento Dorimanx 5.7
Quote:
bubu976
Novità per la rafiofm? È l'unica cosa che mi blocca nel provare la rom
Nella prossima build ci sarà la radio fm funzionante e tra gli altri bugfix anche le impostazioni per la quickcover del g2 al posto della circle del g3..
-
Ottima notizia.... Aspetto la prossima release
-
Quote:
Enr1988
al momento Dorimanx 5.7
hai avuto guadagni nella durata della batteria a parità di utilizzo? è stato risolto il bug per la connessione al pc? bug rilevanti? scusa per le tante domande :D
-
Ciao a tutti,
ho un G2 con ROM JB Stock, Root e Recovery TWRP 2.6.3.2 e vorrei flashare questa ROM; mi confermate che la BandaBaseKK va flashata DOPO la ROM?
Tra un flash e l'altro devo riavviare o no?
Thanks in advance
-
Quote:
AlexVip
hai avuto guadagni nella durata della batteria a parità di utilizzo? è stato risolto il bug per la connessione al pc? bug rilevanti? scusa per le tante domande :D
Non ho mai avuto bug nella connessione al pc e continuo a non averne, il kernel già con le impostazioni di default va alla grande come rapporto prestazioni/batteria..al momento sto provando una combinazione diversa con tutto intelliplug/active/termal e freq 2.26ghz+ Gpu simple ondemand ed altre cosette..appena vedrò i risultati magari posto i settaggi sul thread del kernel
Quote:
HyperAbarth
Ciao a tutti,
ho un G2 con ROM JB Stock, Root e Recovery TWRP 2.6.3.2 e vorrei flashare questa ROM; mi confermate che la BandaBaseKK va flashata DOPO la ROM?
Tra un flash e l'altro devo riavviare o no?
Thanks in advance
La baseband va flashata dopo la rom, e no, non devi riavviare tra un flash e l'altro
-
Quote:
Enr1988
Non ho mai avuto bug nella connessione al pc e continuo a non averne, il kernel già con le impostazioni di default va alla grande come rapporto prestazioni/batteria..al momento sto provando una combinazione diversa con tutto intelliplug/active/termal e freq 2.26ghz+ Gpu simple ondemand ed altre cosette..appena vedrò i risultati magari posto i settaggi sul thread del kernel
Credo il "bug" della connessione dipenda dalla carica rapida, infatti su trickstermod c'è scritto che attivandola potrebbe essere disattivata la connessione al pc per velocizzare la ricarica
-
Quindi per chi ha dorimanx mi togliete una curiosità? se nn avete attiva questa ricarica veloce, riuscite a connettere il g2 al pc direttamente in modalità mtp o cmq dovete rimanere il modalità lg pc suite?
-
Ciao a tutti, ho installato cloudyg3 e quando ricevo una chiamata il cellulare suona ma non si apre la finestra per rispondere alla chiamata perché incallui si blocca. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie
-
Quote:
AlexVip
Quindi per chi ha dorimanx mi togliete una curiosità? se nn avete attiva questa ricarica veloce, riuscite a connettere il g2 al pc direttamente in modalità mtp o cmq dovete rimanere il modalità lg pc suite?
eccoti la risposta ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/desagu3e.jpg
Quote:
riddick79
Ciao a tutti, ho installato cloudyg3 e quando ricevo una chiamata il cellulare suona ma non si apre la finestra per rispondere alla chiamata perché incallui si blocca. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie
Mai avuto questo problema..hai fatto una installazione pulita? Con tutti i Wipe??
-
Quote:
Enr1988
Ragazzi ma sono l'unico che non trova il menu per la connessione al pc
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Ragazzi ma sono l'unico che non trova il menu per la connessione al pc
Ciao, basta selezionare "dispositivo media MTP" o qualsiasi altra cosa trovi nella notification bar con il simbolo della connessione a "tre punte " dopo averla abbassata e ovviamente dopo aver connesso il cavo al pc.. http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/yrydebe4.jpg
-
Quote:
Enr1988
Ciao, basta selezionare "dispositivo media MTP" o qualsiasi altra cosa trovi nella notification bar con il simbolo della connessione a "tre punte " dopo averla abbassata e ovviamente dopo aver connesso il cavo al pc..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/yrydebe4.jpg
Il problema che mi viene fuori solo carica lenta
-
Quote:
Cixxe
Il problema che mi viene fuori solo carica lenta
Prova a disabilitare e/o abilitare il debug usb dalle impostazioni sviluppatore e riprovi a collegare il cavo al pc..dovrebbe riconoscerlo
-
Quote:
Enr1988
Prova a disabilitare e/o abilitare il debug usb dalle impostazioni sviluppatore e riprovi a collegare il cavo al pc..dovrebbe riconoscerlo
Avevo già provato ma niente
-
Quote:
Cixxe
Non so che dirti,a me con 2 pc va benissimo(fisso con w7 e portatile con w8.1), se non aspettare la nuova release, penso sia questione di poche ore..., e ripartire da zero con un bell full wipe..
-
Quote:
Enr1988
Non so che dirti,a me con 2 pc va benissimo(fisso con w7 e portatile con w8.1), se non aspettare la nuova release, penso sia questione di poche ore..., e ripartire da zero con un bell full wipe..
Si dai forse è meglio
-
Quote:
Cixxe
Hai provato a disattivare la ricarica rapita?
-
Quote:
giuzy
Hai provato a disattivare la ricarica rapita?
Yes
-
Quote:
Cixxe
Yes
Hai messo il kernel dorimax? Quale versione?
-
Quote:
giuzy
Hai messo il kernel dorimax? Quale versione?
No ho il darknel kernel, il problema lo da anche con il cloudy kernel quindi non è problema del darknel
-
Quote:
Enr1988
Ce mi stai dicendo che il dorimanx fixa il bug che invece ce con il kernel stock (infatti a me va solo in modalità pc suite)
-
Salve ragazzi ho installato questo rom nella versione 1.1 e devo dire che mi trovo benissimo in tutto...unico neo la navbar,non riesco ad impostare il tasto schede recenti tra i pulsanti...qualcuno potrebbe aiutarmi? Dalle impostazioni mi spuntanto tutti i tasti tranne che quello...
-
Quote:
Enr1988
come le hai messe le info della cpu e memoria sopra la data?
Quote:
Cixxe
No ho il darknel kernel, il problema lo da anche con il cloudy kernel quindi non è problema del darknel
a me con il cloudy kernel ha sempre funzionato, mentre ho avuto questo problema quando ho messo il dorimax però ho risolto disabilitando il debug usb
una curiosità: ma se andate su impostazioni-->archiviazione ve la dice la memoria totale? perché a me fino al dorimax 5.5 diceva sempre 0gb
-
Buon giorno a tutti; ho una Domanda:
Chi ha installato Jelly Bean, oltre alla ROM ed alla BaseBandKK, deve flashare anche il Kernel KK?
Se si, quando? (Prima della ROM, Prima della BaseBand, per ultimo...)
Thanks in advance
-
Quote:
HyperAbarth
Buon giorno a tutti; ho una Domanda:
Chi ha installato Jelly Bean, oltre alla ROM ed alla BaseBandKK, deve flashare anche il Kernel KK?
Se si, quando? (Prima della ROM, Prima della BaseBand, per ultimo...)
Thanks in advance
Nono il kernel é compreso nella ROM, quindi devi solo flashare ROM e baseband kk.
-
Quote:
AlexVip
Ce mi stai dicendo che il dorimanx fixa il bug che invece ce con il kernel stock (infatti a me va solo in modalità pc suite)
No, a me funziona con tutti i kernel provati, dallo stock al Dori passando per il darknel
Quote:
giuzy
come le hai messe le info della cpu e memoria sopra la data?
a me con il cloudy kernel ha sempre funzionato, mentre ho avuto questo problema quando ho messo il dorimax però ho risolto disabilitando il debug usb
una curiosità: ma se andate su impostazioni-->archiviazione ve la dice la memoria totale? perché a me fino al dorimax 5.5 diceva sempre 0gb
Cooltool dal gplay
Dal dorimanx 5.6 è fixato il bug della "visione" della memoria totale..
-
Ragazzi buongiorno io ho messo questa rom e mi trovo benissimo solo che ho riscontrato problemi con hotspot wifi mi si blocca lo fa pure a qualcun altro?
-
Prova questa Fix: forum.xda-developers.com/showpost.php?p=53682931&postcount=157
fonte forum ufficiale xda (2° post) forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2783192
-
-
Salve ragazzi ho installato questo rom nella versione 1.1 e devo dire che mi trovo benissimo in tutto...unico neo la navbar,non riesco ad impostare il tasto schede recenti tra i pulsanti...qualcuno potrebbe aiutarmi? Dalle impostazioni mi spuntanto tutti i tasti tranne che quello...
-
ciao. ho un altro problema nato da quando ho installato questa rom. ora sul sito di repubblica non riesco piu ad aprire i link a tutti i video presenti nella pagina. mi sapete aiutare?