Si intendo quelli, di solito, se trattano lo stesso argomento dovrebbe essere concorrente
Edit: voglio solo chiarire il concetto, mi scuso per gli OT
Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-08-14 alle 14:40
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Changelogs v1.3
Rebased on latest G3 & G2 ROMs
Added LG SmartWorld
Added LG TaskManager with G3 style
Added Picasa upload option
Added Plug & Pop
Fixed Tahiti themes' font bug
Patched QRemote with full devices and brands
Patched Messages with more options
Updated kernel CK-1.5
Updated Camera binaries
Updated Google apps
New G3 Keyboard
G2 Docomo (L-01F) supported
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Aggiornato changelogs nel primo post, in attesa del link del download. Oggi pomeriggio non sarò a casa quindi dubito di riuscire ad uploadare la rom su Mega prima di questa sera, nel caso esca nel pomeriggio.
Link per la cloudy G3 1.3 (almeno spero) Fshare - Dich vu chia se, luu tru du lieu mien phi tot nhat
Ultima modifica di DreamReaper; 17-08-14 alle 15:04
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
a parte la nuova base usata per la rom non mi pare che ci siano novita' importanti stando al changelog....
Grazie per le risposte ragazzi Buon pomeriggio
Visto che CloudyFa non ha specificato, voi farete solo wipe cache e dalvik?oppure tutti?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App