il consumo di batteria mi sembra ridotto, e anche di parecchio, con questa nuova versione
il consumo di batteria mi sembra ridotto, e anche di parecchio, con questa nuova versione
Ho messo art e la temperatura si è impennata! Inoltre sono pieno di lag e non funge Facebook
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
c' era qualcosa che non andava o no? ?[/QUOTE]
Nono funziona benissimo, solo che non ha le features del g2. Se vuoi quelle features installa quella di xdabbeb, che é anche migliore di quella stock.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
dopo aver flashato riavvio?
Anche qualcuno aveva questo problema, poi ha fatto tutti i wipe e si é risolto. Prova solo a fare wipe dalvik cache e cache e riflasha la rom (non perdi niente), e vedi se si risolve.
Anche qualcuno aveva questo problema, poi ha fatto tutti i wipe e si é risolto. Prova solo a fare wipe dalvik cache e cache e riflasha la rom (non perdi niente), e vedi se si risolve.
Ora provo
c' era qualcosa che non andava o no? ?[/QUOTE]
Nono funziona benissimo, solo che non ha le features del g2. Se vuoi quelle features installa quella di xdabbeb, che é anche migliore di quella stock.
dopo aver flashato riavvio?[/QUOTE]
Si, vedi ti ho mandato un messaggio privato, parliamo li altrimenti intasiamo il forum
Salve,
volevo passare da Pardus a CloudyG3, devo fare aggiornamento baseband cloudy prima del flash rom??
grazie
perchè è già integrato?
per migliorare la ricezione non ci sono soluzioni?[/QUOTE]
No, se vieni da kitkat (che non sia una aosp) non devi flashare il baseband. Per sicurezza puoi anche flasharlo, tanto pesa poco. Per la ricezione trovai una soluzione su internet, ma sinceramente non é auementata di molto.