premi e tieni premuto, vedrai che si accende dopo una decina di secondi[/QUOTE]
Ok grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
premi e tieni premuto, vedrai che si accende dopo una decina di secondi[/QUOTE]
Ok grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi, dopo anni di mela sono tornato ad andrid, e subito a smanettare.....
Ho installato la rom+ kernel dorimax che sto provando da oggi.
Ho riscontrato un problema riguardante i temi.
Se si imposta il tema Blu a poi in seguito si apre Google now cambiano le icone di sistema, diventano tutti ingranaggi.
Capita anche a voi?
Grazie
Ragazzi qualcuno puo consigliarmi un kernel che dia piu fluidita, reattivita del cloudykernel ma che cmq mi dia la possibilita di fare 5 ore di schermo ?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Succede anche a voi se lasciate il cell spento la notte senza aver impostato l'orario automatico di riaccenderlo e riavere la data errata???
Ragazzi ho un g2 con questa rom alla versione 1.2 però quando mi chiamano non si vede la foto dei contatti, ho provato con un wipe ma non ha funzionato...come posso risolvere?
posto qui intanto perché mi è accaduta una cosa avendo su la cloudyg3, in sostanza stamattina accendo il cell e appena entrato nella home si freeza tutto, qualunque pulsante hardware e software non funzionava, poi si è spento da solo e non si riaccendeva più. la batteria era al 40%. allora ho collegato il g2 all'alimentatore, è cominciata la ricarica, poi l'ho scollegato e si è finalmente riacceso, a qualcuno è capitato?