scusate se magari è già stato chiesto, la ricarica intelligente nelle opzioni della batteria cosa fa?
scusate se magari è già stato chiesto, la ricarica intelligente nelle opzioni della batteria cosa fa?
Ciao ragazzio scusate ma sono un novellino in materia di android(utente iphone+JB da diversi anni) e necessito il vostro aiuto...ho comprato questo lg g2 e subito agiornato a kitkat 4.4.2 ed installato diversi launcher e temi da PlayStore,poi eseguito il root con ioroot,installato TWRP,eseguito LG Backup,TWRP Backup,installato XPosed e scaricato alcuni moduli e poi ho installato la Cloudy G3 1.2 + un fix per la radio scaricato stesso da xda developers.Fatto questo sembrava tutto ok,appena avviato il cell si sono ripristinati in automatico già una buona parte delle app ma nulla riguado XPosed e rubrica...visto così ho deciso di ripristinare il Backup però invece di fare quello con la TWRP ho fatto quello della LG Backup.Poi dopo alcune ore di utillizo è cominciato a crashare la home page togliendomi lo sfondo che io impostavo ed anche il tema facendomi apparire abbastanza frequentemente questo messaggio: Purtroppo il processo com.android.systemui si è interrotto!!!Vorrei tanto sapere cos'è successo e cosa dovrei fare per risolvere il problema...ho cercato gg intere su web ma non riesco a trovare una guida specifica e recente!Ringrazio anticipatamente...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ma proprio non c'è nessuno che mi sa dare una mano???
CloudyFa su twitter: "Touch screen getting worse and I cant use the device. Waiting for replacement
Meanwhile, added support for L01F (Docomo)"
se non ho capito male, dovremo aspettare un po' di più per l'aggiornamento
Ho un dubbio...ieri ho constatato che il mio g2, una volta caricato, ha ancora il suono stock (anche quando lo metto sotto carica)..quello di mio fratello invece ha il suono della rom. Ho notato che anche il day dream è differente...a lui appare subito e ha svariate informazioni, io ho solo l'orologio. Cosa può essere andato storto? Devo rifare il flash da base pulita o posso farne anche uno dirty?
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
!Eliminati 9 messaggi OT
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)