Curiosità....
Come mai questa interessante discussione si trova qui e non nella sezione modding ?
Curiosità....
Come mai questa interessante discussione si trova qui e non nella sezione modding ?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento della cloudy e cosa porterà ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Lo sviluppatore il 7 Agosto ha pubblicato questo tweet: CG3 1.3 almost ready. Non specificando niente altro. Purtroppo circa 16 ore fa ha avuto un problema: Touch screen getting worse and I cant use the device. Waiting for replacement.Quindi, per saperne di più, dovremo aspettare un altro po di tempo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Forse è già stato chiesto e se è così chiedo scusa. Quando uscirà l'aggiornamento sarà possibile installarlo senza dover reinstallare la rom da zero (dalla recovery per intenderci)?
Scusa l'intromissione ma sul mio g2 la versione 1.2 da dei problemi facendo spesso uscire un messaggio : purtroppo il processo com.android.systemui si è interrotto!, provocando una specie di crash della pagina riportandomi alla home page! Ne sapete qualcosa? Oltre ho installato anche xposed con alcuni moduli... Ieri c'ho provato a fare un wipe factory reset ma appena reinstallare le app(una ad una evitando backup) il problema si è ripresentato! Cosa dovrei fare? È piuttosto snervante... Come faccio a tornare alla rom stock? Grazie
Luke991 (11-08-14)
Quasi sicuramente è un problema di xposed. A volte lo può fare...
Successo anche a me. Se disattivi...xposed non dovrebbe farlo più...
Comunque se non sai quale sia il modulo che da problemi e quale impostazione...
Io riflasherei la Rom e poi nuovamente xposed, toccando solo quello che conosci bene ed andando a piccoli passi.
Così dovresti risolvere.