Per installare la ROM la metti sul telefono dai recovery fai i wipe data system e cache e poi vai su install e selezioni la rom
e poi? perdo tutti i dati che ho ora?
per eventualmente toglierla?
recovery lo faccio con autorec?[/QUOTE]
Si la recovery puoi farla con autorec. Comunque metti lo zip nello storage interno, vai in recovery mode, e fai wipe dalvik cache, wipe data, wipe system e wipe cache. Poi vai in install e flashibla rom. Si, perdi tutti i dati tranne le foto e la musica che appunto si trovano nello storage interno. I wipe falli uno alla volta ( perchè qualcuno si è trovato con dei problemi a farlitutti insieme) e mi raccomando NON fare il wipe dell'Internal storage, altrimenti perdi la rom. Poi per tornare indietro ci sono varie guide su questo forum, io ti coniglio quella con lg tool, perchè è semplice. (Adesso non ho i link a portata di mano)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
amerikan (05-08-14)
e poi? perdo tutti i dati che ho ora?
per eventualmente toglierla?
recovery lo faccio con autorec?[/QUOTE]
Si la recovery puoi farla con autorec. Comunque metti lo zip nello storage interno, vai in recovery mode, e fai wipe dalvik cache, wipe data, wipe system e wipe cache. Poi vai in install e flashi la rom. Si, perdi tutti i dati tranne le foto e la musica che appunto si trovano nello storage interno. I wipe falli uno alla volta ( perchè qualcuno si è trovato con dei problemi a farli tutti insieme) e mi raccomando NON fare il wipe dell'Internal storage, altrimenti perdi la rom. Poi per tornare indietro (Cioè alla rom stock) ci sono varie guide su questo forum, io ti coniglio quella con lg tool, perchè è semplice. (Adesso non ho i link a portata di mano)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si la recovery puoi farla con autorec. Comunque metti lo zip nello storage interno, vai in recovery mode, e fai wipe dalvik cache, wipe data, wipe system e wipe cache. Poi vai in install e flashibla rom. Si, perdi tutti i dati tranne le foto e la musica che appunto si trovano nello storage interno. I wipe falli uno alla volta ( perchè qualcuno si è trovato con dei problemi a farlitutti insieme) e mi raccomando NON fare il wipe dell'Internal storage, altrimenti perdi la rom. Poi per tornare indietro ci sono varie guide su questo forum, io ti coniglio quella con lg tool, perchè è semplice. (Adesso non ho i link a portata di mano)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
quindi presumo che andando in impostazioni di fabbrica non torni come è adesso?
il file zip della cloudy l' ho messo nel file manager del tel
Visto che c'è un po' di confusione sull'utilizzo del thread e gli ot stanno abbondando
Chiudo per fare un po' di pulizia
Enr1988 (05-08-14)
74 messaggi cancellati
sinceramente non ho parole, soprattutto perchè i primi ad andare enormemente off topic sono STATI degli androidianivip, quindi non dei novellini
veniamo al dunque:
IN UN THREAD DI UNA ROM, NON E' RISPETTOSO VERSO IL DEV PARLARE DI ALTRA ROM
IN UN THREAD DI UNA ROM, NON E' CONSENTITO CHIEDERE PARERI SU ALTRE ROM, C'E' IL THREAD IN RILIEVO PER FARE PARAGONI E CONSIGLIARSI
ASSOLUTAMENTE NON E' AMMISSIBILE POSTARE LINK AL DOWNLOAD DI ALTRE ROM, ALL'INTERNO DI UN THREAD DEDICATO AD ALTRA, SIA PER I DUE MOTIVI SOPRA CITATI, SIA PERCHE' QUALCUNO NON LEGGENDO CON ATTENZIONE, VA A SCARICARE COSA DIVERSA DA QUELLO CHE CERCA.
DETTO QUESTO, VI AVVERTO CHE SOLO PER QUESTA VOLTA NON INFRAZIONO, MA LA PROSSIMA VOLTA (OVUNQUE ACCADA), NON ESITERO' A SANZIONARE IMMEDIATAMENTE.
IL THREAD RESTERA' CHIUSO PER UN'ORETTA COSI' CHE TUTTI POSSIATE LEGGERE IL PRESENTE E PRENDERNE ATTO COME AVVERTIMENTO.
Thread riaperto
Ultima modifica di dieguccio; 05-08-14 alle 17:37
ragazzi avrei bisogno dei driver per il riconoscimento del mio lg g2... dopo aver installato la cloudy g3 1.2 il mio pc nn lo riconosce più aiutatemiiiiiiiiiiiiii
Mia impressione della cloudyg3 rispetto alle altre, occupa molto meno ram, fluidità stiamo lì, ora ci ho scaricato anche la x camera lg 5.0.0 ed é ottima, ho ripulito un po di app di sistema inutili, unico neo per me é l' audio nella reg video che va e viene.
GOOGLE É TUO AMICO
AlexVip (05-08-14)
io ho problemi con LTE.se abilito lte in automatico lui me lo disattiva (lascia attiva di default GSM/WCDMA), che si può fare?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"