CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 318 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un possessore di un g2 e ho provato a leggere le guide, ma dato che non ne so praticamente nulla non sono riuscito a capire come si fa ad installare correttamente la ROM cloudy g3.
    penso di aver fatto correttamente il root, poi ho installato autorec e ho scaricato la ROM da xda.
    a questo punto cosa devo fare?
    se dovessi installarla e poi volessi tornare stock, come posso fare?
    ripristino le impostazioni di fabbrica?
    scusate per le tante domande ma è il mio primo Android
    Per installare la ROM la metti sul telefono dai recovery fai i wipe data system e cache e poi vai su install e selezioni la rom

2.  
    Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Per installare la ROM la metti sul telefono dai recovery fai i wipe data system e cache e poi vai su install e selezioni la rom
    e poi? perdo tutti i dati che ho ora?
    per eventualmente toglierla?
    recovery lo faccio con autorec?

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    [quote name="giuzy" post=5947062]Per installare la ROM la metti sul telefono dai recovery fai i wipe data system e cache e poi vai su install e selezioni la rom
    recovery lo faccio con autorec?[/QUOTE]
    Si la recovery puoi farla con autorec. Comunque metti lo zip nello storage interno, vai in recovery mode, e fai wipe dalvik cache, wipe data, wipe system e wipe cache. Poi vai in install e flashibla rom. Si, perdi tutti i dati tranne le foto e la musica che appunto si trovano nello storage interno. I wipe falli uno alla volta ( perchè qualcuno si è trovato con dei problemi a farlitutti insieme) e mi raccomando NON fare il wipe dell'Internal storage, altrimenti perdi la rom. Poi per tornare indietro ci sono varie guide su questo forum, io ti coniglio quella con lg tool, perchè è semplice. (Adesso non ho i link a portata di mano)

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato MarcO123123 per il post:

amerikan (05-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcO123123 Visualizza il messaggio
    [quote name="amerikan" post=5947117][quote name="giuzy" post=5947062]Per installare la ROM la metti sul telefono dai recovery fai i wipe data system e cache e poi vai su install e selezioni la rom
    recovery lo faccio con autorec?[/QUOTE]
    Si la recovery puoi farla con autorec. Comunque metti lo zip nello storage interno, vai in recovery mode, e fai wipe dalvik cache, wipe data, wipe system e wipe cache. Poi vai in install e flashi la rom. Si, perdi tutti i dati tranne le foto e la musica che appunto si trovano nello storage interno. I wipe falli uno alla volta ( perchè qualcuno si è trovato con dei problemi a farli tutti insieme) e mi raccomando NON fare il wipe dell'Internal storage, altrimenti perdi la rom. Poi per tornare indietro (Cioè alla rom stock) ci sono varie guide su questo forum, io ti coniglio quella con lg tool, perchè è semplice. (Adesso non ho i link a portata di mano)

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcO123123 Visualizza il messaggio
    recovery lo faccio con autorec?
    Si la recovery puoi farla con autorec. Comunque metti lo zip nello storage interno, vai in recovery mode, e fai wipe dalvik cache, wipe data, wipe system e wipe cache. Poi vai in install e flashibla rom. Si, perdi tutti i dati tranne le foto e la musica che appunto si trovano nello storage interno. I wipe falli uno alla volta ( perchè qualcuno si è trovato con dei problemi a farlitutti insieme) e mi raccomando NON fare il wipe dell'Internal storage, altrimenti perdi la rom. Poi per tornare indietro ci sono varie guide su questo forum, io ti coniglio quella con lg tool, perchè è semplice. (Adesso non ho i link a portata di mano)

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    quindi presumo che andando in impostazioni di fabbrica non torni come è adesso?
    il file zip della cloudy l' ho messo nel file manager del tel

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Visto che c'è un po' di confusione sull'utilizzo del thread e gli ot stanno abbondando
    Chiudo per fare un po' di pulizia

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Enr1988 (05-08-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

74 messaggi cancellati
    sinceramente non ho parole, soprattutto perchè i primi ad andare enormemente off topic sono STATI degli androidianivip, quindi non dei novellini

veniamo al dunque:

IN UN THREAD DI UNA ROM, NON E' RISPETTOSO VERSO IL DEV PARLARE DI ALTRA ROM
    IN UN THREAD DI UNA ROM, NON E' CONSENTITO CHIEDERE PARERI SU ALTRE ROM, C'E' IL THREAD IN RILIEVO PER FARE PARAGONI E CONSIGLIARSI
    ASSOLUTAMENTE NON E' AMMISSIBILE POSTARE LINK AL DOWNLOAD DI ALTRE ROM, ALL'INTERNO DI UN THREAD DEDICATO AD ALTRA, SIA PER I DUE MOTIVI SOPRA CITATI, SIA PERCHE' QUALCUNO NON LEGGENDO CON ATTENZIONE, VA A SCARICARE COSA DIVERSA DA QUELLO CHE CERCA.

DETTO QUESTO, VI AVVERTO CHE SOLO PER QUESTA VOLTA NON INFRAZIONO, MA LA PROSSIMA VOLTA (OVUNQUE ACCADA), NON ESITERO' A SANZIONARE IMMEDIATAMENTE.

IL THREAD RESTERA' CHIUSO PER UN'ORETTA COSI' CHE TUTTI POSSIATE LEGGERE IL PRESENTE E PRENDERNE ATTO COME AVVERTIMENTO.

Thread riaperto

Ultima modifica di dieguccio; 05-08-14 alle 17:37

11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

AlexVip (05-08-14),che78 (05-08-14),DreamReaper (06-08-14),Enr1988 (05-08-14),fivealex (05-08-14),giuzy (06-08-14),iLuke (05-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi avrei bisogno dei driver per il riconoscimento del mio lg g2... dopo aver installato la cloudy g3 1.2 il mio pc nn lo riconosce più aiutatemiiiiiiiiiiiiii

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Mia impressione della cloudyg3 rispetto alle altre, occupa molto meno ram, fluidità stiamo lì, ora ci ho scaricato anche la x camera lg 5.0.0 ed é ottima, ho ripulito un po di app di sistema inutili, unico neo per me é l' audio nella reg video che va e viene.
    GOOGLE É TUO AMICO

14. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

AlexVip (05-08-14)

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ho problemi con LTE.se abilito lte in automatico lui me lo disattiva (lascia attiva di default GSM/WCDMA), che si può fare?
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Pagina 168 di 318 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio